Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cartucce originali Norma, si. Lavoro, moglie, tre bimbi piccoli e tante passioni (mi divido tra mare e montagna) non mi concedono il tempo per la ricarica.
Per decenni abbiamo utilizzato RWS, ks in cal. 7x64 e tm in cal 6.5. Da tre stagioni invece queste Norma che abbattono in maniera più pulita mantenendo traiettorie altrettanto tese. E, sul 6.5, passato alle ks.
Grazie ancora a tutti
matteo
Ti capisco, io fra poco vado al lavoro...![;)]
Ho scoperto da qualche tempo che la RWS ha cambiato un po' il disegno della KS avanzando la crimpatura in modo da ottenere un'espansione meno violenta. Non sono sicuro che l'abbia fatto per tutti i calibri. Certamente e' vero per quelli piu' grossi quali il 9.3 mm. Le cartucce di queste due ditte sono eccellenti. E' difficile ottenere le stesse prestazioni con la ricarica....
Ciao Matteo, il 13 novenbre ho abattuto il mio secondo camoscio maschio.... e volevo come te volevo il bart di questo camoscio.Hai notizie? ho letto che c'è uncd che spiega come fare. puoi per cortesia farmi avere notizie?
a riguardo del tiro complimenti( ci sono volte in cui non puoi scendere oltre....ma..), anche se per etica venatoria mi sono imposto di non fare tiri oltre i 200, (ho fatto 15 gg. di caccia per tirare questo camoscio,sotto i 200 mt e 4 notti all'adiaccio oltre i 2500 con temperature che sono scese a -10.Certo non è facile.....ma che soddisfazione.)
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...
20-02-23, 13:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta