Questi siamo noi?????
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[:-golf] .......e meno male che esistono ancora dei luoghi che prevale il buon senso..........non sei tu che vivi in paradiso..........ma siamo noi che viviamo in situazioni a dir poco grottesche......Saluti Marco65Commenta
-
Apertura unica alla 3° di Settembre e tanti problemi sarebbero risolti !!!!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
COsì sarà per me.. Resterò dalla mattina all'alba fino al tramonto.. E son sicuro che una 10ina se non 20ina di botte le tiro!!!![:D]La fame è fame......ti fa fare cose strane!!!![occhi][:-cry] Io quando trovo gente così alzo i tacchi e mi trovo un posto più defilato, sparerò molto di meno però non ho rotture di coi@ni!!
Quando stavo nella capitale ho visto gente puntarsi lo schioppo per un tordo figurati per na tortora!!!sigpicCommenta
-
Mauro sei un puro di cuore e di animo .......sai che se apri alle quaglie allora la frittata è fatta !!!!!!!!!!!!! Dammi retta apertura unica compreso cinghiale alla 3° di settembre e nessuna concentrazione, non è possibile continuare così. Ciao.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
..penalizzando il migratorista italiano, il quale vive esclusivamente col FUCILE!!
COsa voglio dire con questo?
Il cacciatore cinofilo vive per vedere il suo cane lavorare sempre al meglio, è soddisfatto a vederlo crescere sano e forte, a vederlo lavorare su in pianura, nella boscaglia e vive la caccia tutto l'anno!!!
Il "povero" migratorista (quale io) vive legato al suo fucile in quanto è l'unico mezzo per cui possa andare a caccia...!!
Pensa se mettessero tordi e colombacci come specie protette in Italia, quanti di noi dovrebbero appendere il fucile al chiodo???
Questo vale anche per la tortora perchè è un migratore e come tale è AMATA dal migratorista...
Io sono tordarolo amante del piccolo turdide.. Ma posso garantirti che per la tortora sarei disposto anche a lasciar perdere i tordi...sigpicCommenta
-
Ciao Simone io naturalmente parlavo della caccia con il cane. Se poi si parla di preapertura da appostamento il discorso è diverso, ma poi succede quello che avete sottolineato e l'immagine del cacciatore finisce sotto i tacchi delle scarpe.
Come vedi il problema non è la caccia, ma l'uomo e tutte le sue contraddizioni.
A presto, ciao.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Non mi sembra una grande affermazione, perchè potri leggerla così " al migratorista piace solo sparare" in verità se il migratorista è capannista vive anche per la sua batteria che deve curare per tutto l'arco dell'anno, non meno del cane.
IvanUltima modifica Mithril; 16-08-10, 11:46.Commenta
-
Ao leggila come te pare...
il SOLO ce l'hai messo tu!!!
A me piace sparare ma.. le giornate in bianco ce n'ho avute un bordello e mai mi sono lamentato...
Non ho batteria.. Uso zirli a mano.. E come me ce ne sono tanti "credo"....
..E penso di non esser l'unico a pensarla così, anzi...!!!!!sigpicCommenta
-
[:-golf] ivan se nel lazio il migratorista fosse capannista fisso..........altro che batterie da curare.....è una realta inesistente almeno nella maggior parte dei migratoristi da appostamento temporaneo [:-golf]Saluti Marco65Commenta
-
Commenta
-
mamma mia arrivare a mettere gente per non perdere il posto è una cosa che neanche me la immaginavo.
Si per prendere un buon posto magari anche io parto da casa alle 12 per poter spara a due tordi verso le 16 ma di sicuro non parto na settimana prima.
Prenotarsi il posto è fare come quella gente che in periodo di saldi dorme davanti ai negozi per potersi accaparra piu roba possibile.........ma la caccia non è accaparramento,non è dover sparare 10000000000 cartucce all'anno.................
ce lo siamo detti 100000 volte questa non è caccia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Ecco a voi che fine fanno le tortore selvatiche in Sicilia... Non aggiungo altro...1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Salve, ho 10 tortore bianche nel congelatore, che presi alla preapertura, a livello di sapore e pastosità delle carni, volevo sapere se sono più vicine...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseParafrasando il titolo di un libro del Drake Enzo Ferrari, che era:
Piloti che Gente...
Voglio parlare un po' della mia Passione per la...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da bosco64Ieri mattina ero a beccacce. Incontro un cinghialaio con un cane limiere al guinzaglio e un Setter Irlandese al seguito.
Lo saluto e gli chiedo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta