Scusate l'assenteismo ma ho un capriolo da recuperare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

[QUOTE=duedentoni;467941]
    Originariamente inviato da nico

La telecamera e nuova ci devo prendere la mano... se faccio tutto lo zoom veloce perde l'immagine..ma non ho potuto fare di meglio perchè lui non si fermava... e volevo vedere il palco perchè a occhio mi sembrava enorme!
    Peccato non averlo rivisto...mancano anche le sub adulte secondo me se fatto l'harem da qualche parte e se le tiene tutte li! [:-bunny] e forse girava perchè ne era scappata una.... -
    Ma avevi il cavalletto? In effetti le zoommate erano molto veloci. Ma non è che vendono il richiamo (no fonofil) col verso della femmina spersa.
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE=nico;467944]
      Originariamente inviato da duedentoni

Ma avevi il cavalletto? In effetti le zoommate erano molto veloci. Ma non è che vendono il richiamo (no fonofil) col verso della femmina spersa.
      no la tenevo in mano! cercando di stare ferma...ma ho avuto scarsi risultati... ci sono i richiami, ne ho regalato un cofanetto ad un amico con CD..ma per me è molto complicato usarlo... e se lo usi male fai peggio che meglio...è vero che potevo fischiare ma non mi è proprio venuto!

---------- Messaggio inserito alle 04:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:50 PM ----------

PPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG G ma che se i la pistola più veloce del west!!!! uffa....fai un padella....e ti bollano a vita!!!!!

una donna "padel-Lara"col fucile.....

uffa mi piaceva tanto l'altra scrittina

Commenta

• PigKill

PPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG G ma che se i la pistola più veloce del west!!!! uffa....fai un padella....e ti bollano a vita!!!!!

una donna "padel-Lara"col fucile.....

e io che c'entro[angel][angel][angel][angel][angel] sono un angioletto!!![devil][fiuu]

Commenta

• stradafacendo
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 943
          • Piemonte
          • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da duedentoni;467952

[COLOR=red
          una donna "padel-Lara"col fucile.....[/COLOR]

Lara... è tuttta invidia... quella di Pig!!!
          Ha paura che tu possa superarlo e strappargli la "padella d'oro"!!![:D][:D][:D]

Stradafacendo...
          Stradafacendo...

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da PigKill
            e io che c'entro[angel][angel][angel][angel][angel] sono un angioletto!!![devil][fiuu]

Certo un angelo con le corna....vedo...... [devil][devil][cuori]e dai pigghino!! fai il bravo!

Commenta

• Mitu

Certo un angelo con le corna....vedo...... [devil][devil][cuori]e dai pigghino!! fai il bravo!

Lara....per che non moli la padella ?.....per arrivare alla pentola ?[wink]

Commenta

• duedentoni_old

GIUSTO MITU!!!!!!!!! ieri sera cucinato il fegato non era male..però...manca ancora qualcosa...

Commenta

• Mitu

GIUSTO MITU!!!!!!!!! ieri sera cucinato il fegato non era male..però...manca ancora qualcosa...
                  il capriolo ?

Commenta

• duedentoni_old

no il capriolo stava intorno al fegato! e d ora sta al fresco nel frigo fino a stasera..poi passa al freezer[:D]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                      🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20199
                      • al centro della Toscana
                      • Deutsch Kurzhaar

no il capriolo stava intorno al fegato! e d ora sta al fresco nel frigo fino a stasera..poi passa al freezer[:D]
                      quanto tempo lo fai frollare un capriolo? a che temperatura tieni il frigo?
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        quanto tempo lo fai frollare un capriolo? a che temperatura tieni il frigo?
                        3-4 gg la temperatura è a metà non so cosa corrisponde

questa è l'unica foto che ho
                        Ultima modifica Ospite; 05-08-10, 11:57.

Commenta

• Massimo Saglio
                          ⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 676
                          • como

Innanzitutto complimentucci.....per la bella bestiola.
                          Per la frollatura 4-5 giorni in cella a 3 gradi e' sufficiente.

Commenta

• La Rosa
                            ⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 371
                            • piombino
                            • kurzhaar

Boia dè Lara vedo che t eri anche messa la camiciola per l'occasione brava brava
                            ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da La Rosa
                              Boia dè Lara vedo che t eri anche messa la camiciola per l'occasione brava brava
                              Ho trovato quel completo al mercato di riolo terme, e lino..ci si sta da dio!
                              a parte che qualche zanzare fetente ha fatto festa sulla mia schiena...
                              entrando da sotto... è giusta per il fresco della mattina, e va bene anche di sera dovrei prendere un pò più di sole magari....non solo in faccia...

---------- Messaggio inserito alle 09:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:31 AM ----------

Originariamente inviato da vittorietta
                              Innanzitutto complimentucci.....per la bella bestiola.
                              Per la frollatura 4-5 giorni in cella a 3 gradi e' sufficiente.
                              purtroppo non ho la cella....mi devo adattare al frigo di casa...che essendo single e sempre vuoto...

Commenta

• Massimo Saglio
                                ⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 676
                                • como

ho detto cella per deformazione professionale(ho un ristorante)
                                il frigo di casa va benissimo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..