Capriolo 2010 e bravo il mio babbo!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

balu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • balu

Capriolo 2010 e bravo il mio babbo!!

Ecco il frutto della cerca di mio padre di questa sera [vinci]bravo babbo un tiro al collo da 20m di distanza quest'anno ci arriviamo vicino o forse son piu' storditi del solito [:-bunny]Bho l'importante e' il risultato finale
    File allegati
  • sordini
    • Apr 2009
    • 198
    • Notaresco (Teramo)Abruzzo
    • Pointer Jet

Complimenti al babbo
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• marco s
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 2839
      • buttigliera alta (TO)
      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Complimenti
      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• duedentoni_old

waidmannsheil al babbo...io sono bloccata con la febbre e sono in ritardissimo con le pulizie altana....speriamo mi passi sta febbre!

Commenta

• bluejay
          ⭐⭐
          • Sep 2009
          • 684
          • Alpi Lecchesi
          • Bayrischer Gebirgschweisshunde

Complimenti. Età stimata ?

Waidmannsheil !

Commenta

• urbano
            ⭐⭐
            • Feb 2009
            • 361
            • san giovanni rotondo gargano
            • setter inglese epagneul breton spinone italiano Bora

Waidmannsheil!
            Antonio Urbano

Commenta

• balu

Originariamente inviato da bluejay
              Complimenti. Età stimata ?

Waidmannsheil !
              Guarda pensavamo meno[:-bunny] invece il tecnico ha detto dagli 8 ai 10 cmque era bello pesante 29.4 pieno 21.1 eviscerato una bella bestia ed ha anche un buon trofeo sia come perlatura che come grandezza delle rose la foto e' un po' mossa ma si notano unico neo manca un oculare ma e' nato cosi ,non si notano rotture sulla stanga tipiche di quando combattono la stanga e' perfettamente liscia senza oculare
              File allegati

Commenta

• Luigi Capitanio

Originariamente inviato da balu
                Guarda pensavamo meno[:-bunny] invece il tecnico ha detto dagli 8 ai 10 cmque era bello pesante 29.4 pieno 21.1 eviscerato una bella bestia ed ha anche un buon trofeo sia come perlatura che come grandezza delle rose la foto e' un po' mossa ma si notano unico neo manca un oculare ma e' nato cosi ,non si notano rotture sulla stanga tipiche di quando combattono la stanga e' perfettamente liscia senza oculare
                Weidmannsheil al babbo.... ne avete di vecchi allora... appena posso posto il risultato degli abbattimenti degli ultimi anni....oltre il 95% dei capi prelevati non supera i cinque anni... è pur vero che la zona alpi non gode delle condizioni che avete voi in "riviera". Nell'inverno 2009 a quota 2000 sono caduti complessivamente oltre 21 metri di neve...nell'inverno scorso oltre 14 metri e l'erba a queste quote spunta alla fine di maggio...da novembre a giugno...cinghia

Commenta

• matteo1966
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2010
                  • 2076
                  • Liguria
                  • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da Luigi Capitanio
                  Weidmannsheil al babbo.... ne avete di vecchi allora... appena posso posto il risultato degli abbattimenti degli ultimi anni....oltre il 95% dei capi prelevati non supera i cinque anni... è pur vero che la zona alpi non gode delle condizioni che avete voi in "riviera". Nell'inverno 2009 a quota 2000 sono caduti complessivamente oltre 21 metri di neve...nell'inverno scorso oltre 14 metri e l'erba a queste quote spunta alla fine di maggio...da novembre a giugno...cinghia
                  Complimenti a Babbo Balu!
                  Le mie zone corrispondono invece perfettamente a quelle di Luigi
                  Saluti
                  matteo
                  La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• balu

Originariamente inviato da Luigi Capitanio
                    Guarda da noi Luigi nella fascia costiera e' due anni che neve ne scende ma dura poco e poi chiaramente qui il clima e' piu favorevole noi cacciamo dai 300 ai 600 m quindi qui in inverno trovano comunque mangiare poi e' inutile da noi ormai e' il loro habitat ideale macchia intervallata da rari prati zone ecotonali favorevoli per questa specie ,tu non hai idea di quanti piccoli ho gia' visto una marea [vinci]

Commenta

• Luigi Capitanio

Originariamente inviato da balu
                      Guarda da noi Luigi nella fascia costiera e' due anni che neve ne scende ma dura poco e poi chiaramente qui il clima e' piu favorevole noi cacciamo dai 300 ai 600 m quindi qui in inverno trovano comunque mangiare poi e' inutile da noi ormai e' il loro habitat ideale macchia intervallata da rari prati zone ecotonali favorevoli per questa specie ,tu non hai idea di quanti piccoli ho gia' visto una marea [vinci]
                      me lo immagino. Da noi anche quest'anno le femmine che hanno perso i piccoli a causa della cattiva stagione pensiamo siano parecchie. L'ultima nevicata fino a quota 1200 metri (fuori casa) e stata il 13 di giugno... poi fino al 26 giugno pioggia e freddo tutti i giorni. sono due anni che fa così il tempo. Lo scorso anno si pensa che si siano persi per il cattivo tempo più della metà dei piccoli nati. Per il camoscio invece sembra che questo cattivo tempo non influenzi più di tanto, abbiamo finito i censimenti la scorsa domenica e i risultati sono stati molto buoni. femmine accompagnate dal piccolo se ne vedono parecchie...magari sono leggermente più piccoli perchè nati una quindicina di giorni più tardi del solito...però ci sono... e se in questi due mesi non ci saranno burrasche hanno grandi probabilità di campare. Domenica a 2000 metri nei canaloni si pestava ancora neve alta...

Commenta

• duedentoni_old

EVVAI!!!!!!! ops.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..