con quale AAVV sei tesserato?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Non mi sembra corretto entrare nel forum, spargere letame e nascondersi dietro a una tastieraDrool]
    Oltretutto non stai facendo una bella pubblicità alla tua amata associazione venatoria [;)]
    Contento tu e i tuoi “superiori”...contenti tutti [:-golf]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• maxpointer73
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2016
      • 3088
      • torino
      • pointer inglese

Originariamente inviato da Generale Lee
      Il primo passo è riconoscere di esserlo, complimenti non è da tutti.

Avete distrutto la Caccia con la 157/92 per avere le poltrone è spennare i Cacciatori è non appena si fa opposizione alla vostra mafia iniziate con le offese personali (anche ad Iliano che è una persona intelligente e capace).

Leggevo ieri che ad alessandria è stata intitolato qualcosa da parte di fidc a quel pessimo dirigente che diceva che chi va con il cane da ferma è un bracconiere, solo che poi il PDA lo hanno tolto a lui .

Non volevo più scrivere (e spero nel ban perché questo forum fa davvero schifo) ma mi fate inalberare.

Addio vado sulla riva del mio fiume ad aspettare che passiate [fiuu]

Buona sera Generale,
      Entrare a gamba tesa in questo modo in una discussione e dare appellativi offensivi a chiunque a gratis... non mi sembra un bel gesto da persona adulta e intelligente.
      Credo che a nessuno faccia piacere essere offeso senza neanche sapere il motivo.
      Mi dispiace e non so il perché provi tutto questo astio nei confronti delle persone del forum.
      È scontato che ci siano tante teste, tante idee, tanti modi di pensare e esprimersi....
      Ovvio che non sempre si possa essere d'accordo con le idee altrui, ma se si sta un po' calmi, è si usa la testa si possono benissimo scrivere le proprie idee senza offendere nessuno.
      Arrivare a dire che aspetti il nostro passaggio sul fiume mi pare che stai un po' esagerando.
      Visto che non ci conosciamo, è non mi sembra che tra noi ci sia mai stato nulla, ti scrivo in privato almeno da persone educate e adulte mi potrai spiegare il perché di questa sfuriata.

Commenta

• FilippoBonvi
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2018
        • 1016
        • Piacenza
        • Bassotta

Mettiti comodo…
        :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

Noi magari nel frattempo andiamo a caccia ( vera però )

Mi raccomando aspetta seduto tranquillo

Ora però seriamente, parla con qualcuno… questa acredine ti mangia il fegato.

Commenta

• fabryboc
          Moderatore Setter & Pointer
          • Dec 2009
          • 8035
          • piemonte
          • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da Generale Lee
          Non volevo più scrivere (e spero nel ban perché questo forum fa davvero schifo) ma mi fate inalberare.
          E perché perderci altro tempo rodendoti il fegato...vattene da solo se ti fa tanto schifo...ce ne faremo una ragione.

Le idee sono tutte da rispettare, comprese le tue, ma l'educazione nell'esprimerle dovrebbe essere scontata.
          Ultima modifica fabryboc; 10-08-22, 23:48.
          Mala tempora currunt

Commenta

• Luca1990
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2020
            • 1915
            • Provincia di Venezia
            • Mambo - vizsla

Più di qualche volta in questo forum ho cancellato quello che stavo per scrivere perché mi sono accorto che magari potevo essere maleducato o comunque sembrare fuori luogo.

Vedo che questo approccio non viene applicato da Generale Lee.
            Sarebbe tollerabile se avesse l’impeto tipico degli adolescenti ma mi pare abbia qualche anno in più

Commenta

• Massimiliano
              Amministratore - Fondatore
              • Mar 2005
              • 13399
              • Lugano
              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da fabryboc
              E perché perderci altro tempo rodendoti il fegato...vattene da solo se ti fa tanto schifo...ce ne faremo una ragione.

Le idee sono tutte da rispettare, comprese le tue, ma l'educazione nell'esprimerle dovrebbe essere scontata.

Credo che il post si commenti da solo e che abbiate ben risposto nei successivi.
              Io non banno nessuno ma se hai un minimo di coerenza ci pensi da solo ad autoeliminarti e noi qui ce ne faremo una ragione.
              Massimiliano

Commenta

• Marco Mura
                • Jan 2022
                • 61
                • Forlì
                • Akita inu [url=https://postimg.cc/v48qRFd2][img]https://i.postimg.cc/8zMq6NXG/IMG-20220122-133405.j

Salve,ho letto di sfuggita gli scambi di cortesie e fa piacere vedere che ancora tanta passione anima alcuni di noi nonostante (o forse proprio a causa de)l caldo.Tornando a bomba,Federcaccia ma devo dire che da neofita non mi entusiasma.Unica alternativa in zona Arcicaccia.Si accettano suggerimenti.State buoni se potete...

Commenta

• FilippoBonvi
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2018
                  • 1016
                  • Piacenza
                  • Bassotta

Originariamente inviato da Marco Mura
                  Salve,ho letto di sfuggita gli scambi di cortesie e fa piacere vedere che ancora tanta passione anima alcuni di noi nonostante (o forse proprio a causa de)l caldo.Tornando a bomba,Federcaccia ma devo dire che da neofita non mi entusiasma.Unica alternativa in zona Arcicaccia.Si accettano suggerimenti.State buoni se potete...
                  [:D]
                  Guarda l’impostazione delle associazioni e le relative assicurazioni sono molto simili. La differenza (secondo me) la fanno le persone che lavorano all’interno.
                  Parla con qualcuno, e dai fiducia a quello che ti ispira di più

Ps. Le polemiche nei post precedenti sono nate non per difendere una o l’altra associazione, ma proprio per denigrare ed insultare le concorrenti. Esponi tranquillo le tue idee, nessuno cercherà di farti cambiare opinione [:-golf]

Commenta

• flou
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2016
                    • 5993
                    • roma
                    • setter LARA

..............e cmq io son tesserato FIDC da sempre.Un po' perche' quello passa il convento vicino casa un po' perche' tutti i parenti ed amici vanno li' Gadget annuale di poco valore ma sempre presente, disponibilita' e competenza del presidente di sezione. Tesserino ritirato da "loro" ad agosto cosi come riconsegnato a fine stagione ( senza esigeRe NULLA ) .Penso che la prova sia stata superata dall' a.v. in questione . Non mi viene in mente altro

Commenta

• Bobetto
                      • Oct 2018
                      • 107
                      • Suzzara
                      • Breton / Kurzhaar

CONFAVI: perchè si può fare online ed è quella che costa meno (tra quelle che ho trovato e verificato io).

Commenta

• maxpointer73
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2016
                        • 3088
                        • torino
                        • pointer inglese

Originariamente inviato da Bobetto
                        CONFAVI: perchè si può fare online ed è quella che costa meno (tra quelle che ho trovato e verificato io).

Per info.. Ma massimali è coperture?
                        Perché per logica nessuno regala nulla...

Commenta

• flou
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2016
                          • 5993
                          • roma
                          • setter LARA

E prezzo gentilmente

Commenta

• BENELLI.78
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 2041
                            • Napoli
                            • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da maxpointerx73
                            Per info.. Ma massimali è coperture?

Perché per logica nessuno regala nulla...
                            Minimi di legge + scoppio fucile . Per la tessera base da 48.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
                            Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Tex Willer
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2012
                              • 1793
                              • PROVINCIA DI PAVIA
                              • Setter Inglese

bhe se guardate la penultima puntata di caccia e dintorni è stato "pizzicato anche li" ...... al limite della querela

---------- Messaggio inserito alle 06:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:05 PM ----------

non sono FIDC, mi ci sono volutamente allontanato dalla sua mancata posizione ai tempi della protesta " la caccia s'è desta" del Piemonte (ed allora manco avevo un ambito piemontese....questo per dirvi quanto tenga alla caccia

Ma devo ammettere che in quanto a progetti, studi, iniziative (più o meno utili ) è l'unica che si applica.

Peccato che le altre poco si prodighino in questa tattica, perchè se vogliamo salvaguardare le cacce tradizionalistiche (migratoria, ferma, ci metto anche la lepre anche se forse qui ci sono già delle buone iniziative) bisognerà iniziare a produrre numeri! Seri e certi di veriticità.

Che una volta finalmente redimensionata ispra al suo vero ruolo (ovvero di organo scentifico e di studio, e non di sentenzialismo politico) potranno essere utilizzati per gestire con criterio l'attività venatoria.

Meditiamo
                              La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• e.bonaspetti
                                • Jul 2011
                                • 197
                                • alto garda bresciano
                                • 1 kurzhaar (ace detta kira) 1 pointer (dira detta ledi)

F.I.D.C. da sempre: motivo? non lo so!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..