enrico
E' TEMPO DI REAGIRE
Comprimi
X
-
Ciccio, hai detto una frase che mi ha colpito: calpastando la nostra costituzione italiana....., non si può fare una denuncia ai verdi per atto anti-costituzionale?
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico
Ciccio, hai detto una frase che mi ha colpito: calpastando la nostra costituzione italiana....., non si può fare una denuncia ai verdi per atto anti-costituzionale?
enrico
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Enrico si puo' fare tutto, anche rivolgerci alla Procura della Repubblica, denunciando i Radical-Verdi, per "ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA E ALLA MORALE, CONTRO PUBBLICI CITTADINI ITALIANI E CACCIATORI" -
Ma sarebbe piu' giusto e importante che lo facessero i legali delle ass. venatorie, essendo rappresentative dei nostri e dei loro interessi, oltre al fatto che cio' possa essere considerato anche come forma di denuncia piu' autorevole, che non da qualcuno di noi singolarmente.
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico
enrico
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Enrico si puo' fare tutto, anche rivolgerci alla Procura della Repubblica, denunciando i Radical-Verdi, per "ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA E ALLA MORALE, CONTRO PUBBLICI CITTADINI ITALIANI E CACCIATORI" -
Ma sarebbe piu' giusto e importante che lo facessero i legali delle ass. venatorie, essendo rappresentative dei nostri e dei loro interessi, oltre al fatto che cio' possa essere considerato anche come forma di denuncia piu' autorevole, che non da qualcuno di noi singolarmente.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...-
Canale: Annunci compra vendita
17-01-23, 08:28 -
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera,avevo una domanda da fare...allora trovandomi con cani di diverso peso se acquisto il cardotek quello nella confezione che fa se non sbaglio...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta