Anche quella che fu abbattuta a Fucecchio aveva l'occhio nero.
Uccello strano
Comprimi
X
-
Ho trovato foto di cicogne nere con l'occhio nero e con l'occhio rosso.
Anche quella che fu abbattuta a Fucecchio aveva l'occhio nero.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Non direi presente solo in Sardegna, a primavera nidifica anche nelle zone paludose della Toscana
---------- Messaggio inserito alle 04:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:31 PM ----------
Se è quello io consiglierei a Mauro di non andarci troppo vicino :-prDamianoCommenta
-
[:-bunny]In Sardegna quel tipo di "cavaliere" che dici tu ha il suo habitat preferito nel nord est dell'isola,dalle parti della costa Smeralda![:D]giannetti lucianoCommenta
-
Si Cicogna Nera confermola prima foto e' la piu' somigliante di tutte, certo che tocca essere degli emeriti imbecilli per sparare a questo animale[menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Tranquillo a 100 mt di distanza ci staziona un branco di almeno 200 fenicotteri rosa che sono uno spettacolo ed e' pienamente cacciabile, in Sardegna sono molto meno fissati con i parchi che non sul continente[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Una bella notizia che ci sia almeno una regione normale in Italia...[:D]Commenta
-
Se vedono uno di quegli uccellacci quà dalle nostre parti il giorno dopo hanno tabellato tutto.....meglio farlo sparire prima che lo veda uno del wwf......stò scherzando ovviamente.Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cica ma tu non dormi mai ? Io se mi alzo alle5,30 sono zombi tutto il di'. Oggi non si puo andare a caccia ,qui c'è la neve, meglio cosi qualche beccaccino si salva.
---------- Messaggio inserito alle 09:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 AM ----------
ps: Cica di la verità, tu quell'uccellaccio gia' lo vedevi infilzato allo spiedo pronto per esser servito a tavola, intanto senza penne sono quasi tutti uguali ,e il buon appetito mette tutti di buona allegria, e poi quella è difficile padellarla " anche per te intendo", con simpatia Fabio NuargusCommenta
-
Cica ma tu non dormi mai ? Io se mi alzo alle5,30 sono zombi tutto il di'. Oggi non si puo andare a caccia ,qui c'è la neve, meglio cosi qualche beccaccino si salva.
---------- Messaggio inserito alle 09:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 AM ----------
ps: Cica di la verità, tu quell'uccellaccio gia' lo vedevi infilzato allo spiedo pronto per esser servito a tavola, intanto senza penne sono quasi tutti uguali ,e il buon appetito mette tutti di buona allegria, e poi quella è difficile padellarla " anche per te intendo", con simpatia Fabio Nuargus
mai pensato a quella come animale da spiedo, come non considero nulla di quello che non e' cacciabile, a parte l'oca che rimane per me un sogno proibito ormai[:-cry] ma prima o poi la fissa me la devo levare e mi tocchera' andare all'estero per spararla[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marbizzuSalve a tutti stamattina in aperta campagna ho trovato queste orme. Di che si tratta? Non credo a un pollo o animali domestici
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseVerso la fine dell' Inverno ho notato un aumento delle Gazze che girano nei pressi del mio giardino. Anche 5-6 viste in un sol momento... Bene, fino ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoDiversi anni fa stavo cacciando il tacchino selvatico. Mi ero appostato ai margini del bosco ed avevo sistemato i miei due stampi, uno raffigurante una...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da abbo782Ciao a tutti,
premetto che non credo che capisco che forse non sia la stanza più giusta e me ne scuso ma che ho cercato gli altri post sul forum...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti vorrei un parere dai piu esperti.
ho una setter di 5 mesi che sto cominciando ad addestrare. Fino ad ora l'ho portata sempre da solo...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta