videocamera

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pasa Gian Michele Scopri di più su Pasa Gian Michele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gioturco
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2011
    • 1838
    • Salerno
    • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da Essebie
    Rispolvero questo vecchissimo post.
    Ho appena acquistato una Midland XTC 100 da portarmi a caccia. Qualcuno del forum già la usa? in quanto ho un dubbio, sono indeciso se predisporla per il montaggio sulla canna di fucile/carabina o sulla testa. Il dubbio è su come reagirà al rinculo? Qualcuno l'ha già provata?
    Grazie.
    Non l'ho usata in prima persona ma ho visto diversi filmati fatti con questa camera e sono più che buoni. Il consiglio che ho da darti è di montarla sulla testa sia perchè eviti di dover tenere sotto mira il cane col il fucile per non perdere parte dell'azione e sia perchè spesso, per raggiungere il cane, specie in posti con vegetazione fitta, sei costretto a girare altrove il fucile e di conseguenza la cam.
    Per il rinculo non ho mai notato nulla di particolare, lo regge molto bene anche perchè non ha parti meccaniche in movimento e sia perchè il rinculo stesso è talmente rapido e breve da non influire gran che sulla ripresa.
    Bell'acquisto, secondo me. Aspettiamo qualche tuo video !!!
    Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
    da cui: Homo homini lupus

Commenta

• ALE-77
      ⭐⭐
      • Oct 2011
      • 811
      • Castelnovetto (PV)
      • kurzhaar

Originariamente inviato da ettore
      esiste anche un occhiale con incorporata una videocamera che vendono qui in armeria, forse è ancora meglio che averla posizionata sul fucile. ciao
      un mio amico li ha, e ho visto i suoi filmati che sono con una risoluzione peggio del mio telefonino. Per di più col freddo la batteria non tiene più di un'ora e mezza ad andar bene....
      I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• steffa
        • Jan 2009
        • 142
        • Roma
        • Setter Inglese

della midland xtc è in commercio anche la 200 che è hd e la 300 che invece è full hd io ho acquistato la 300 e devo dire che è niente male,l'unica cosa che non mi entusiasma è l'audio ma da telecamere cosi piccole non si può pretendere troppo. Per il problema del rinculo l'ho montata su un cappellino rigido acquistato sul catalogo D-Mail,

Commenta

• beppe p.
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2692
          • genova
          • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da beccolungo
          io su ebay ho trovato una telecamerina ad uso sportivo che l ho adattata sul fucile le riprese sono mediocri l audio un po' meno...comunque se vuoi darci un occhiata si chiama oregon scentific io ho preso la versione atk5..ah resiste all acqua...

eh certo....adesso vai pure a polpi...
          http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• marcoq
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 393
            • molise

Ciao,io ho acquistato degli occhiali con videocamera ad alta definizione incorporata(overlook gx5),sono molto buoni,hanno quattro paia di lenti intercambiabili,video e audio di qualità..unica pecca(se si vuole essere pignoli) campo visivo un pò stretto percui ho deciso di prendere il modello successivo che è grandangolare,se qualcuno è interessato può contattarmi.

Commenta

• mauro
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2007
              • 1318
              • pandino, Cremona, Lombardia.
              • kurzhaar

ormai da due anni uso una x170....veramente buona, con attacchi elastici per il capo o di plastica per la canna, il manubrio o altro !!!! mi sembra di averla pagata circa 180 €.....adesso e' uscita anche la hd

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..