Uccello strano
Comprimi
X
-
Uccello strano
oggi a Posada in sardegna ho trovato bordo strada in un acquitrino in mezzo a garzette e aironi cenerini un animale strano, sicuramente della famiglia delle cicogne, pensavo a un ibis ma non corrisponde, era tutto nero, con la pancia e sottopancia bianco e il becco rosso acceso, piu' la tanti fenicotteri rosa, e poi anatre, chiurlotti e gambettoni vari....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Era l'aquila laziale che dopo il derby s'è camuffata ed è migrata in sardegna !!!!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ciao Cica, se il becco era rosso e la punta ricurva sicuramente era un Ibis Nero, altrimenti come ha suggerito Salvatore una Cicogna Nera. Ciao
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
cica vedi se è questa:
Commenta
-
cica vedi se è questa:
http://www.cicognanera.it/index.asp?F=fv&pg=1&img=87
Molto somigliante ma gli occhi non erano rossi ma neri e il becco mi sembrava molto piu' fine....
il becco era molto drittoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
ci sono.......
......un ...cavaliere d' italia.....specie rara ,...presente solo negli stagni della sardegna....[:D]
Commenta
-
Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marbizzuSalve a tutti stamattina in aperta campagna ho trovato queste orme. Di che si tratta? Non credo a un pollo o animali domestici
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseVerso la fine dell' Inverno ho notato un aumento delle Gazze che girano nei pressi del mio giardino. Anche 5-6 viste in un sol momento... Bene, fino ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoDiversi anni fa stavo cacciando il tacchino selvatico. Mi ero appostato ai margini del bosco ed avevo sistemato i miei due stampi, uno raffigurante una...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da abbo782Ciao a tutti,
premetto che non credo che capisco che forse non sia la stanza più giusta e me ne scuso ma che ho cercato gli altri post sul forum...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti vorrei un parere dai piu esperti.
ho una setter di 5 mesi che sto cominciando ad addestrare. Fino ad ora l'ho portata sempre da solo...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta