Giacche impermeabili militari.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cassadori Scopri di più su Cassadori
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cassadori
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1696
    • SARDEGNA

Giacche impermeabili militari.

Cosa ne pensate delle giacche militari impermeabili in Gore-tex e materiali simili, chi la possiede cosa ne pensa e quale reputa la migliore?[:-bunny]
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Originariamente inviato da Cassadori
    Cosa ne pensate delle giacche militari impermeabili in Gore-tex e materiali simili, chi la possiede cosa ne pensa e quale reputa la migliore?[:-bunny]
    Purchè non siano ingombranti ed abbiano tasche adeguate, sono tutte utilizzabili; colore permettendo (vedi. divise CC.).
    Saluti[:-clown][:-clown]

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

si ma dove le troviamo?
      dicono che le mimetiche delle forze armate non si possono commerciare?

Commenta

• Cassadori
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1696
        • SARDEGNA

Io ne ho acquistato una oggi della PHATON in una rivendita di abbigliamento militare per le forze armate, è in GORE-TEX garantita 2 anni e pagata una cifra IRRISORIA €80

Commenta

• pasquale c.

Ma è fatto su dettati militari oppure è un capo usato?

Commenta

• marcoq
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 393
            • molise

Originariamente inviato da Cassadori
            Io ne ho acquistato una oggi della PHATON in una rivendita di abbigliamento militare per le forze armate, è in GORE-TEX garantita 2 anni e pagata una cifra IRRISORIA €80
            Ciao,io ho acquistato la stessa giacca due anni fa ad un prezzo minore...dopo la prima uscita si è cominciata ad inzuppare d'acqua,io ci sudo molto e secondo me il goretex non lo ha mai visto passare....credo di aver fatto un pessimo acquisto perchè non traspira e non è impermeabile....se vuoi queste caratteristiche metti in conto di spendere 200\250 euro altrimenti a meno non trovi nulla di valido.Ciao

Commenta

• Cassadori
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1696
              • SARDEGNA

Questa qui è nuova e ha gore-tex 5 STRATI e non 2 gome i vecchi modelli.

Commenta

• fistione
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3531
                • viareggio

bisogna astare attenti....se sono nuove hanno costi pari ad un buon abbigliamento tecnico da caccia, se sono usate non tengono più anche se a più strati il goretex e le termosaldature di solito sono usurati dall'uso e dai lavaggi e centrifughe.
                Invece io ho trovato dei capi militari tedeschi con membrana in sympatex e pur se usati sono ottimi. [:-clown]
                Lorenzo

Commenta

• attanasio pietro
                  Banned
                  • Jul 2010
                  • 4186
                  • castel san giorgio (SA)
                  • setter breton kurzhaar

tenute impermeabili

Allora....io nel lontano 2002 ho acquistato una tenuta in gore-tex della SELVATICO, di un bel verde scuro, ricordo allora, quasi 10 anni or sono che quando il mio fido armiere mi disse il prezzo(600 Euro) mi venne una mossa[:-cry][:-cry][:-cry]comunque senza discutere, pagai..........risultato....ancora oggi nel periodo invernale, ho sempre addosso sia il pantalone che la giacca, e gli benedico ancora adesso tutti e 600 euro(non so nemmeno se esiste piu' la ditta SELVATICO) completamente impremeabile, caldissima, leggerissima, e di piu'....resistente agli strappi
                  Ciao Pietro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..