Calibro 28
Comprimi
X
-
ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
Per il calibro 28 non so davvero...
però io usavo il Calibro 24 per la caccia in palude e le anatre cadevano a distanza considerevoli, ovviamente non confrontabili con quelle del 12
Cal.24 DAMAS BERNARD FINCommenta
-
ciao ....
-
Commenta
-
-
per come la vedo io se scegli di utilizzare un piccolo calibro, lo fai per il "GUSTO" di averlo in mano e di imbracciarlo come se niente fosse.. non certo per "far carniere"!!
e il fascino della doppietta non te lo può dare un sovrapposto e tantomeno un automatico..
---------- Messaggio inserito alle 10:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:36 AM ----------
lasciamo perdere.... soprattutto quest'anno... Drool]Commenta
-
Io e che ho quasi tutte doppiette e ne ho fatto fare su misura una dai f.lli poli in cal 20 uno spettaccolo, per quello volevo provare il sovrapposto. