Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
mamma mia quanta polemica per un risultato che già era certo,anzi anche troppo bene è andata che non hanno ridotto il calendario.....cmq ancora non è detto che tante specie si continuino a cacciare,con questa modifica ne vedremo delle belle,speriamo mi sbagli.....
Ancora si discute degli atc,di soldi da pagare,di iniziative,di obblighi....tutta una falsa,basti pensare ai corsi che stanno facendo adesso per il controllo delle specie piccione e tortora dal collare......quelli per l'abbattimento di altre specie ecc.....ma se nessuno li facesse?
se nessuno andasse nei mesi di febbraio marzo ecc a fare gli abbattimenti......no troppo semplice,la corsa al pezzo di carne e l'egoismo prevalgono sempre,meglio se vi sono le scuse per avallare certe schifezze.
Quando finisce con il voto in senato questa manfrina?
Incrociamo le dita...e speriamo bene...magari non passa nemmeno.
Visto che li si è deliberato un disegno molto più favorevole e senza troppi rompimenti..magari...
vorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
31-05-24, 20:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta