Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La nota scrittrice S.D. e' stata arrestata dal Nucleo Antisofisticazione dei Carabinieri di Firenze. L'accusa e' grave, parecchio grave : tentata strage a mezzo stampa!
Sembrerebbe infatti che nella ricetta pubblicata nell'ultimo numero della rivista su cui scrive Krimilde ci sia una particolare combinazione di ingredienti che se cotti e ingeriti possono portare prima a uno stato di torpore, poi alla comparsa di pustole nel cavo orale a cui seguono atroci crampi all'apparato digerente e che fanno da preludio a una morte lenta e dolorosa.
Naturalmente da parte mia va il plauso alle forze dell'ordine.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
ma che pesce d'aprile, sto scrivendo dal comando dei carabinieri di Figline Valdarno. Ho promesso al maresciallo uno dei miei famosi frittini di capriolo in cambio di 5 minuti al suo pc. E' tutto un enorme equivoco e ...usando l'abusatissima frase che usano di solito i mariti colti in fragranza di reato con l'amante..."non è come sembra" Pare che i deceduti siano solo una decina e solo perchè allergici alle cipolle dorate toscane. Conto di chiarire la mia posizione in giornata e ritornare alla mia routine quaotidiana. Spererei di chiarire tutto entro mezzogiorno, anche perchè ho tolto dal congelatore gli straccetti di daino che voglio fare al vinsanto....siamo o non siamo in periodo pasquale?? :-pr:-pr
Serena..... non hai mai pensato "all'assaggiatore ufficiale"?? come succedeva nel medioevo a corte,con i tempi che corrono una persona che assaggia prima di mandare nell'etere le ricette......sarebbe quantomeno auspicabile!!! un nome io ce l'avrei!!!!
Serena..... non hai mai pensato "all'assaggiatore ufficiale"?? come succedeva nel medioevo a corte,con i tempi che corrono una persona che assaggia prima di mandare nell'etere le ricette......sarebbe quantomeno auspicabile!!! un nome io ce l'avrei!!!!
e nnno! l'assaggiatore lo faccio io: il pericolo e' il mio mestiere!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
tu Alessandro,da buon tacchino,l'unica cosa che puoi fare aspettando il giorno del ringraziamento è...... del brodo!!!
Detto da uno che ha eletto il superbo maiale nel proprio stemma...consolati pensando che di te non si buttera' via nulla...[;)]!
ma ve li ricordate i pesci di cioccolato? quando ero ancora un cucciolo stavano nelle vetrine delle pasticcerie con carte di alluminio colorate, poi puff scomparsi... erano molto carini... Serena li sai fare? :-)
ma ve li ricordate i pesci di cioccolato? quando ero ancora un cucciolo stavano nelle vetrine delle pasticcerie con carte di alluminio colorate, poi puff scomparsi... erano molto carini... Serena li sai fare? :-)
ho fatto un piccolo corso di cioccolatoterapia un paio di anni fa. Più che un corso erano alcuni incontri. Il corso vero e proprio, causa impegni, non riuscii a farlo. Comunque mi si è aperto un mondo......[slurp]
Ho letto le ricette di Krimilde pubblicate da "sentieri" e devo
dire (ancora non le ho messe in pratica ) che hanno il dono della originalità senza esserlo "per forza" come capita a certi piatti di chefs famosi che vogliono meravigliare con accostamenti tanto stravaganti quanto inusuali.
Quindi certamente l'hanno arrestata, ma per trattenerla in caserma qualche giorno ad alzare il livello del vitto.....
Ho letto le ricette di Krimilde pubblicate da "sentieri" e devo
dire (ancora non le ho messe in pratica ) che hanno il dono della originalità senza esserlo "per forza" come capita a certi piatti di chefs famosi che vogliono meravigliare con accostamenti tanto stravaganti quanto inusuali.
Quindi certamente l'hanno arrestata, ma per trattenerla in caserma qualche giorno ad alzare il livello del vitto.....
Io fossi nei panni di Krimilde, dopo una sviolinata simile, come minimo ti farei assaggiare qualcuno dei manicaretti...
P.S. E' molto apprezzato da Krim il buon vino, anzi ottimo, da accompagnare ai suoi piatti. [:D] Per bussare si possono usare i piedi. [:D]
P.P.S. Se manca selvaggina da cucinare, faccio una incursione nella foresta di Sherwood
io veramnete stamani ho letto della truffa fatta da delle signore,che con lo scopo dell'amicizia del stare unite e delle caccia avevano messo su un giro con enormi guadagni non dichiarati,il loro gruppo credo se non erro:
amiche di scolopax.
anche le donne ne fan delle belle (oltre ad esser stupende ahahahhaah)
saluti a tutti
Buongiorno, qualcosa mi dice che fra non molto ci sarà dell'orso in giro da consumare!! Voaltri ai confine dell'impero, affilate i coltelli e preparate...
Non so come abbia fatto a dimenticarmi di questa ricetta tipica lombarda dei nostri laghi.
certo non è facile trovare gli agoni anche per noi...però...
Forse avrei dovuto scrivere nella sezione pesca, ma volevo suggerire la semplice ricetta ed allora eccomi qua.
Sta mane ritorno nell'ambiente liquido...
Ogni tanto mangio anche io ciò che caccio.... e quando lo faccio cerco di farlo bene [:D][emoji106]
Dato che non sono un estimatore del...
22-02-23, 13:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta