Da Donna a Donna il male del turismo....
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
Ciao Laretta, letto ora, vedo con piacere che la grinta e l'intelligenza non è limitata come qualcuno può pensare alle associazioni di appartenenza.......ma non avevo dubbi, un bacione dal tuo grande amico sostenitore e COMPLIMENTI[gogo][clap][kiss][kiss][kiss][kiss][:-golf]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Lara una donna, una leggenda.....[:-golf][:-golf][:-golf]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Lara, ti rinnovo i complimenti e i ringraziamenti che ti ho rivolto su Bighanter.
StefanoStefanoCommenta
-
E brava la mia amica Lara, ho letto la tua lettera su Big Hunter e non mi sono accorto che c'era anche quì [:-cry] complimenti carissima, sicuramente non ti risponderà, ma non avrà neanche le tue "p@lle" per farlo! [:D] [kiss] [kiss][:-golf]
[ot] Complimenti anche per la nuova foto nell'avatar, quel cappellino rosso ti dona!!![cuori] [cuori]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Letto anche io. Che dire, se non brava?!
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da zetagi[brindisi]Tanti Auguri Bimbe...
Vi vogliamo bene...SEMPRE.
[emoji106]-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Quando esistono menti così, illuminate, oneste, brillanti, forse l'umanità ha ancora qualche speranza di sopravvivenza.
"Donne stiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisOrso attacca donna, il suo cane coraggioso la salva
Una donna è stata salvata dall’attacco di un enorme orso nero grazie al pronto intervento del...-
Canale: Chiacchierando
14-07-23, 05:06 -
-
Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta