Favorevoli o contrari alla caccia ai migratori verso le coste marine?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

schiopparo Scopri di più su schiopparo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

A Schioppà so 18 pagine x 172 post che sento di la stessa cosa, e finimola no...!

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da schiopparo

Contro i padellari non ho niente, contro i padellari che vogliono fare gli spacconi ho molto di contro. Ma non credo che tu faccia parte di questa categoria di spacconi! [;)]
      Dici proprio bene!![:-golf]
      sigpic

Commenta

• schiopparo
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 387
        • Paliano
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da elio193
        A Schioppà so 18 pagine x 172 post che sento di la stessa cosa, e finimola no...!
        Se te sei proprio stufato metti su un altra discussione no. [;)]
        Scherzo, comunque chiariamo e discutiamo con cicalone tramite mp.
        Per cui la discussione è finalmente conclusa (si spera).
        Saluti

Commenta

• Daron
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1553
          • Setter Inglese

Spezzo una lancia a favore dello schiopparo!!! Nessuno è obbligato a leggere discussioni e commentare.... Si può benissimo farne a meno!
          E' compito dei moderatori ritenere se sia il caso o meno di bloccare una discussione..
          sigpic

Commenta

• michele.paini
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2008
            • 1101
            • piombino
            • setter inglese

A raga ma da 'na discussione n'è venuto fori un turpiloquio e finimola su.
            Innorateve a vienda che se fa prima...parrommi d'ave che fa co bimbi...

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da michele.paini
              A raga ma da 'na discussione n'è venuto fori un turpiloquio e finimola su.
              Innorateve a vienda che se fa prima...parrommi d'ave che fa co bimbi...

In dialetto puramente piombinese vorrebbe di':

mi pare d'avere a fare con dei bambini.....[:D]

hai ragione, chiariti in mp discussione conclusa del tutto e se possibile chiederei ad un eventuale Mod di chiuderla grazieeeeeee[:-golf]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)
                • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

X Daron ; ti ricordo che il forum è pubblico, e che i thread sono pubblici, non sono uno scambio di mail tra due contendenti, può essere interessante leggere e discutere su argomenti aperti dai partecipanti del forum ma quando questi diventano prolissi e asfissianti l'intelligenza dei contendenti dovrebbe spingerli a discuterne in privato, senza così tediare gli altri frequentatori che leggono, non ci si può fermare per 180 post agli insulti, credo che se un qualsiasi moderatore avesse letto il thread lo avrebbe chiuso da un pezzo, Cica e Schioppa hanno deciso di chiudere e tu vuoi alimentare la discussione in altro modo?? Senza rancore Elio

Commenta

• Daron
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1553
                  • Setter Inglese

X Daron ; ti ricordo che il forum è pubblico, e che i thread sono pubblici, non sono uno scambio di mail tra due contendenti, può essere interessante leggere e discutere su argomenti aperti dai partecipanti del forum ma quando questi diventano prolissi e asfissianti l'intelligenza dei contendenti dovrebbe spingerli a discuterne in privato, senza così tediare gli altri frequentatori che leggono, non ci si può fermare per 180 post agli insulti, credo che se un qualsiasi moderatore avesse letto il thread lo avrebbe chiuso da un pezzo, Cica e Schioppa hanno deciso di chiudere e tu vuoi alimentare la discussione in altro modo?? Senza rancore Elio

E io ti ripeto.. ci sono i moderatori a fare certe cose..
                  Se non vuoi leggere non ci entrare nella discussione...
                  sigpic

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da daron
                    e io ti ripeto.. Ci sono i moderatori a fare certe cose..
                    Se non vuoi leggere non ci entrare nella discussione...
                    Allora io ti dico, che per chiudermi la bocca ci vogliono ben altro che le tue bende, e quando si è in un sito,forum,discussione che dir si voglia pubblica, la prima cosa da tener presente e' l'educazione, ma probabilmente tu non conosci neppure la parola. Spero sinceramente che uno dei moderatori legga e in qualche modo ti erudisca sul termine sopra menzionato. Elio
                    Ultima modifica elio193; 15-11-10, 20:06.

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Hei ora che abbiamo finito di litigare noi cominciate voi due?[stop][:-golf]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da cicalone
                        Hei ora che abbiamo finito di litigare noi cominciate voi due?[stop][:-golf]
                        Ciao Cica, io non voglio litigare, ed è per questo che ho pregato Daron di non alimentare ulteriormente la discussione. [:-golf]

Commenta

• Daron
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 1553
                          • Setter Inglese

forum pubblico: accesso a tutti...
                          discussione pubblica: partecipazione per tutti...

Utente che interviene: non è obbligato a leggere e far parte della discussione se non ritiene opportuno.
                          Moderatore: interviene per interrompere inutili diatribe.

Siccome il moderatore non è intervenuto e tu stai dicendo a schiopparo di non dire 100 volte la stessa cosa io ti ri-ribadisco che da "Utente che interviene" non sei obbligato a leggere e a far parte della discussione se non ritieni opportuno poichè non sei un moderatore il cui compito è intervenire per interrompere inutili diatribe....

Dove sta la mia maleducazione??[:-bunny]
                          sigpic

Commenta

• andrearoc
                            ⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 391
                            • ficulle
                            • pinter- springer spaniel(una femmina adulta, due cuccioli maschi)

Originariamente inviato da michele.paini
                            signori io credo che qualcuno sia molto prevenuto.
                            Nessuno credo abbia mai detto o scritto che per essere cacciatori si debba cacciare con un cane o che chi va ai tordi obbligatoriamente debba sparare una becca.
                            Le cacce le pratico tutte e non ne esiste una al di sopra di un altra, almeno dal mio punto di vista, poi l'etica, il rispetto ecc sono cose nella maggior parte tramandate, difficile impararle solo attraverso il rispetto delle regole, perchè le regole della caccia odierna sotto tanti aspetti sono solo imbecillità ambientalsite e non considero bracconiere chi non ne rispetta alcune.
                            il male della caccia o meglio dell'ambiente e della selvaggina non è ne una beccaccia morta alla posta, che a mio avviso non è semplice fare come lo si dipinge e neppure un carniere sopra il limite, perchè i limiti sono solo scritti senza alcun studio scientifico che li sostenga o ne dimostri la necessità e l'effettiva valenza.Il male della caccia per me è la carenza cronica di ambiente, che di anno in anno va sempre più riducendosi, inquinamento e veleni vari che portano alla diminuzione delle presenze e ad un alta mortalità.
                            Questo è ampliamente dimostrabile se invece di pensare solamente alle specie cacciabili facciamo un raffronto delle presenze di specie non cacciabili ed iper protette rispetto a qualche anno fa.
                            Quello che mi manda in bestia è che si continua sulla strada delle limitazioni cercando di inculcare nella testa dei giovani questa strada, ben sapendo che i motivi sono altri.
                            Pensiamo a cosa è stato fatto lungo le coste e già questo ci da indicazione del motivo per cui tante specie di anatidi e limicoli non si vedono più....
                            Non è l'esercizio della caccia costiera, ma ben altro.

Il nocciolo della questione per me è questo.

Commenta

• elio193
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 4225
                              • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Daron
                              forum pubblico: accesso a tutti...
                              discussione pubblica: partecipazione per tutti...

Utente che interviene: non è obbligato a leggere e far parte della discussione se non ritiene opportuno.
                              Moderatore: interviene per interrompere inutili diatribe.

Siccome il moderatore non è intervenuto e tu stai dicendo a schiopparo di non dire 100 volte la stessa cosa io ti ri-ribadisco che da "Utente che interviene" non sei obbligato a leggere e a far parte della discussione se non ritieni opportuno poichè non sei un moderatore il cui compito è intervenire per interrompere inutili diatribe....

Dove sta la mia maleducazione??[:-bunny]
                              Sei l'avvocato di schiopparo? Lui intelligentemente ha capito ed ha interrotto, tu cosa vorresti, che proseguisse per intrufolarti e continuare il turpiloquio? Se i principali contendenti hanno deciso di chiudere ,anche se a tempi lunghi[:D], direi che è il caso di chiudere con o senza interventi di moderatori, poi se tu vuoi continuare, per conto mio puoi farlo tranquillamente da solo o con chi la pensa come te è decide di seguirti, in bocca al lupo!!

Commenta

• Daron
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 1553
                                • Setter Inglese

Sei l'avvocato di schiopparo? Lui intelligentemente ha capito ed ha interrotto, tu cosa vorresti, che proseguisse per intrufolarti e continuare il turpiloquio? Se i principali contendenti hanno deciso di chiudere ,anche se a tempi lunghi[:D], direi che è il caso di chiudere con o senza interventi di moderatori, poi se tu vuoi continuare, per conto mio puoi farlo tranquillamente da solo o con chi la pensa come te è decide di seguirti, in bocca al lupo!!
                                ...
                                sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..