Indovina l'anatra
Comprimi
X
-
-
Grandissimo Dardo!!!!!!! Azz... era 10 minuti che ero qui col nome sulla punta della lingua e non riuscivo a sputarlo!!!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Buon fine settimana a tutti!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Bravo Dardo, hai vinto un fine settimana nel veneto[:D][:D][:D]L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
-
Questa è l'Anatra Mandarina maschio di Racconigi.
La foto è di Emanuele Affaticati in arte Juza, se vuoi ti dico anche con che cosa l'ha scattata....
Volpoca....maschio.
grazie, ma perchè in Veneto?[:-bunny]GianniCommenta
-
Commenta
-
Aho' postatene qualcuna a cui si puo' sparare che quelle sono tutte iperprotetteCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafLingua (di Manzo) al vino rosso.
Abbiamo accostato l'argomento in un post precedente (Lingua Ungulati)
Poi in questi giorni mi sono casualmente...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafLingua di manzo in umido alla “Pollastra”
In casa nostra la lingua di manzo o vitello, sia salmistrata che al naturale, è sempre stata...-
13-11-22, 12:34 -
-
da OizirbafTanto per continuare la serie della sullodata lingua...ecco un'altra ricettina molto buona quanto semplice.
ricetta e foto da: https://alt3rnat...-
-
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da danguerrieroMai mangiata neppure quella dei bovini allevati.
Stavolta però ho conservato la lingua della femmina di capriolo abbattuta
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta