con quale AAVV sei tesserato?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Shark
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 430
    • Aspromonte - Calabria
    • Spinone e Bracco Italiano 💚🤍❤️

Federcaccia, perché è la migliore!

Commenta

• cino
      • Nov 2008
      • 158
      • lenna(bergamo)
      • setter inglese

A.c.l.dopo 15 anni di c.p.a.

Commenta

• ofbiro
        ⭐⭐
        • Dec 2022
        • 520
        • Alto Adige

Originariamente inviato da cuba7179
        Potrebbe essere interessante conoscere le percentuali degli iscritti alle varie associazioni tra i partecipanti al forum. Mi piacerebbe anche conoscere il perchè delle scelte
        Domanda legittima.
        Risposta: L'Associazione Cacciatori Alto Adige, per statuto interno, si aggrega all'associazione venatoria più rappresentativa a livello nazionale.
        Oltre a questo valido motivo, c'é anche il fatto che l'Associazione dispone di un'impiegata che cura tutte le pratiche assicurative, compresi i rimborsi spiegando alla compagnia assicuratrice quali siano i calendari ecc.
        Un ottimo servizio.

Commenta

• roma renzo
          ⭐⭐
          • Jul 2009
          • 331
          • castelli romani
          • basset fauve de bretagne - epagneul breton

Sono tesserato con ANUU.

Commenta

• Dienne
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2011
            • 1885
            • Genova

Sono tesserato ANUU, ma sinceramente, sarò uno dei pochi, che desidererei ne esistesse una sola di associazione venatoria, magari si attenuerebbero le fazioni politiche abbinate alle AV.
            Saluto
            Antonio

Commenta

• MARIO56
              • Dec 2022
              • 197
              • novara
              • labrador

Originariamente inviato da Dienne
              Sono tesserato ANUU, ma sinceramente, sarò uno dei pochi, che desidererei ne esistesse una sola di associazione venatoria, magari si attenuerebbero le fazioni politiche abbinate alle AV.
              Saluto
              Antonio
              [emoji106][emoji106]

Magari!!!!!

Evito di fare commenti....però è uno dei motivi per il quale ho appeso il fucile al chiodo, anche se conservo il PDA.

[brindisi]

Mario56

Commenta

• pietro.pirredda
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 948
                • Arzachena (SS)
                • Setter Inglese

Esistono tante associazioni perché esistono tante poltrone, tanti soldi che entrano in base alla poltrona scaldata e diversi modi di dire la stessa cosa.
                Servirebbe un’unica associazione nazionale forte, competente che batte colpo su colpo a wwf, empa, lipu, grig e altre, parlando con le istituzioni.
                Servirebbe un’associazione che tuteli la categoria e pensi a migliorare, la legge 157/92 creata da Fidc, migliorare i calendari venatori, puntando sulla caccia sostenibile e sulla necessità di effettuare il controllo faunistico di tutte le specie in tutto il territorio italiano…e non pensare alle gare cinofile o a dare maggiori posti in atc (che andrebbero eliminati) o accontentare gli sparatori con polli da lancio.
                Quella sarebbero una buona associazione venatoria… ad oggi tutti noi invece facciamo l’assicurazione (obbligatoria) con le sigle che più ci gustano …
                Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• cioni iliano
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2017
                  • 3479
                  • castelfiorentino
                  • setter

Originariamente inviato da pietro.pirredda
                  Esistono tante associazioni perché esistono tante poltrone, tanti soldi che entrano in base alla poltrona scaldata e diversi modi di dire la stessa cosa.
                  Servirebbe un’unica associazione nazionale forte, competente che batte colpo su colpo a wwf, empa, lipu, grig e altre, parlando con le istituzioni.
                  Servirebbe un’associazione che tuteli la categoria e pensi a migliorare, la legge 157/92 creata da Fidc, migliorare i calendari venatori, puntando sulla caccia sostenibile e sulla necessità di effettuare il controllo faunistico di tutte le specie in tutto il territorio italiano…e non pensare alle gare cinofile o a dare maggiori posti in atc (che andrebbero eliminati) o accontentare gli sparatori con polli da lancio.
                  Quella sarebbero una buona associazione venatoria… ad oggi tutti noi invece facciamo l’assicurazione (obbligatoria) con le sigle che più ci gustano …
                  Siamo un popolo con tante ideologie nel volersi rappresentare da un modello di società. Così anche per la caccia. Io, per esempio, non mi iscriverò con una associazione che negli anni della mia giovinezza venatoria, impose i "corridoi" alle riserve di caccia segnando l' inizio della fine di una caccia vera in Toscana. Poi ho le mie idee di come possa impostarsi una riforma radicale e che hanno già riscontrato forte opposizione all' interno di quella cui faccio parte, che non è certo statalista e collettiva.

Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..