Posta al beccaccino come eliminarla....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da marco guerrisi
    Drool]era solo per dirti che spesso fai delle vere e proprie denunce di reati dove tu conosci più o meno chi li commette o almeno sai i tempi e i luoghi dove vengono commessi[stop]. Questo è un forum visibile al mondo intero[:D][:D][:D], non ti offendere se ti dico che esci dal seminato[:-golf]! Con queste tue dichiarazioni potresti essere anche chiamato a mettere in chiaro la tua posizione[regol]. E poi [:-bunny] [:-cry][:-cry][:-cry][:-fight][:-fight][:-fight] [occhi] [occhi] [occhi] [wel] perdonami se mi son permesso.

Marco io lavoravo a Lucca fino a 8 anni fa e andavo a caccia la', quelle erano le situazioni che c'erano, se qualcuno vuole appurarlo basta che va' a vedere da quelle parti, se lo fanno ancora non lo so' non ci caccio piu' ma quei comportamenti erano continui, non posso fare nomi e cognomi perche' non li conosco ma stando su sponda " REGOLARI" certe cose le vedi e sopratutto le ascolti.....
    Daltronde su tante discussioni tutti dicono che vedono cacciare le beccacce alla posta in questo o in quel posto e pure queste sono denunce di reato quindi se qualcuno dovesse approfondire in maniera precisa si dovrebbe considerare ogni discussione non credi?
    Per il discorso di permettersi o non permettersi stai tranquillo, fallo pure io sono un amicone con tutti e di tutti, era solo che non capivo nello specifico il senso della ta esternazione.
    Ciao e a presto[:-golf]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..