Indovina l'anatra
Comprimi
X
-
-
E pure questa protetta se non erro e' un anatra del freddoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
sì infatti, dovrebbe abitare le lande del nord se non ricordo male (era sempre l'animale con la E che usavo giocando da bambino a quel gioco "cose, città, animali..." e che mi faceva sempre fare punti [:D])Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[QUOTE=phalacrocorax;516644][vinci] sei un grande, non era affatto facile!
[fiuu] Più che grande....ho letto il nome andando con il puntatore sulla figura!!![bi]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Direi di si Teo.
Donato, ma come ti è venuta un idea del genere??
ci vuoi far rifare gli esami del pda hahahahaha
complimenti!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafLingua (di Manzo) al vino rosso.
Abbiamo accostato l'argomento in un post precedente (Lingua Ungulati)
Poi in questi giorni mi sono casualmente...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafLingua di manzo in umido alla “Pollastra”
In casa nostra la lingua di manzo o vitello, sia salmistrata che al naturale, è sempre stata...-
13-11-22, 12:34 -
-
da OizirbafTanto per continuare la serie della sullodata lingua...ecco un'altra ricettina molto buona quanto semplice.
ricetta e foto da: https://alt3rnat...-
-
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da danguerrieroMai mangiata neppure quella dei bovini allevati.
Stavolta però ho conservato la lingua della femmina di capriolo abbattuta
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta