prevista neve al Nord.nel W.Eend
Comprimi
X
-
-
ahashahahahah IBAL pure a te Anto'[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
basterebbe un po' di pioggia per sistemare tutto, non dimenticare che l'anno scorso è nevicato il 27 di novembre
ed in modo notevole, ma dopo una settimana eravamo già in giro coi cani, quindi non disperiamolucioCommenta
-
A lorsignori che il riscaldamento globale, l'effetto serra, sentiamoci tutti in colpa che il pianeta diventerà un deserto, e l'Italia si tropicalizzerà, eccetera: ma andate tutti a... quel paese!____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Puo' pure essere, certo che con tutta sta' pioggia mi viene un bel po' difficile pensarlo [:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E intanto Lucio qui continua a nevicare [:142][:142]Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Io non dispero Zio...i miei sono pronti per sabato e Domenica!
Li ho già imbragati ieri sera...stanno decidendo tra loro chi fa il capo muta.
Spero che decidano per il vecchio per il giovane virgulto non mi ispira fiducia a tirare la slitta.
[:-cry][:-cry][:-cry]
Provo a piangere forse un po la sciolgo cosi.
Io in vita mia a fine novembre una roba del genere non l'avevo mai vista.
Va bhe la spolverata fino in paese ma poi in tre - quattro giorni va via.... qui aumenta e in cima dove caccio io di solito ci sono 80 cm di neve...[:-cry][:-fight]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligure...non so a Voi ma a me la neve ha sempre messo allegria.....sopratutto a chi non è un montanaro dove la neve è la norma....quella nevicata 1 o 2 volte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Con le prime nevicate ci si trova di fronte a questa problematica e ,secondo me , può essere utile approfondire ciò che prescrive la norma, poiché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da trikuspideDomando a chi vive in zone dove la neve arriva puntuale tutti gli anni: quanti cm di neve sono sufficienti per far sì che il cinghiale piuttosto che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta