Camoscio finalmente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

matteo1966 Scopri di più su matteo1966
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flagg

Originariamente inviato da matteo1966
    Cartucce originali Norma, si. Lavoro, moglie, tre bimbi piccoli e tante passioni (mi divido tra mare e montagna) non mi concedono il tempo per la ricarica.
    Per decenni abbiamo utilizzato RWS, ks in cal. 7x64 e tm in cal 6.5. Da tre stagioni invece queste Norma che abbattono in maniera più pulita mantenendo traiettorie altrettanto tese. E, sul 6.5, passato alle ks.
    Grazie ancora a tutti
    matteo
    Ti capisco, io fra poco vado al lavoro...![;)]
    Ho scoperto da qualche tempo che la RWS ha cambiato un po' il disegno della KS avanzando la crimpatura in modo da ottenere un'espansione meno violenta. Non sono sicuro che l'abbia fatto per tutti i calibri. Certamente e' vero per quelli piu' grossi quali il 9.3 mm. Le cartucce di queste due ditte sono eccellenti. E' difficile ottenere le stesse prestazioni con la ricarica....

Ciao

Commenta

• tsahiouc

bart

Ciao Matteo, il 13 novenbre ho abattuto il mio secondo camoscio maschio.... e volevo come te volevo il bart di questo camoscio.Hai notizie? ho letto che c'è uncd che spiega come fare. puoi per cortesia farmi avere notizie?
      a riguardo del tiro complimenti( ci sono volte in cui non puoi scendere oltre....ma..), anche se per etica venatoria mi sono imposto di non fare tiri oltre i 200, (ho fatto 15 gg. di caccia per tirare questo camoscio,sotto i 200 mt e 4 notti all'adiaccio oltre i 2500 con temperature che sono scese a -10.Certo non è facile.....ma che soddisfazione.)

Commenta

• samu
        ⭐⭐
        • Oct 2010
        • 633
        • veneto

signori,cos'è il BART?
        grazie

Commenta

• matteo1966
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 2076
          • Liguria
          • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Scusa, visto solo ora la tua domanda.
          Il bart è il lungo pelo nero con sommità argentata che segna la linea dorsale dei maschi più tosti.
          Ciao
          matteo
          La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• samu
            ⭐⭐
            • Oct 2010
            • 633
            • veneto

Originariamente inviato da matteo1966
            Scusa, visto solo ora la tua domanda.
            Il bart è il lungo pelo nero con sommità argentata che segna la linea dorsale dei maschi più tosti.
            Ciao
            matteo
            grazie della precisazione[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..