Macchina Fotografica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 1662
    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
    • Springer

Cuba questo e l'ultimo modello di digitale che o comprato da poco una bella macchina 20 megapixel 50 scatti al secondo e se ne sbatte di nikon e canon prezzo 25.00 euro otturatore per circa 600 mila scatti non teme acqua neve e fango prova a comprartene una uguale e vedrai che ti troverai bene [bi] :-pr
    un saluto
    File allegati
    Gianni
    Forever hunting with springer

Commenta

• teddyvs
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 717
      • brescia

ti consiglio anche io questa Canon PowerShot SX210 IS ne ho vendute 2 a cari amici e sono super contenti, uno di questi la usa x foto anche a caccia e comunque ai paesaggi ed è davvero contento

Commenta

• patterdale
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1267
        • loria, Treviso, Veneto.
        • patterdale terrier

stando sulle 350/400 euro che macchina digitale mi consigliate...vorrei rimanere su Nikon se non nikon in alternativa Cannon o Sony.
        grazie in anticipo.
        patterdale terrier & working terrier
        http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• Maurideep
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 1767
          • Rivanazzano Terme (PV)
          • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da patterdale
          stando sulle 350/400 euro che macchina digitale mi consigliate...vorrei rimanere su Nikon se non nikon in alternativa Cannon o Sony.
          grazie in anticipo.
          cercati una bella reflex canon 400d usata, su quella cifra la trovi completa di obiettivo. dai un occhiata qui
          fotografia, forum, forum fotografia, fotocamera, reflex, compatta, digitale, analogica, foto, commenti, photo4u, photoforyou, photo4you, photo for you, photo 4 you, canon, eos, nikon, fuji, minolta, sony, pentax, olympus, leica, panasonic, casio, samsung, sigma, tamron, tokina, kodak, manfrotto, bogen, gitzo, tamrac, lowepro, tutorial photoshop, tutorial, photoshop
          Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• patterdale
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 1267
            • loria, Treviso, Veneto.
            • patterdale terrier

Originariamente inviato da Maurideep
            cercati una bella reflex canon 400d usata, su quella cifra la trovi completa di obiettivo. dai un occhiata qui
            http://www.photo4u.it/viewforum.php?...fcd014bb44e757
            grazie mauri!!!!!1
            patterdale terrier & working terrier
            http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..