Abilitazione selezione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ferro Scopri di più su Ferro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Originariamente inviato da Ferro
    si io intendo una afv
    Se vai in azienda e sei accompagnato da un selecontrollore non rischi nulla, io ho accompagnato cacciatori che non erano muniti di abilitazione .... ma ti posso assicurare che se prendi l'abilitazione e tutt'altra cosa..!

---------- Messaggio inserito alle 08:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:24 AM ----------

Originariamente inviato da Ferro
    sono pienamente d'accordo con te, ma io vado in una afv, non perchè ho comprato una quota o simili, ma perchè uno dei ragazzi dei quali parlavo prima (quelli che accompagnato per un po di tempo) ha una riserva di caccia e come altre volte mi ha invitato.
    Lui non vende permessi e non cede quote ma la selezione deve farla ugualmente.
    ho fatto questa domanda per non metterlo in imbarazzo nel caso incombessi in un controllo.
    Se lui è abilitato non rischia perche il permesso è fatto a lui ma dovete essere insieme....

Commenta

• SIMONE CACCIATORGENTILE
      ⭐⭐
      • Nov 2009
      • 338
      • Ramiseto Reggio Emilia
      • setter inglese segugio di Hannover

Qui da noi (in AFV), se non sei abilitato puoi avere tutti i soldi che vuoi.....ma a caccia non ti ci mandano!!
      Faber est suae quisque fortunae
      Simone

Commenta

• cg1968
        • Dec 2007
        • 142
        • Sergnano, Cremona, Lombardia.
        • Breton 19 mesi

Originariamente inviato da SIMONE CACCIATORGENTILE
        Qui da noi (in AFV), se non sei abilitato puoi avere tutti i soldi che vuoi.....ma a caccia non ti ci mandano!!
        Sei sicuro? Mi sembra strano. In un'AFV recintata (un bel recinto di X ha.) con animali immessi a cosa vuoi che serva l'abilitazione di selecontrollore? Se hai la licenza in regola e l'assicurazione pagata, ti fanno accompagnare da un loro "guardiacaccia" e cacci tranquillamente tutto quello che vuoi, non devi fare nessuna selezione: solo portare a casa un po' di carne.

Se la AFV non è recintata è un altro paio di maniche.

Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..