Scusate l'assenteismo ma ho un capriolo da recuperare
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
[QUOTE=nico;467944]no la tenevo in mano! cercando di stare ferma...ma ho avuto scarsi risultati... ci sono i richiami, ne ho regalato un cofanetto ad un amico con CD..ma per me è molto complicato usarlo... e se lo usi male fai peggio che meglio...è vero che potevo fischiare ma non mi è proprio venuto!
---------- Messaggio inserito alle 04:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:50 PM ----------
PPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG G ma che se i la pistola più veloce del west!!!! uffa....fai un padella....e ti bollano a vita!!!!!
una donna "padel-Lara"col fucile.....
uffa mi piaceva tanto l'altra scrittinaCommenta
-
e io che c'entro[angel][angel][angel][angel][angel] sono un angioletto!!![devil][fiuu]Commenta
-
Lara... è tuttta invidia... quella di Pig!!!Originariamente inviato da duedentoni;467952
PPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG G ma che se i la pistola più veloce del west!!!! uffa....fai un padella....e ti bollano a vita!!!!!
[COLOR=reduna donna "padel-Lara"col fucile.....[/COLOR]
uffa mi piaceva tanto l'altra scrittina
Ha paura che tu possa superarlo e strappargli la "padella d'oro"!!![:D][:D][:D]
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Innanzitutto complimentucci.....per la bella bestiola.
Per la frollatura 4-5 giorni in cella a 3 gradi e' sufficiente.Commenta
-
Ho trovato quel completo al mercato di riolo terme, e lino..ci si sta da dio!
a parte che qualche zanzare fetente ha fatto festa sulla mia schiena...
entrando da sotto... è giusta per il fresco della mattina, e va bene anche di sera dovrei prendere un pò più di sole magari....non solo in faccia...
---------- Messaggio inserito alle 09:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:31 AM ----------
purtroppo non ho la cella....mi devo adattare al frigo di casa...che essendo single e sempre vuoto...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafSELLA DI CAPRIOLO AL GINEPRO
Ricetta semplice e abbastanza veloce se non contiamo il tempo di marinatura.
presa da qui: con qualche...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
-
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta