con quale AAVV sei tesserato?
Comprimi
X
-
FIDC solamente perche'un mio amico e'presidente di un circolo e per comodita'la faccio con lui.In realta'per una vale l'atra.Sto pensando di farne una privata il prox anno,visto il come sono andate le cosa negli ultimi anni e quest'anno specialmente...Commenta
-
Commenta
-
Se non ricordo male la polizza di INA assitalia era quella anche proposta da una rivista del settore (cacciare a palla &co).....solo che fu abbandonata la convenzione(giustamente aggiungo) perchè,nelle clausule ,vi era che i residenti in alcune regioni specialmente del sud ,non potevano sottoscrivere l'assicurazione.Per un paio d'anni l'ho fatta anche io ed effettivamente era vantaggiosa,ovvero in linea con i prezzi indicati da maurizio2.Leggete bene le clausole perchè molte volte con l'assicurazione ,trovarsi a sborsare denari di tasca propria è un attimo.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
ma se l'assicurazione fosse compresa nella quota dell'ATC (CA) non sarebbe bello? visto che dati i numeri degli iscritti si riuscirebbe a trattare anche sul prezzo...... già dimenticavo i presidenti degli ATC sono quasi sempre anche dirigenti delle AA.VV. quindi...... [:142][:142][:142]Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
nelle ultime 3 stagioni ne ho fatte 3 diverse, ed ogni volta sono andato a "rompere i cogli***ni" alle relative assemblee annuali. Una volta, il segretario si è alzato ed è andato via, e mi hanno sommerso di applausi.....[:D] (arcicaccia), ad un'altra non mi hanno fatto parlare (Federcaccia)[menaie] quella di quest'anno (quella consigliata dalla nostra Duedentoni) aspetto l'assemblea per rompere di nuovo i cog.[vinci].....comunque (lo posso dire perchè ho "verificato"...) se non è "zuppa" è "pan bagnato"!
Comunque, discorsi a parte, il mio consiglio è quello di stare con compagnie oramai collaudate. Come qualcuno ha già detto, meglio accettare di finanziare qualcuno che non se lo merita, piuttosto che rischiare con polizze non chiare. Poi non ti dice più "bravo" nessuno, quando ne hai bisogno.[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
FIDC che aumenta ogni anno ma................
---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:40 AM ----------
Il 60% dei cacciatori che conosco sono con la fidc, avevamo fatto un sondaggio per cambiare, ma pochi euro di differenza, allora si e deciso che e meglio dare acqua al mare che ad uno stagno.
Drool] [:-cry][:-cry]
TEX WILLER
[giu]Commenta
-
F.I.D.C. dal 1966, primo anno di caccia e non ho più cambiato, anche perché non vedo di meglio nelle altre! [:D][vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Due anni che vado a caccia, due anni con FIDC. Ho fatto il corso presso un loro esponente ed è l'unica associazione presente al mio paese, dove sono tesserati i miei amici. A dir la verità, però, seguendo da vicino la politica venatoria piemontese, sono tutt'altro che contento dell'operato delle AA.VV. in generale e di FIDC in particolare, indubbiamente la più "potente" in Regione, di gran lunga. Il dilemma è se battersi dal di dentro o sbattere la porta, ben conscio che non è che in giro si trovi chissà che. Sono comunque arci-ultra-stra convinto che la salvezza del mondo venatorio italiano passi irrinunciabilmente per la costituzione di un'associazione unica stile Francia, con un forte ufficio studi sulla selvaggina ed un ufficio stampa ancor più cazzuto, in grado finalmente di replicare punto su punto alle infamie che ci vengono continuamente addossate. Conoscendo però l'atavico amore dell'italiano medio per la poltrona, temo che tutto questo resterà utopia.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Secondo voi le associazioni venatorie non sono troppo politicizzate e poco scientifico tecniche? E inoltre secondo voi sono attuali? Cioè perseguono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoOggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉Pubblico da parte di Grouse il post integrato dei documenti
Buongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da GrouseBuongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo ai 12 anni di raccolta dei diari di caccia del beccaccino
htt...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 18:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta