Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Rispolvero questo vecchissimo post.
Ho appena acquistato una Midland XTC 100 da portarmi a caccia. Qualcuno del forum già la usa? in quanto ho un dubbio, sono indeciso se predisporla per il montaggio sulla canna di fucile/carabina o sulla testa. Il dubbio è su come reagirà al rinculo? Qualcuno l'ha già provata?
Grazie.
Non l'ho usata in prima persona ma ho visto diversi filmati fatti con questa camera e sono più che buoni. Il consiglio che ho da darti è di montarla sulla testa sia perchè eviti di dover tenere sotto mira il cane col il fucile per non perdere parte dell'azione e sia perchè spesso, per raggiungere il cane, specie in posti con vegetazione fitta, sei costretto a girare altrove il fucile e di conseguenza la cam.
Per il rinculo non ho mai notato nulla di particolare, lo regge molto bene anche perchè non ha parti meccaniche in movimento e sia perchè il rinculo stesso è talmente rapido e breve da non influire gran che sulla ripresa.
Bell'acquisto, secondo me. Aspettiamo qualche tuo video !!!
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupus
esiste anche un occhiale con incorporata una videocamera che vendono qui in armeria, forse è ancora meglio che averla posizionata sul fucile. ciao
un mio amico li ha, e ho visto i suoi filmati che sono con una risoluzione peggio del mio telefonino. Per di più col freddo la batteria non tiene più di un'ora e mezza ad andar bene....
I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon
della midland xtc è in commercio anche la 200 che è hd e la 300 che invece è full hd io ho acquistato la 300 e devo dire che è niente male,l'unica cosa che non mi entusiasma è l'audio ma da telecamere cosi piccole non si può pretendere troppo. Per il problema del rinculo l'ho montata su un cappellino rigido acquistato sul catalogo D-Mail,
io su ebay ho trovato una telecamerina ad uso sportivo che l ho adattata sul fucile le riprese sono mediocri l audio un po' meno...comunque se vuoi darci un occhiata si chiama oregon scentific io ho preso la versione atk5..ah resiste all acqua...
Ciao,io ho acquistato degli occhiali con videocamera ad alta definizione incorporata(overlook gx5),sono molto buoni,hanno quattro paia di lenti intercambiabili,video e audio di qualità..unica pecca(se si vuole essere pignoli) campo visivo un pò stretto percui ho deciso di prendere il modello successivo che è grandangolare,se qualcuno è interessato può contattarmi.
ormai da due anni uso una x170....veramente buona, con attacchi elastici per il capo o di plastica per la canna, il manubrio o altro !!!! mi sembra di averla pagata circa 180 €.....adesso e' uscita anche la hd
Avendo visto su Amazon l' offerta di occhiali con videocamera inserita, cerco informazioni sulla autonomia di registrazione della micro SD in dotazione...
Grande scalpore qui per quella che potrebbe essere stata la prima comparsa di questo leopardiano cantore euroasiatico sul suolo americano, e nella fattispecie...
Salve, mi sono avvicinato al tiro al piattello disciplina trap ho un problema l'occhio dominante è inverso alla bracciata e questo mi crea alcuni problemi...
Buon pomeriggio a tutti e buona domenica. E' un po' di tempo che vorrei comprare una videocamera per poter registrare qualche azione di caccia. Ho trovato...
03-04-16, 13:09
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta