Tempi rinnovo PDA e detenzione armi.
Comprimi
Questa discussione ha una risposta evidenziata.
X
X
-
Il bonifico di 1,27 euro per costo del libretto nuovo va bene? Non devo mica aggiungere gli 0,83 cent per la carta europea, dal momento che non migro per la caccia? -
La carta europea è un documento a parte per il quale devi fare specifica richiesta, quindi per il libretto devi pagare solo l'euro e 27👍 1Commenta
-
L' ho fatto stamane. Roba da pazzi. Sono andato alla banca ove mi riscuotono le pensioni e dove ho il conto corrente. Volevo pagare il bonifico in contanti, avrei dovuto sborsare 5 euro in più mentre attingendo dal conto solo 4. Che gli istituti di credito siano importanti va bene, ma esserne sudditi così...
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Argo308Buonasera
E' noto che armi e munizioni devono essere custodite in posti diversi. La mia domanda è: avendo un solo armadietto per le armi, nello...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoOggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da antnioun figlio in possesso di pdutv che abita in citta puo lasciare le armi a casa del padre ? se si come vanno gestite le armi grazie in anticipo dimenticavo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da cioni ilianoChiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta