Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ah,non ci avevo pensato[:D]
d'akito,mi dava a pensare Centro Distribuzione Video(sempre che esista??)[:142]
comunque visto il video ,spero che venga sanzionato,in quanto stava svolgendo un qualcosa di illegale.certo che alle leggi attuali,non vorrei essere nei suoi panni.......
la cosa strana,visto che se non ricodo male,si parlava di giardino privato(o sto sbagliando?)non ho visto notifica di mandato(fatta probabilmente fuori onda?)
il che' comunque non giustifica il bracconiere s'intende,eh
Fino a pochi minuti fa, prima di vedere la registrazione, ero convinto che, chi commette un reato nel nostro Paese, per farla franca cerca di farsi eleggere al Parlamento.
Ora scopro, con immenso piacere, che si redime velocemente, confessando le sue malefatte di fronte alle telecamere, pentendosi e promettendo di non farlo mai più.
Fra qualche tempo (non manca molto ormai) saranno cambiate anche le favole. Così Cappuccetto Rosso terminerà con: "...passò di lì l'inviato di Striscia che prese il lupo con modi gentili e lo pregò di spalancare la bocca, aiutò la nonna e Cappuccetto ad uscire e compensò il povero animale con una enorme confezione del migliore mangime per animali. Poi lo condusse nel rifugio per cani della ministra Brambilla, dove visse coccolato e nutrito per cento anni. E vissero tutti felici e contenti."
Biancaneve non incontrerà mai i nani perchè, la regina, sapendo che la piccola verrebbe liberata e al posto del suo cuore le verrebbe portato il cuore di un povero e indifeso cervo, non incaricherà il cacciatore di portarla nel bosco e ucciderla, lo farà fare a dei sicari che la uccideranno veramente, almeno il cervo sarà risparmiato. E, anche qui, vivranno tutti felici e contenti.
Le altre favole, dove il cacciatore ha un ruolo romantico e da giusto, se usate un po' di fantasia, potrete immaginarle da soli.
---------- Messaggio inserito alle 03:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:18 PM ----------
Originariamente inviato da corvo
Donato domenica scorsa all'autogrill di lunghezza ho conosciuto un signore con due breton. Gli ho detto se conosceva Donato Scalfari e sai cosa mi ha risposto? "Ao', sti breton secondo te da chi li ho presi?"
E' un signore con una opel agila.
Non ricordo la macchina, mi piacerebbe sapere chi fosse.
Grazie, comunque mi ha fatto piacere saperlo.
---------- Messaggio inserito alle 03:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:20 PM ----------
Originariamente inviato da faggy
...la cosa strana,visto che se non ricodo male,si parlava di giardino privato(o sto sbagliando?)non ho visto notifica di mandato(fatta probabilmente fuori onda?)
il che' comunque non giustifica il bracconiere s'intende,eh
La prima cosa che ho pensato. Nessuno tenta di impedire l'ingresso della troupe televisiva nel proprio terreno, giardino o qualsiasi altra proprietà. Le forze dell'ordine devono avere un mandato rilasciato dal giudice competente e Striscia entra ovunque? Ma, allora abbiamo risolto! Quando c'è da fare irruzione nel covo di una banda di spacciatori, è superfluo aspettare il mandato; mandiamo una troupe di Striscia e lasciamo le nostre forze dell'ordine fuori ad aspettare gli eventi. Questi entrano, fanno confessare in diretta, li fanno anche pentire e, poi, li accompagnano fuori a farsi arrestare. Senza nessun segno di ribellione, conflitti a fuoco e spargimenti di sangue.[:D]
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Non ricordo la macchina, mi piacerebbe sapere chi fosse.
Grazie, comunque mi ha fatto piacere saperlo.
Donato lui si chiama Umberto, è un signore sulla settantina e so che ristruttura locali.
Altro non so.
Ti scrivo in MP, così lascio libero la discussione.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
a prescindere dal montaggio del filmato, stavolta quelli di striscia non hanno fatto niente di male, hanno beccato un bracconiere che catturava illecitamente qualsiasi tipo di uccello senza nessuna destinzione, quindi hanno fatto + che bene.
a prescindere dal montaggio del filmato, stavolta quelli di striscia non hanno fatto niente di male, hanno beccato un bracconiere che catturava illecitamente qualsiasi tipo di uccello senza nessuna destinzione, quindi hanno fatto + che bene.
Angelo, ma veramente credi che quel tipo era un bracconiere?
Se l'avessi fatto tu, ti saresti fatto riprendere in TV?
Le televisioni devono fare audience e sono capaci di inventarne di tutti i colori, non mi mereviglerei se si scoprisse che è tutta una recita.
C'è qualcuno del forum, che abita da quelle parti, che possa andare a verificare la reale esistenza di questa persona?
Nel filmato non si vedono uccelli che sbattono spaventati sulla gabbia e, questo, è segno che non sono di cattura o, almeno di cattura recente.
Per inquadrare il sassello, la telecamera gli è andato molto vicino senza che si spaventasse, per esempio.
Donato Scalfari
sigpic
Viene chiamato bracconiere! Per me è un imbecille lui, e chi si serve da lui , perchè non deterrebbe quagli uccelli se non ci fosse commercio.Striscia non ha fatto niente di male, certo un servizio del genere in un momento così difficile per la categoria, non ci porta vantaggio!Personalmente mi va bene lottare contro i detrattori dell' attività venatoria, ma prima dovremmo ripulire la categoria! Questo è un forum di civilizzati, ma fuori esiste anche un' altra categoria venatoria! Quella degl' ignoranti , che va oltre le categorie sociali o i gradi d' istruzione, L' abbrutimento morale è il male peggiore! Saluti
sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
secondo me l'indomani con tutte quelle diavolerie che aveva credo che ristavano in gabbia,perche se hanno sequestrato il tutto quello era gia' in carcere ahhaahahah.
saluti a tutti
Viene chiamato bracconiere! Per me è un imbecille lui, e chi si serve da lui , perchè non deterrebbe quagli uccelli se non ci fosse commercio.Striscia non ha fatto niente di male, certo un servizio del genere in un momento così difficile per la categoria, non ci porta vantaggio!Personalmente mi va bene lottare contro i detrattori dell' attività venatoria, ma prima dovremmo ripulire la categoria! Questo è un forum di civilizzati, ma fuori esiste anche un' altra categoria venatoria! Quella degl' ignoranti , che va oltre le categorie sociali o i gradi d' istruzione, L' abbrutimento morale è il male peggiore! Saluti
concordo sull'eventuale bracconiere imbecille.
vista la tranquillita' e ingenuita' che dimostrava nel video e i reati a cui va' in contro.
vero' e' anche come da osservazione di Donato,che gli uccelli sembravano fin troppo tranquilli...
molte cose non quadrano[:-bunny] a questo punto.
dai dialoghi,alle riprese,tutto sembra gia conosciuto,non vedo(almeno e' il mio parere)momenti di"trambusto" ad avvalorare la "sorpresa" della scoperta in diretta.
c'e' veramente da indagare,sul perche' e per come, di tutta questa storia
il tutto comunque a condannare simili situazioni di bracconaggio,non vorrei mai si credesse io voglia in qualche modo diminuirne la gravita',se nel caso il tutto fosse vero!!
sto solo valutando la"regia" del filmato.
secondo me l'indomani con tutte quelle diavolerie che aveva credo che ristavano in gabbia,perche se hanno sequestrato il tutto quello era gia' in carcere ahhaahahah.
saluti a tutti
Appunto!
Avrà anche preso un compenso, per la recita.
Donato Scalfari
sigpic
ho considerato che quello era un'attore,la struttura e stata sequestrata e hanno subito montato ad hoc il tutto.
altrimenti li de denunce ......
saluti a tutti
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta