Giacche impermeabili militari.
Comprimi
X
-
Saluti[:-clown][:-clown] -
Ciao,io ho acquistato la stessa giacca due anni fa ad un prezzo minore...dopo la prima uscita si è cominciata ad inzuppare d'acqua,io ci sudo molto e secondo me il goretex non lo ha mai visto passare....credo di aver fatto un pessimo acquisto perchè non traspira e non è impermeabile....se vuoi queste caratteristiche metti in conto di spendere 200\250 euro altrimenti a meno non trovi nulla di valido.CiaoCommenta
-
bisogna astare attenti....se sono nuove hanno costi pari ad un buon abbigliamento tecnico da caccia, se sono usate non tengono più anche se a più strati il goretex e le termosaldature di solito sono usurati dall'uso e dai lavaggi e centrifughe.
Invece io ho trovato dei capi militari tedeschi con membrana in sympatex e pur se usati sono ottimi. [:-clown]LorenzoCommenta
-
tenute impermeabili
Allora....io nel lontano 2002 ho acquistato una tenuta in gore-tex della SELVATICO, di un bel verde scuro, ricordo allora, quasi 10 anni or sono che quando il mio fido armiere mi disse il prezzo(600 Euro) mi venne una mossa[:-cry][:-cry][:-cry]comunque senza discutere, pagai..........risultato....ancora oggi nel periodo invernale, ho sempre addosso sia il pantalone che la giacca, e gli benedico ancora adesso tutti e 600 euro(non so nemmeno se esiste piu' la ditta SELVATICO) completamente impremeabile, caldissima, leggerissima, e di piu'....resistente agli strappi
Ciao PietroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
so che può sembrare una richiesta sciocca, ma quanto sono impermeabili le ghette, non avendone mai avuto in vita mia non so se e quanto possano essere...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Il BravoBuongiorno,
c'è qualcuno che conosce la marca di questi indumenti in voga tra gli anni '60 e '80 , e per caso sa se la fabbrica esista ancora?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterTitolo un poco criptico [:D]
Per la prima volta in qualcosa come 40 anni sono privo di PDA [urlo]
E' una sensazione stranissima....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-