Krimilde arrestata!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • krimilde

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    Ho letto le ricette di Krimilde pubblicate da "sentieri" e devo
    dire (ancora non le ho messe in pratica ) che hanno il dono della originalità senza esserlo "per forza" come capita a certi piatti di chefs famosi che vogliono meravigliare con accostamenti tanto stravaganti quanto inusuali.
    Quindi certamente l'hanno arrestata, ma per trattenerla in caserma qualche giorno ad alzare il livello del vitto.....
    Lucio, la prossima volta che cali in Toscana (mannaggia che sei stato proprio ora a poggibonsi, io sono a una quarantina di minuti di macchina) venite a pranzo da me.Mi raccomando, ci tengo, fatemelo sapere per tempo. Anche cena, ma poi se vi abbuffate e sognate i draghi la notte non venite a cercarmi...[:D] Poi, come ha detto Alessandro, servirebbe un lasciapassare. Si accettano solo quelli stile bordolese di una certa levatura. Quante? Basta che impegnino entrambe le mani, per il resto...potete appunto bussare coi piedi.
    Niente dolci...anche quelli si fanno in casa.
    L'esperienza gastronomica a casa mia è un misto tra il mistico e il paradisiaco...dopo però non se ne può più fare a meno. Provar per credere. Sono anche riuscita nell'intento di inziare lo svuotamento della ricchissima e preziosa cantina del casolandiese...ma se vuol venire a mangiare qua, questo è il fio da pagare...A parte gli scherzi: vi aspetto!![:D]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da ALFIO68
      io veramnete stamani ho letto della truffa fatta da delle signore,che con lo scopo dell'amicizia del stare unite e delle caccia avevano messo su un giro con enormi guadagni non dichiarati,il loro gruppo credo se non erro:
      amiche di scolopax.
      anche le donne ne fan delle belle (oltre ad esser stupende ahahahhaah)
      saluti a tutti
      Nell'AMICIZIA credo molto e per me importante e fortunatamente mi trovo ad avere degli amici VERI e con il CUORE GRANDE dal Nord al Sud! a questo scopo Amiche di Scolopax con le prime adepte..... si riunisce in via sperimentale a casa mia domani......ma..tutto sto capriolo e daino ci ha stufato ed essendo vigilia di Pasqua abbiamo optato per un menu a base di pesce quindi apero-cena a casa mia , AL ho trovato dei moscardini al mercato stamani che sono una favola!!!!!! E poi come si dice Siciliana sugno!!!!!!!

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da krimilde
        ho fatto un piccolo corso di cioccolatoterapia un paio di anni fa. Più che un corso erano alcuni incontri. Il corso vero e proprio, causa impegni, non riuscii a farlo. Comunque mi si è aperto un mondo......[slurp]

mia cugina è appassionata di pasticceria a base di cioccolato (fa cose molto buone e belle, secondo me in casa è anche difficile farli "belli")...per il resto dovresti andare in giro con mio padre... io sono gastronomicamente la figlia sbagliata.. capita [:D]
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ALFIO68

essendo di sangue sicula, le qualita sul cucinato nun metto in discussione,quindi auguro una buona cena e tanti auguri alle amiche della regina
          Ultima modifica Ospite; 01-04-10, 20:14.

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

Lucio, la prossima volta che cali in Toscana (mannaggia che sei stato proprio ora a poggibonsi, io sono a una quarantina di minuti di macchina) venite a pranzo da me.Mi raccomando, ci tengo, fatemelo sapere per tempo. Anche cena, ma poi se vi abbuffate e sognate i draghi la notte non venite a cercarmi...[:D] Poi, come ha detto Alessandro, servirebbe un lasciapassare. Si accettano solo quelli stile bordolese di una certa levatura. Quante? Basta che impegnino entrambe le mani, per il resto...potete appunto bussare coi piedi.
            Niente dolci...anche quelli si fanno in casa.
            L'esperienza gastronomica a casa mia è un misto tra il mistico e il paradisiaco...dopo però non se ne può più fare a meno. Provar per credere. Sono anche riuscita nell'intento di inziare lo svuotamento della ricchissima e preziosa cantina del casolandiese...ma se vuol venire a mangiare qua, questo è il fio da pagare...A parte gli scherzi: vi aspetto!!
            ora l'hai scritto e peggio per te. Accetto l'invito con piacere ed entusiasmo, le "bordolesi" nella mia cantina non mancano ed anche di antica data. Sarà un piacere aprirne qualcuna e commentare insieme. Senza scherzi ho molto apprezzato le tue ricette , non era per celia né per piaggeria.
            a presto allora e grazie per l'invito.
            lucio

