Krimilde arrestata!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Krimilde arrestata!!!

Notizia udita alla radio in questo momento:

La nota scrittrice S.D. e' stata arrestata dal Nucleo Antisofisticazione dei Carabinieri di Firenze. L'accusa e' grave, parecchio grave : tentata strage a mezzo stampa!

Sembrerebbe infatti che nella ricetta pubblicata nell'ultimo numero della rivista su cui scrive Krimilde ci sia una particolare combinazione di ingredienti che se cotti e ingeriti possono portare prima a uno stato di torpore, poi alla comparsa di pustole nel cavo orale a cui seguono atroci crampi all'apparato digerente e che fanno da preludio a una morte lenta e dolorosa.

Naturalmente da parte mia va il plauso alle forze dell'ordine.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
  • PigKill

quale ricetta delle 2??
    File allegati

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Altro pesce d'aprile eh.......
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• krimilde

ma che pesce d'aprile, sto scrivendo dal comando dei carabinieri di Figline Valdarno. Ho promesso al maresciallo uno dei miei famosi frittini di capriolo in cambio di 5 minuti al suo pc. E' tutto un enorme equivoco e ...usando l'abusatissima frase che usano di solito i mariti colti in fragranza di reato con l'amante..."non è come sembra" Pare che i deceduti siano solo una decina e solo perchè allergici alle cipolle dorate toscane. Conto di chiarire la mia posizione in giornata e ritornare alla mia routine quaotidiana. Spererei di chiarire tutto entro mezzogiorno, anche perchè ho tolto dal congelatore gli straccetti di daino che voglio fare al vinsanto....siamo o non siamo in periodo pasquale?? :-pr:-pr

Commenta

• PigKill

Serena..... non hai mai pensato "all'assaggiatore ufficiale"?? come succedeva nel medioevo a corte,con i tempi che corrono una persona che assaggia prima di mandare nell'etere le ricette......sarebbe quantomeno auspicabile!!! un nome io ce l'avrei!!!!
          Ultima modifica Ospite; 01-04-10, 09:48.

Commenta

🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
            Serena..... non hai mai pensato "all'assaggiatore ufficiale"?? come succedeva nel medioevo a corte,con i tempi che corrono una persona che assaggia prima di mandare nell'etere le ricette......sarebbe quantomeno auspicabile!!! un nome io ce l'avrei!!!!

e nnno! l'assaggiatore lo faccio io: il pericolo e' il mio mestiere!
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

tu Alessandro,da buon tacchino,l'unica cosa che puoi fare aspettando il giorno del ringraziamento è...... del brodo!!!

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
                tu Alessandro,da buon tacchino,l'unica cosa che puoi fare aspettando il giorno del ringraziamento è...... del brodo!!!
                Detto da uno che ha eletto il superbo maiale nel proprio stemma...consolati pensando che di te non si buttera' via nulla...[;)]!

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

ma ve li ricordate i pesci di cioccolato? quando ero ancora un cucciolo stavano nelle vetrine delle pasticcerie con carte di alluminio colorate, poi puff scomparsi... erano molto carini... Serena li sai fare? :-)
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                    Detto da uno che ha eletto il superbo maiale nel proprio stemma...consolati pensando che di te non si buttera' via nulla...[;)]!
                    solo i "pampalalec" si buttano..... tutto il resto è riciclabile!!

Commenta

• VanVonVac
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 6162
                      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

era ora che finisse in gattabuia...ohhh un pericolo in meno su questo mondo..

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Rossella
                        ma ve li ricordate i pesci di cioccolato? quando ero ancora un cucciolo stavano nelle vetrine delle pasticcerie con carte di alluminio colorate, poi puff scomparsi... erano molto carini... Serena li sai fare? :-)
                        ho fatto un piccolo corso di cioccolatoterapia un paio di anni fa. Più che un corso erano alcuni incontri. Il corso vero e proprio, causa impegni, non riuscii a farlo. Comunque mi si è aperto un mondo......[slurp]

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

Ho letto le ricette di Krimilde pubblicate da "sentieri" e devo
                          dire (ancora non le ho messe in pratica ) che hanno il dono della originalità senza esserlo "per forza" come capita a certi piatti di chefs famosi che vogliono meravigliare con accostamenti tanto stravaganti quanto inusuali.
                          Quindi certamente l'hanno arrestata, ma per trattenerla in caserma qualche giorno ad alzare il livello del vitto.....
                          lucio

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                            Ho letto le ricette di Krimilde pubblicate da "sentieri" e devo
                            dire (ancora non le ho messe in pratica ) che hanno il dono della originalità senza esserlo "per forza" come capita a certi piatti di chefs famosi che vogliono meravigliare con accostamenti tanto stravaganti quanto inusuali.
                            Quindi certamente l'hanno arrestata, ma per trattenerla in caserma qualche giorno ad alzare il livello del vitto.....
                            Io fossi nei panni di Krimilde, dopo una sviolinata simile, come minimo ti farei assaggiare qualcuno dei manicaretti...

P.S. E' molto apprezzato da Krim il buon vino, anzi ottimo, da accompagnare ai suoi piatti. [:D] Per bussare si possono usare i piedi. [:D]

P.P.S. Se manca selvaggina da cucinare, faccio una incursione nella foresta di Sherwood
                            Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 01-04-10, 11:13.

Commenta

• ALFIO68

io veramnete stamani ho letto della truffa fatta da delle signore,che con lo scopo dell'amicizia del stare unite e delle caccia avevano messo su un giro con enormi guadagni non dichiarati,il loro gruppo credo se non erro:
                              amiche di scolopax.
                              anche le donne ne fan delle belle (oltre ad esser stupende ahahahhaah)
                              saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..