Oggi il Re ci ha lasciato.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daniele 64

ciao Elio,leggo ora che il tuo vecchio guerriero ti ha lasciato, di battaglie ne ha vinte tante purtroppo questa no.
    Comunque sia è stato un cane fortunato , con un padrone che non gli ha fatto mancare niente e la amato fino alla fine anche quando non poteva più regalare emozioni venatorie [:-golf]

Daniele 64

Commenta

• ALFIO68

un dolore che....
      mi spiace tanto.

____
      alfio68

Commenta

• Maurideep
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 1767
        • Rivanazzano Terme (PV)
        • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Elio, mi dispiace moltissimo leggere del prematuro saluto a Rex, ti siamo vicini....Ho la fortuna di conoscere bene Lana e Lobo e so quanto possano essere affettuosi i kopov...ti mandiamo un abbraccione forte.
        Maurizio e Monica
        Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)
          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Grazie Daniele, Mauri e Monica,Alfio68,Salvatore,Gianni74 e Alfio71. Il Kopov è una razza unica chi lo possiede sa quanto possa essere legato al suo amico uomo, Rex era Eliodipendente a caccia parlavo poco con lui, bastava uno sguardo o un gesto e capiva immediatamente cosa gli chiedevo di fare e incambio solo carezze e complimenti la caccia era la sua vita e quel che mi rammarico è di non aver potuto fargliela vivere fino in fondo. Grazie ragazzi anche da Rex[:-golf]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da elio193
            Grazie Paolo , quando Gabriele ha conosciuto Rex se ne era innamorato e avevamo deciso di organizzare qualche cacciata con lui e i suoi figli , ma la vita ci da e ci toglie, e per lui non c'è stato il tempo, allinizio della stagione di caccia del 2009 è successo il fatto e i suoi figli proprio in quel periodo incominciavano a dare i primi risultati.
            Elio Lana (l'ho vista oggi) e Lobo (era nascosto nel box dietro a un cespuglio quindi l'ho sentito abbaiare ma non l'ho visto) salutano il papà [:(]

Questa è Lana (dalla foto di Rex, che non ho mai visto dal vivo) gli somiglia molto

Lobo

---------- Messaggio inserito alle 10:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 PM ----------

Originariamente inviato da Maurideep
            Elio, mi dispiace moltissimo leggere del prematuro saluto a Rex, ti siamo vicini....Ho la fortuna di conoscere bene Lana e Lobo e so quanto possano essere affettuosi i kopov...ti mandiamo un abbraccione forte.
            Maurizio e Monica

Maurizio... quando raccontava di Rex in braccio... a me è venuto istintivamente in mente Lobo in braccio a te!
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)
              • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Rossella
              Elio Lana (l'ho vista oggi) e Lobo (era nascosto nel box dietro a un cespuglio quindi l'ho sentito abbaiare ma non l'ho visto) salutano il papà [:(]

Questa è Lana (dalla foto di Rex, che non ho mai visto dal vivo) gli somiglia molto

Lobo

Grazie Ross, non posso più fare nulla per lui ma farò tutto quello che posso per i suoi figli.[:-golf]

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)

Rex e Dux a fermo su un verro che risultò di 197Kg ( Rex a sx)nella prima foto e nella seconda Goro l'erede di Rex
                Ultima modifica elio193; 05-01-14, 18:16.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Mi spiace.
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da elio193
                    Grazie Ross, non posso più fare nulla per lui ma farò tutto quello che posso per i suoi figli.[:-golf]
                    adesso ti faccio ridere.... confondevo sempre Rex (papà..) con Max (nonno)... insomma... basta questi nomi tutti con le x [:D]... qui abbiamo già stabilito che i kopov del futuro avranno nomi eco-bio... anzi omeopatici!

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Rossella
                      adesso ti faccio ridere.... confondevo sempre Rex (papà..) con Max (nonno)... insomma... basta questi nomi tutti con le x [:D]... qui abbiamo già stabilito che i kopov del futuro avranno nomi eco-bio... anzi omeopatici!
                      tipo pulsatilla, tili tomentosa, uva ursina.....

Commenta

• Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058
                        • Perugia, Perugia, Umbria.
                        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

ti sono vicino in questo brutto momento ciao Rex
                        Andrea[:D]

Commenta

• elio193
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 4225
                          • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                          Mi spiace.
                          Grazie Ale, e grazie a tutti gli amici.[:-golf]

Commenta

• vingiul
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2009
                            • 1597
                            • Pogerola di Amalfi (SA)

Quello che hai scritto dimostra che realmente lo amavi. Mi associo al tuo dolore per la perdita del tuo compagno di caccia.
                            Vincenzo

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da duedentoni
                              tipo pulsatilla, tili tomentosa, uva ursina.....

sì ma con la A... Aletris farinosa, Arnica montana, Arsenicum album, Atropa belladonna, Aetiopis mineralis, Argentum metallicum, Abies nigra, Artemisia vulgaris (che bruciata sembra cannabis sativa!!!!) etcetc :-))

Commenta

• arearoby
                                Collaboratore WAHW
                                • Dec 2008
                                • 1761
                                • Prealpi
                                • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Ottima scelta quella di adottarlo nonostante l'incidente con i lupi e altrettanto quella di porre fine alle sofferenze di un Fratello che per te avrebbe fatto qualsiasi cosa!
                                Condoglianze!
                                sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..