Qualunquemente..il film di antonio albanese
Comprimi
X
-
Qualunquemente..il film di antonio albanese
Salve ragazzi qualche giorno fa ho visto il film in oggetto nn so se qualcuno lo ha gia visto ma..se lo avete fatto nn credete che nella scena in cui lui va a caccia ci sia un parallelismo troppo evidente edecisamente fuori luogo tra cacciatore e criminale?Io da cacciatore mi sono sentito denigrato!!Forse pero è solo la mia opinione...Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D] -
Nel film di Albanese è tutto estremizzato e volutamente grottesco(ex la conferenza stampa con i candidati con le bombe a mano in bellavista sul tavolo),la cosa veramente incredibile è che ieri sera dopo la visione del film,una volta ritornato a casa ,ho acceso la televisione,e mi sono accorto vedendo il telegiornale che la realtà supera di gran lunga e tristemente la finzione cinematografica.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da buono pietroAmici ieri ho visto il film Biancaneve e il Cacciatore sollecitato dalle mie figlie che mi hanno spinto a guardarlo e sono rimasto piacevolmente sorpreso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ShelbyForse dovevo metterlo in Buona Forchetta.
Big night è un film del '96 che vidi allora al cinema.
All'epoca non erano ancora...-
Canale: Chiacchierando
07-06-25, 17:20 -
-
Ciao a tutti! Chiedo scusa ai moderatori se esistesse già qualche discussione che simile, ma non l'ho trovata.
Per chi fosse interessato,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoSono riuscito a produrre un video per l' intera cacciata di stamane, 2 ore circa. Una volta scaricato sul computer con l' app.play Memories home non parte....
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimoCome un film dell'orrore appena tornato dalla Sardegna si ripresentato, in maniera almeno sembra, più fastidiosa per usare un eufemismo il problema della...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta