Questi siamo noi?????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele.paini Scopri di più su michele.paini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cassadori
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1697
    • SARDEGNA

Da me in sardegna non succede niente di tutto questo, vivo proprio in un paradiso...qui il primo che arriva la mattina prende il posto e nessuno si lamenta...

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da Cassadori
      Da me in sardegna non succede niente di tutto questo, vivo proprio in un paradiso...qui il primo che arriva la mattina prende il posto e nessuno si lamenta...
      Confermo e quoto![:-golf]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marco65
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1005
        • Roma

Originariamente inviato da Cassadori

[:-golf] .......e meno male che esistono ancora dei luoghi che prevale il buon senso..........non sei tu che vivi in paradiso..........ma siamo noi che viviamo in situazioni a dir poco grottesche......
        Ultima modifica marco65; 16-08-10, 09:50. Motivo: errore
        Saluti Marco65

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

Apertura unica alla 3° di Settembre e tanti problemi sarebbero risolti !!!!!!
          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio

oppure preapertura a quaglie e tortore e risolto pure cosi'[:D]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1553
              • Fonte Nuova, Roma, Lazio
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da nico
              La fame è fame......ti fa fare cose strane!!!![occhi][:-cry] Io quando trovo gente così alzo i tacchi e mi trovo un posto più defilato, sparerò molto di meno però non ho rotture di coi@ni!! Quando stavo nella capitale ho visto gente puntarsi lo schioppo per un tordo figurati per na tortora!!!
              COsì sarà per me.. Resterò dalla mattina all'alba fino al tramonto.. E son sicuro che una 10ina se non 20ina di botte le tiro!!!![:D]
              sigpic

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 4456
                • Gubbio
                • Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
                Mauro sei un puro di cuore e di animo .......sai che se apri alle quaglie allora la frittata è fatta !!!!!!!!!!!!! Dammi retta apertura unica compreso cinghiale alla 3° di settembre e nessuna concentrazione, non è possibile continuare così. Ciao.
                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Daron
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1553
                  • Setter Inglese

Mauro sei un puro di cuore e di animo .......sai che se apri alle quaglie allora la frittata è fatta !!!!!!!!!!!!! Dammi retta apertura unica compreso cinghiale alla 3° di settembre e nessuna concentrazione, non è possibile continuare così. Ciao.
                  ..penalizzando il migratorista italiano, il quale vive esclusivamente col FUCILE!!
                  COsa voglio dire con questo?

Il cacciatore cinofilo vive per vedere il suo cane lavorare sempre al meglio, è soddisfatto a vederlo crescere sano e forte, a vederlo lavorare su in pianura, nella boscaglia e vive la caccia tutto l'anno!!!

Il "povero" migratorista (quale io) vive legato al suo fucile in quanto è l'unico mezzo per cui possa andare a caccia...!!
                  Pensa se mettessero tordi e colombacci come specie protette in Italia, quanti di noi dovrebbero appendere il fucile al chiodo???

Questo vale anche per la tortora perchè è un migratore e come tale è AMATA dal migratorista...

Io sono tordarolo amante del piccolo turdide.. Ma posso garantirti che per la tortora sarei disposto anche a lasciar perdere i tordi...
                  sigpic

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 4456
                    • Gubbio
                    • Kurzhaar

Ciao Simone io naturalmente parlavo della caccia con il cane. Se poi si parla di preapertura da appostamento il discorso è diverso, ma poi succede quello che avete sottolineato e l'immagine del cacciatore finisce sotto i tacchi delle scarpe.
                    Come vedi il problema non è la caccia, ma l'uomo e tutte le sue contraddizioni.
                    A presto, ciao.
                    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• pecos
                      ⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 710
                      • Cinisello B.(MI) - Caserta
                      • incrocio di bracco

Originariamente inviato da cicalone
                      In campania è così ma comunque il primo giorno si va tutti a tortore....almeno le prime ore del mattino

Commenta

• Mithril
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2007
                        • 1297
                        • Valstagna, Vicenza, Veneto.
                        • Bracco Italiano & Setter Gordon

Originariamente inviato da Daron
                        .

Il "povero" migratorista (quale io) vive legato al suo fucile in quanto è l'unico mezzo per cui possa andare a caccia...!!
                        Pensa se mettessero tordi e colombacci come specie protette in Italia, quanti di noi dovrebbero appendere il fucile al chiodo???
                        Non mi sembra una grande affermazione, perchè potri leggerla così " al migratorista piace solo sparare" in verità se il migratorista è capannista vive anche per la sua batteria che deve curare per tutto l'arco dell'anno, non meno del cane.

Ivan
                        Ultima modifica Mithril; 16-08-10, 11:46.

Commenta

• Daron
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 1553
                          • Setter Inglese

Originariamente inviato da Mithril
                          Non mi sembra una grande affermazione, perchè potri leggerla così " al migratorista piace solo sparare" in verità se il migratorista è capannista vive anche per la sua batteria che deve curare per tutto l'arco dell'anno, non meno del cane.

Ivan
                          Ao leggila come te pare...
                          il SOLO ce l'hai messo tu!!!
                          A me piace sparare ma.. le giornate in bianco ce n'ho avute un bordello e mai mi sono lamentato...

Non ho batteria.. Uso zirli a mano.. E come me ce ne sono tanti "credo"....

..E penso di non esser l'unico a pensarla così, anzi...!!!!!
                          sigpic

Commenta

• marco65
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 1005
                            • Roma

Originariamente inviato da Mithril

Ivan

[:-golf] ivan se nel lazio il migratorista fosse capannista fisso..........altro che batterie da curare.....è una realta inesistente almeno nella maggior parte dei migratoristi da appostamento temporaneo [:-golf]
                            Saluti Marco65

Commenta

• fili
                              ⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 267
                              • falconara an
                              • setter inglese

Penso che l' apertura unica alla prima domenica di settembre risolverebbere ancora di piu' i problemi.

Con la bocca se ne dicono tante.

Commenta

• zaza
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 4114
                                • frosinone
                                • SETTER

mamma mia arrivare a mettere gente per non perdere il posto è una cosa che neanche me la immaginavo.
                                Si per prendere un buon posto magari anche io parto da casa alle 12 per poter spara a due tordi verso le 16 ma di sicuro non parto na settimana prima.
                                Prenotarsi il posto è fare come quella gente che in periodo di saldi dorme davanti ai negozi per potersi accaparra piu roba possibile.........ma la caccia non è accaparramento,non è dover sparare 10000000000 cartucce all'anno.................
                                ce lo siamo detti 100000 volte questa non è caccia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..