Passeggiata con il cane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pisturo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pisturo

Passeggiata con il cane

sta mattina sono uscito a fare una passeggiata con il mio setter (per dire la verità di mio papà) a guinzaglio nei territori dell'azienda faunistico venatoria che include il territorio dove abito... è stata una bella passeggiata:
    ho potuto vedere il mio cane in ferma (sempre a guinzaglio) su un fagiano nascosto tra le spine in parte a un sentiero... sarebbe venuta una foto bellissima (perchè avrei incluso tutti e due) ma come ho messo la mano in tasca per prendere la macchina fotografica e fare la foto a cane e fagiano quest'ultimo si è involato [grrrr]

poi percorrendo un altro sentiero lungo ad un torrente mi balzano fuori a 20 metri 2 caprioli una femmina e un maschio (con le corna ancora coperte dal pelo)... fermi sul sentiero... accendo la macchina fotografica... l'obiettivo fa rumore... mi vedono e via come un fulmine anzi 2 fulmini ... niente foto nemmeno a loro [grrrr][grrrr]

dopo quest'ultimo incontro ci dirigiamo a casa dove ora dopo essersi rinfrancato il cane non smette di abbaiare perchè vuole riuscire di nuovo! [gogo]
  • Pisturo

alcune foto:

Kim in meditazione

il sentiero sul quale ci sarà l'incontro ravvicinato con il fagiano:

foto panoramica:

Commenta

• Pisturo

alcune foto:

Kim in meditazione

il sentiero sul quale ci sarà l'incontro ravvicinato con il fagiano:

foto panoramica:

Commenta