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

appunto verba volant, ma scripta manent. In effetti la scorsa settimana sarebbe stata una buona occasione, ma io sarei mancato e allora...meglio cosi'!
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

ma sei proprio un casolandiese, non mi pare che Krimilde ti abbia invitato , a meno che tu non ti presenti .....ben fornito (minimo sassicaia del 79 e/o Castellare "i sodi di san Nicolo' 1999)
                lucio

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • Deutsch Kurzhaar

ma sei proprio un casolandiese, non mi pare che Krimilde ti abbia invitato , a meno che tu non ti presenti .....ben fornito (minimo sassicaia del 79 e/o Castellare "i sodi di san Nicolo' 1999)
                  Per antico diritto dell' imperatore Federico II i cittadini di Casole hanno libero accesso nelle case di Figline. Frazioni comprese. A proposito la' i navigatori non funzionano, senza una guida esperta non si arriva alla meta. E anche con quelle non e' che sia semplice..l'ultima volta 40 minuti intorno al bersaglio...
                  Per i vini...potrei aver di meno, ma anche di piu' di quelli che hai indicato...sorpresa! Anzi no. So che conoscevi Sergio Manetti...sara' qualcosa in suo ricordo.
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

"per aspera ad astra" , dicevano i latini, se si vuole il paradiso bisogna guadagnarselo.
                    Pergole Torte o Sodacci di Monte Vertine, in ricordo del grande
                    Sergio, cambio ammesso, ma mi raccomando le annate, vale solo
                    il millennio precedente !!!!!!
                    lucio

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20199
                      • Deutsch Kurzhaar

"per aspera ad astra" , dicevano i latini, se si vuole il paradiso bisogna guadagnarselo.
                      Pergole Torte o Sodacci di Monte Vertine, in ricordo del grande
                      Sergio, cambio ammesso, ma mi raccomando le annate, vale solo
                      un millennio fa !!!!!!

...appunto..Pergole Torte di un bel po' d'anni fa' ! [;)]

N.B. Per Krimilde: Mi raccomando, sfogliette di capriolo fritto con acciughe! Calde calde...

Commenta

• PigKill

mi raccomando...datemi il tempo di rimettermi in piedi prima di organizzare il tutto.....

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

ma hai proprio la faccia di s-bronzo !! ordini anche il menu, fossi io Krimilde ti farei tutto tranne quello che ordini !!!!!

Pergole Torte.....qualche vecchia bottiglia dovrebbe essere rimasta anche nella mia cantina..........................
                          lucio

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • Deutsch Kurzhaar

ma hai proprio la faccia di s-bronzo !! ordini anche il menu, fossi io Krimilde ti farei tutto tranne quello che ordini !!!!!

Pergole Torte.....qualche vecchia bottiglia dovrebbe essere rimasta anche nella mia cantina..........................
                            Lucio, dopo che avrai assaggiato le sfogliette di capriolo fritto con acciughe, e' possibile che tu venda i tuoi bracchi italiani e ordini subito un Deutsch Kurzhaar a Madonna per non rischiare di perdere un capriolo ferito...[:D][:D][:D]
                            Le tue Pergole Torte lasciale nella tua cantina, portaci semmai qualche buon vino del Lombardo-Veneto
                            Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 01-04-10, 14:35.

Commenta

• krimilde

Pergole Torte?? ma che avete deciso di farmi sbavare sulla tastiera?? Qui si fa sul serio allora. Bene quando si organizza?? Il casolandiese (che ultimamente ha perso ogni remora e si autoinvita ordinando anche il menù....) e Lucio portano il vino a due mani e busseranno coi piedi, e Pig?? Pig, te la senti di portare la ganascia??[:D]

---------- Messaggio inserito alle 03:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:32 PM ----------

Originariamente inviato da Rossella
                              mia cugina è appassionata di pasticceria a base di cioccolato (fa cose molto buone e belle, secondo me in casa è anche difficile farli "belli")...per il resto dovresti andare in giro con mio padre... io sono gastronomicamente la figlia sbagliata.. capita [:D]
                              se passi un week end con me ti trasformo in una santona del cibo [:D]

Commenta

• PigKill

la ganascia è sempre pronta!!! ahahah

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..