Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
IL CENTRO DESTRA VUOLE LA GALERA PER CHI FARA’ OSTRUZIONISMO CONTRO LA CACCIA – Disturbare cacciatori e pescatori potrebbe costare la galera. La legge non lo prevede ancora, ma si rischierà di finire in carcere per un anno, pagando anche una multa di 2mila 400 euro, se il Parlamento darà il via libera alla proposta presentata in Senat...o da Pdl, Fli, Udc e Lega.
Da un eccesso ad un altro.. ITALIA? Paese dei BALOCCHI..
Ma come posso accettare una legge del genere quando i problemi inerenti alla caccia sono altri???
Ma rendiamoci conto che siamo noi i primi bracconieri che andiamo a fare gli stupidi in giro coi fucili....
Non dico debbano denigrarci e romperci le scatole durante il nostro esercizio venatorio, ma questo per me è un eccesso...
IL CENTRO DESTRA VUOLE LA GALERA PER CHI FARA’ OSTRUZIONISMO CONTRO LA CACCIA – Disturbare cacciatori e pescatori potrebbe costare la galera. La legge non lo prevede ancora, ma si rischierà di finire in carcere per un anno, pagando anche una multa di 2mila 400 euro, se il Parlamento darà il via libera alla proposta presentata in Senat...o da Pdl, Fli, Udc e Lega.
Ma come posso accettare una legge del genere quando i problemi inerenti alla caccia sono altri???
Ma rendiamoci conto che siamo noi i primi bracconieri che andiamo a fare gli stupidi in giro coi fucili....
Non dico debbano denigrarci e romperci le scatole durante il nostro esercizio venatorio, ma questo per me è un eccesso...
Ciao Daron, la proposta di legge è riferita agli animalisti oltranzisti imbecilli , che con tamburelli, tricche tracche e triccheballacche vanno durante l'attività venatoria dei cacciatori a rompere le balle facendo scappare la selvaggina. Dovrebbero sanzionarli e dargli un sacco di legnate altro che eccesso!
Come proposta di legge potrebbe essere efficace specie contro i TALEBANI del WWF, ecc. ma sinceramente non credo che la faranno passare... con la Brambilla che hanno in casa.
Cordialità[:-clown]
daron alla fine il regalo giornaliero l'hai avuto,il mio catania tan regalato il pari ahahahaha
immagino il cica come sara' incacchiato di questo regalo,va be' da dopo la purga al brescia,abbiamo messo paura alla lazio vice capolista.
sotto a chi tocca.
altro che paesi dei balocchi i politici so na smanati di.......
saluti a tutti
[:-golf]Secondo me è un modo per contrastare questo accanimento contro di noi, come le sparano loro, Spariamole anche noi, l'importante non stare zitti e subire sempre.
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
dalle mie parti gli animalisti non ci danno fastidio durante l'esercizio venatorio perchè altrimenti sanno che rischiano di essere impallinati 'casualmente' muahahah
Io dò pienamente ragione a Daron. Ma serviva una legge? Un nuovo reato penale con relativo processo (se ho capito bene)? Una multa, magari salata come le "nostre", non bastava?
Cmque non siete mai contenti eh guardate che l'Italia ha copiato una legge che in altri paesi e' gia' presente da un po' e sinceramente lo trovo un deterrente per quegli estremisti che rischiano a volte di far succedere delle disgrazie
Cmque non siete mai contenti eh guardate che l'Italia ha copiato una legge che in altri paesi e' gia' presente da un po' e sinceramente lo trovo un deterrente per quegli estremisti che rischiano a volte di far succedere delle disgrazie
Ma che stai a di??
Siamo noi che non ci sappiamo gestire.. Siamo noi che vogliamo sempre di piu e corriamo i rischi sempre piu alti... Irresponsabilità Imprudenza a caccia e tanto altro..
Noi fautori delle nostre morti, dei nostri ferimenti!! NOI ETERNI INGOLDI!!!...
Io non sono passato dall'altra sponda.. Ma so r iconoscere il mio mondo.. La Caccia è rovinata da noi soprattutto!!!
E ci accontentiamo de ste leggi del *****?? Leggi stupide???
Allora se mi mandano in galera uno che mi disturba mentre vado a caccia e poi mi trovo un pedofilo in giro pe strada devo esse soddisfatto??? Ma stiamo a scherza????...
Per me è una cappellata assurda.
Due post e mi stò chiedendo se sei un cacciatore o un ambientalista estremista preoccupato per la proposta di legge.....
Questo ha relativa importanza, l'importante è che i diritti e l'esercizio degli stessi siano tutelate tramite leggi, perchè carissimo Daron ogni cacciatore paga una concessione governativa, una regionale, deve fare accertamenti psicofisici oltre che avere un casellario giudiziario cristallino e che ogni volta sia denigrato e/o impedito di esercitare un attività per la quale paga non mi pare molto dignitoso o democratico in un paese civile quale viene considerata l'italia.
Sarebbe la stessa cosa andare sulla spiaggia e denigrare, calunniare o impedire a coloro che la hanno in concessione di porre ombrelloni e sdraio a pagamento, oppure impedire loro di svolgere le attività per le quali pagano le concessioni solamente perchè si ritiene che disturdino o per qualche altra stronzata....
La libertà di opinione, di pensiero ed i diritti o doveri riconosciuti dalla costituzione o dalla legge in un paese democratico devono essere tutelati, come pure il rispetto dell'individuo altrimenti è anarchia.
Chiedilo a chi mi conosce se sono un ambientalista!!!!....
Però che legge è questa??? A che mi serve condannare uno che mi rompe le palle???
Come dice giustamente CICALONE chiami i CARABINIERI e ci pensano loro.. No che fai leggi di *****....
I PROBLEMI DELLA CACCIA SONO ALTRI E SE SIETE CONTENTI DI AVERE QUESTI PROVVEDIMENTI BEH.. UN APPLAUSO A VOI!!!!!
E intanto state sempre a piangere perchè a caccia è uno schifo!!
Fate Fate...
hahahhahaa i carabinieri....lasciamo perdere che avanti si muovano per far valere il diritto di un cacciatore hai tempo a morire di vecchiaia.
Si Daron ce ne sono tanti mali nella caccia, ma nessuno ha le palle per affrontarli, perchè convengono a molti.
Onde evitare qualsiasi discussione io ho smesso di cacciare in pianura o in qualsiasi luogo ove c'è agricoltura, evito i luoghi ove battono escursionisti e imbecilli vari ed infine evito pure quelle dove ci sono altri cacciatori, ma se a caccia mi capita qualcosa forse dopo qualche mese mi ritrovano tanto sono lontano da tutti, ma almeno sono "vivo".
Recentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
Il senatore Francesco Bruzzone ha presentato una interessante proposta di legge per consentire l'uso del silenziatore nella caccia di contenimento al...
Ho appreso che a metà settimana appena trascorsa è stata votata dal parlamento Europeo, che ha una maggioranza di centro sinistra, una legge sull'ambiente,...
Non ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
15-06-25, 13:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta