ghette ??? quali mi consigliate?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Sono uno dei principali "collaudatori" nonché utilizzatore delle ghette campagnole che ho fatto conoscere in tutta Italia.
Sulla riuscita del prodotto non si può veramente dire nulla ed oggi molti dresseur, giudici, allevatori, pescatori, fungaioli ecc... usano le ghette campagnole.
L'offerta in promozione si riferisce alle poche taglie disponibili rimaste, quindi, per chi è interessato, vi consiglio di affrettarvi.
Chi le ha provate non è tornato indietro, io stesso ormai le uso da tanti anni.
Se avete bisogno di info potete contattare il numero che trovate sulla pagina Ghette Campagnole, o sulla mia pagina fb.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Quoto Enrico, io non proverei.
Ti posto una foto ... ho cacciato in questi ambienti per decine di anni, oggi mi rifiuterei, la foto è brutta, è tratta da una vecchia diapositiva ormai sbiadita, ha 40-50 anni, a quei tempi con cinghiette in cuoio sotto lo scarpone e attacco sulle stringhe .... la neve si infiltrava alla grandeDrool].
Oggi ci sono scarponi prolungati dalla ghetta di tutti i marchi, il che significa che nemmeno le ghette con doppio attacco sono sufficienti a fermare la neve, immagina senza attacchi.
Le ghette in questione sono bellissime, mi piacerebbe prendermene un paio, ma per un uso soprattutto similturistico, dovrebbero tenere pure caldo.
@ Enrico , mi passi con Wats app l' le istruzioni per acquistarle ??? Me le ordinerei pure io.
Ciao
Grazie
Guli51
Commenta
-
Adriano D'Antonio +393386248145Quoto Enrico, io non proverei.
Ti posto una foto ... ho cacciato in questi ambienti per decine di anni, oggi mi rifiuterei, la foto è brutta, è tratta da una vecchia diapositiva ormai sbiadita, ha 40-50 anni, a quei tempi con cinghiette in cuoio sotto lo scarpone e attacco sulle stringhe .... la neve si infiltrava alla grandeDrool].
Oggi ci sono scarponi prolungati dalla ghetta di tutti i marchi, il che significa che nemmeno le ghette con doppio attacco sono sufficienti a fermare la neve, immagina senza attacchi.
Le ghette in questione sono bellissime, mi piacerebbe prendermene un paio, ma per un uso soprattutto similturistico, dovrebbero tenere pure caldo.
@ Enrico , mi passi con Wats app l' le istruzioni per acquistarle ??? Me le ordinerei pure io.
Ciao
Grazie
Guli51

Chiamalo e chiedigli se ha ancora quelle in promozione.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Foto stupenda!!!Quoto Enrico, io non proverei.
Ciao
Grazie
Guli51

Appena riesco, senza pretese, ne metto una anche io di quest'anno in cui le ghette adatte sono state fondamentali [;)]
Ogni attrezzatura ha il suo ambienteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarRagazzi ho un quesito e spero di essere nella discussione giusta ho le ghette che mi vanno giù non tiene più l'elastico. avete mai fatto cambiare un...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
so che può sembrare una richiesta sciocca, ma quanto sono impermeabili le ghette, non avendone mai avuto in vita mia non so se e quanto possano essere...
-
-
-
da BrizzoCiao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Kapitalbuongiorno,
qualcuno saprebbe indicarmi una riserva dove far cacciare a una persona anziana delle starne "decenti"meglio se in Lombardia...-
-
-
da cioni ilianoCon il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta