Oggi il Re ci ha lasciato.
Comprimi
X
-
Grazie Paolo , quando Gabriele ha conosciuto Rex se ne era innamorato e avevamo deciso di organizzare qualche cacciata con lui e i suoi figli , ma la vita ci da e ci toglie, e per lui non c'è stato il tempo, allinizio della stagione di caccia del 2009 è successo il fatto e i suoi figli proprio in quel periodo incominciavano a dare i primi risultati.Ultima modifica elio193; 13-01-11, 17:19.
Il primo cinghialone di Charon -
-
Grazie anche a te Enrico e a tutti gli amici del forum.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
mi dispiace elio, ti capisco appieno e ti sono vicino. prima di natale ho perso il mio brio ed ancora ci soffro molto
un abbraccio marcoNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Penso che vadano in paradiso e ci accompagnano nel nostro ultimo viaggio! quindi cari amici, il mio discorso era puramente filosofico, visto le mie considerazioni! Con questo spero un giorno quando lasciero questo mondo terreno che i miei cani mi accopagnino alle porte del paradiso per continuare a divertirci là su! Due mi hanno già lascito e ci rincontremo quindi!
Elio, questo spero valga anche per te, ancora mi spiace!
Stefano.Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]Commenta
-
Grazie Lupus, sei giovane e hai un grande cuore,ti auguro di avere grandi soddisfazioni dai tuoi amici come le ho avute io.[:-golf]Penso che vadano in paradiso e ci accompagnano nel nostro ultimo viaggio! quindi cari amici, il mio discorso era puramente filosofico, visto le mie considerazioni! Con questo spero un giorno quando lasciero questo mondo terreno che i miei cani mi accopagnino alle porte del paradiso per continuare a divertirci là su! Due mi hanno già lascito e ci rincontremo quindi!
Elio, questo spero valga anche per te, ancora mi spiace!
Stefano.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
-
Commenta
-
leggerele tue fasi mi riporta nel dolore provato e che ancora mi porto dietro di una settimana fa qnd se ne è andato il mio setter.
posso dirti chhe forse il tempo colmerà il dolore e ci fara pensare ai nostri amici con il sorriso anziche con il dolore.
pero ora è difficile farlo......forza elioCommenta
-
Avendo provato anch’io cosa significa perdere un cane al quale si è particolarmente affezionati (in pratica, ci si affeziona a tutti i nostri amici) credo di capire cosa provi. Ricevi tutta la mia solidarietà. Mi spiace molto.Cordialmente, SantubertoCommenta
-
Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]Commenta
-
Leggo solo ora, è una storia molto commovente. Lessi una frase: non piango perchè me lo hai portato via, ma ti ringrazio per tutto il tempo che ho trascorso con lui.Nothing is safe inside a half mile...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MattoneLo so, niente di strano.
Però sapevo che i cinghiali (fuggiti da allevamenti negli anni '80) avessero ripopolato le foreste inglesi alle quali...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
Canale: Buona forchetta
25-10-20, 18:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta