Qualunquemente..il film di antonio albanese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Kempes Scopri di più su Kempes
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Kempes
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 426
    • Catania
    • Solo setter

Qualunquemente..il film di antonio albanese

Salve ragazzi qualche giorno fa ho visto il film in oggetto nn so se qualcuno lo ha gia visto ma..se lo avete fatto nn credete che nella scena in cui lui va a caccia ci sia un parallelismo troppo evidente edecisamente fuori luogo tra cacciatore e criminale?Io da cacciatore mi sono sentito denigrato!!Forse pero è solo la mia opinione...
    Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]
  • Pastore

Ma è un filmetto, un pellicola da ridere tipo i cine panettoni!!!
    Se ci attacchiamo anche a quelle sciocchezze...non viviamo più!

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Nel film di Albanese è tutto estremizzato e volutamente grottesco(ex la conferenza stampa con i candidati con le bombe a mano in bellavista sul tavolo),la cosa veramente incredibile è che ieri sera dopo la visione del film,una volta ritornato a casa ,ho acceso la televisione,e mi sono accorto vedendo il telegiornale che la realtà supera di gran lunga e tristemente la finzione cinematografica.Ciao veci
      Waidmannsheil!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..