Ci mancavano anche i pescatori!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gianni Marcucci Scopri di più su Gianni Marcucci
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pozzi
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 716
    • Besana in Brianza (Calò)
    • Kurzhaar.....

Quante cazz.te ! ipocrisia allo stato puro !

Commenta

• brinaenio
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 334
      • roma
      • setter inglese f brina setter inglese m nio

Disse la tinca (feltri) al luccio (matteoli )"e' più' bona la mi testa che tutto 'll tu busto" rispose il luccio "o tinca tinca del pantano e' più bona la mi testa che tutto il tu busto sano " e' solo che tutto il pesce nel tegamaccio ce sta bene gnam gnam.
      Giocassero loro a chi ce la più l...o, io continuo con caccia, pesca, e pescasub finché potrò il prelievo e' legale purche ponderato [vinci]

Commenta

• mfcaccia2013

Originariamente inviato da salvatore63
        Una infinità di stronzate !!! Ho partecipato per ben 10 anni a campionati Fipsas in acque interne, sia a squadre che individuali.......Percentuale di pesce morto nelle nasse, durante lo svolgimento della gara, ce ne è SEMPRE STATA !! Figuriamoci una gara ad Alborelle, chiamare il giudice ad ognuna allamata, slamarla delicatamente e rimetterla in acqua dopo un bacetto.....Si sono svolte gare in quel di Canterno, dove nonostante la contrarietà di noi partecipanti, vigeva l'obbligo di non rimettere in acqua il pescato che in prevalenza era di Persico Sole e di consegnarlo a fine gara agli addetti all'organizzazione, i quali lo cestivano in bidoni della spazzatura !!!!!
        Poi è arrivata l'era del CarpFishing...gli animalisti del pesce (spero non tutti)...prima gli piazzano nell'apparato boccale un amo di dimensioni e robustezza tale da sostenere un armadio, poi portano a spasso la carpa forzandola con attrezzature che hanno la potenza di un rimorchiatore, tramite una lenza che altro non è che un cordino in grado di sostenere un alpinista in difficoltà.....Una volta giunta al guadino di dimensioni nobili (circa 1,5 mt. di apertura) per non rovinare la livrea e le squame, la adagiano su un comodo materassino gonfiabile, tolgono l'amo e medicano la ferita provocata dallo stesso con delle gocce di medicinale........i criminali siamo noi.
        Dicano quel che vogliono, fino a che sarà consentito mi godo il mio fucile assieme ai miei cani.....e sarebbe ora di UNIRCI sul serio, perchè non se ne può più !!!!

Ciao
        Salvatore

---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:55 PM ----------

Scusa, mi ero dimenticato di quotarti....

Ciao
        Salvatore

---------- Messaggio inserito alle 07:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:58 PM ----------

Invece di perdere tempo a caccia, tanto più che non cè nulla, andate di domenica mattina a vedere una gara di pesca alle trote in qualche laghetto.....contatene alla fine quante sono vive di quelle pescate....e quante sono strappate !!!
        Attenti pescatori [:-bunny]...sono dei vostri, ma se cominciate con queste str....te, ne ho da dirvene.

Ciao
        Salvatore
        ma scusate che perdete fiato?discutere con gli ignoranti e'come lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone!siamo marito e moglie,nuovi di questo forum,siamo MFCACCIA2013.La pesca e'solo una forma di caccia meno rumorosa ma allo stesso modo "cruenta"l'essere umano ha sempre cacciato e pescato dove e'effettivamente il problema?noi viviamo in campagna e ci abbiamo sempre vissuto e posso assicurarvi che i pesticidi mietono vittime tra animali di ogni tipo,scusate ma io gli animalisti in generale mi ispirano solo tenerezza!.Marito e moglie cacciatori convinti pescatori part-time!.

Commenta

• beppe p.
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2692
          • genova
          • cocker spaniel inglese

la realtà è che la caccia è vista diversamente dalla pesca...in entrambe,lo scopo ultimo finale è quello di catturare un'animale selvatico e cibarsene...poi sono iniziale le "deviazioni morali",nate dal fatto che il cibo lo troviamo più frequentemente,e facilmente,nel nostro frigorifero...
          tuttavia,è una scena abituale e per nulla condannata vedere un papà con il proprio figlioletto/etta,sugli scogli o sulla riva di un laghetto,con la canna in mano al bambino ed il papà che dà consigli,magari in compagnia della mamma e della nonna che ,compiaciute,prendono un pò di sole...e la gente che li circonda normalmente,o ossevano sorridenti o ,al limite,sono indifferenti...
          prendete lo stesso papà e lo stesso bambino e portateli a caccia...e preparatevi a difendervi dagli insulti
          questa è la realtà di oggi
          http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Io da tesserato fips aborro totalmente le parole contro i cacciatori, e mi vanto di essere sia pescatore di Trote che cacciatore di Lepri, e per quanto blatera feltri Io i pesci che prendo li sopprimo subito, e mi è già capitato di discutere con dei garisti che mettono le Trote nel sacchetto senza ammazzarle, pratica che se fossi giudice di gara penalizzerei con la squalifica e se ripetuta salti la stagione di gare.

Commenta

• Gianni Marcucci
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2569
              • Deruta - (PG) - Umbria
              • Bracco Italiano

Originariamente inviato da beppe p.
              la realtà è che la caccia è vista diversamente dalla pesca...in entrambe,lo scopo ultimo finale è quello di catturare un'animale selvatico e cibarsene...poi sono iniziale le "deviazioni morali",nate dal fatto che il cibo lo troviamo più frequentemente,e facilmente,nel nostro frigorifero...
              tuttavia,è una scena abituale e per nulla condannata vedere un papà con il proprio figlioletto/etta,sugli scogli o sulla riva di un laghetto,con la canna in mano al bambino ed il papà che dà consigli,magari in compagnia della mamma e della nonna che ,compiaciute,prendono un pò di sole...e la gente che li circonda normalmente,o ossevano sorridenti o ,al limite,sono indifferenti...
              prendete lo stesso papà e lo stesso bambino e portateli a caccia...e preparatevi a difendervi dagli insulti
              questa è la realtà di oggi
              Verissimo!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
              Gianni

Commenta

• beppe p.
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2692
                • genova
                • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da Gianni Marcucci
                Verissimo!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
                verissimo sì...caxxo...
                settimana scorsa,ero con un paio di orate nel secchio...mentre mettevo via la roba,due signore hanno "occhieggiato" e si sono messe a disquisire se erano meglio al cartoccio o all'acqua pazza...[;)]

immaginate voi se,nel secchio,ci fosse stata una lepre...
                http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..