Tordi sul gargano.... 13 agosto 2010!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1553
    • Fonte Nuova, Roma, Lazio
    • Setter Inglese

Tordi sul gargano.... 13 agosto 2010!!!!

Ragazzi aiutatemi a capire..
    Un amico son due giorni che mi dice che sente entrare tordi..
    Si trova nel Gargano..
    Ammesso e non concesso siano veritiere queste notizie come dobbiamo interpretare il tutto???

Aiutatemi perchè io sinceramente mi sto preoccupando....[:-bunny]
    sigpic
  • ALFIO68

io te posso dire che in altura ce stanno stranamente dei pettirossi ma parliamo del parco a milleseicento metri,anche se' e' strana la cosa.
    ma torsi,magari scappano dagli incendi???
    saluti a tutti

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Setter Inglese

non so guarda... So solo che da principiante posso ritenermi preoccupato...
      I flussi migratori che coinvolgono l'Italia sono quello dal sud e dal nord.. Se inizia anche uno dei due andiamo rovinati..........[:142]

---------- Messaggio inserito alle 10:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 PM ----------

Rodi.. 30 metri slm..
      2 minuti di sfuriata di zirli.. Queste le notizie fornitemi..

Cosa pensare?[:-bunny]
      sigpic

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da Daron

Cosa pensare?[:-bunny]

che il tuo amico ti prenda in giro???[:-bunny]

Commenta

• Daron
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1553
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da Diana
          che il tuo amico ti prenda in giro???[:-bunny]
          Asserisce anche di una beccona...
          E Da Gubbio(Perugia) altre notizie di tordi......

Troppe coincidenze...[:-bunny]

Anzi..

Una coincidenza è una coincidenza; due coincidenze sono un indizio; tre coincidenze rassomigliano ad una prova!!!

Un'altro avvistamento del genere e inizio a preparà il capanno tordi per il 5 settembre.. hai visto mai.......
          sigpic

Commenta

• ojaja
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3374
            • olbia
            • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

i pettirossi in piena estate li ho visti da sempre e anche in prossimita del mare..per quanto riguarda i tordi ,francamente sono moooolto scettico..sentire lo zirlo non basta..di uccelli che possono essere confusi ce n'e qualcuno ,lo zigolo ad esempio.. ma questo amico e cacciatore???

Commenta

• Daron
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1553
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da ojaja
              i pettirossi in piena estate li ho visti da sempre e anche in prossimita del mare..per quanto riguarda i tordi ,francamente sono moooolto scettico..sentire lo zirlo non basta..di uccelli che possono essere confusi ce n'e qualcuno ,lo zigolo ad esempio.. ma questo amico e cacciatore???
              cacciatore si.. E gli zirli li ha sentiti neanche 10 minuti fa.. è buio.... sta sul mare.. Diciamo come fosse un passo......
              sigpic

Commenta

• ojaja
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3374
                • olbia
                • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

..a questo punto prenditi due giorni di ferie evacci a controllare di persona!! cmq se son tordi non si fermeranno al gargano ma verranno visti anche da altre parti...vedremo in seguito

Commenta

• Daron
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1553
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da ojaja
                  ..a questo punto prenditi due giorni di ferie evacci a controllare di persona!! cmq se son tordi non si fermeranno al gargano ma verranno visti anche da altre parti...vedremo in seguito
                  Già sto aspettando proprio quello!!!........
                  Eccerto vado in puglia a senti zirla du tordi?? naaa.. aspetto che arrivano e me faccio trova pronto!

A giorni riapro PASSO 2010!!!!! Ci terremo aggiornati lì!!
                  sigpic

Commenta

• ugo.delgiudice
                    • Jul 2010
                    • 155
                    • vieste
                    • incrocio tra springer e non so

domani pomeriggio faccio un giro di telefonate e riferisco. di merli quanti ne vuoi, colombacci a non finire, ma di tordi almeno fino a l'altro ieri non ne ho sentiti.

Commenta

• lifond77
                      • Dec 2009
                      • 53
                      • roma
                      • setter inglese

salve ragazzi
                      ma di questi periodi da sera ha notte li zip ke si sentono sono pipistrelli.
                      sono molto simili
                      ciao livio

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
                        Già sto aspettando proprio quello!!!........
                        Eccerto vado in puglia a senti zirla du tordi?? naaa.. aspetto che arrivano e me faccio trova pronto!

A giorni riapro PASSO 2010!!!!! Ci terremo aggiornati lì!!

Per me tu e il tuo amico dovete cambia' PUSHER perche' la roba che vi da' e' troppo forte[:D]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• titanio

Originariamente inviato da cicalone
                          Per me tu e il tuo amico dovete cambia' PUSHER perche' la roba che vi da' e' troppo forte[:D]
                          Salve...nessuna droga...anzi!!!!![vinci]...mio padre tanti anni fa, quando la caccia apriva ad agosto, lui il 18 dello stesso mese sparò e prese il suo primo tordo di stagione venatoria....inizi anni 80 credo...forse qualche amico cacciatore "anzianotto" lo potrà confermare....purtroppo i tempi corrono...e l'opportunità per i tordi nel migrare in quel periodo da noi, si fanno sempre più rare....un saluto mimmo

---------- Messaggio inserito alle 11:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 AM ----------

Originariamente inviato da titanio
                          Salve...nessuna droga...anzi!!!!![vinci]...mio padre tanti anni fa, quando la caccia apriva ad agosto, lui il 18 dello stesso mese sparò e prese il suo primo tordo di stagione venatoria....inizi anni 80 credo...forse qualche amico cacciatore "anzianotto" lo potrà confermare....purtroppo i tempi corrono...e l'opportunità per i tordi nel migrare in quel periodo da noi, si fanno sempre più rare....un saluto mimmo
                          ah dimenticavo!!!vivendo in un paese di mare della prov di bari è normale avere in anticipo le "zirlate dei tordi"...di sera specialmente li ho sentiti anche io...ma era già settembre avanzato...comunque non metto in dubbio dell'avvistamento di cui si discuteva....

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da titanio

---------- Messaggio inserito alle 11:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 AM ----------

ah dimenticavo!!!vivendo in un paese di mare della prov di bari è normale avere in anticipo le "zirlate dei tordi"...di sera specialmente li ho sentiti anche io...ma era già settembre avanzato...comunque non metto in dubbio dell'avvistamento di cui si discuteva....

Da fine settembre li cominciano a sparare dappertutto specie chi caccia con le gabbie e specie quando la stagione batte in anticipo ma al 13 agosto ne puoi trovare qualcuno in alta montagna che ha nidificato e basta non certo sulle spiaggie con 36° di temperatura...
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 1553
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da cicalone
                              Da fine settembre li cominciano a sparare dappertutto specie chi caccia con le gabbie e specie quando la stagione batte in anticipo ma al 13 agosto ne puoi trovare qualcuno in alta montagna che ha nidificato e basta non certo sulle spiaggie con 36° di temperatura...
                              Egregio Mauro, le ricordo che... la Russia è in fiamme!!
                              sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..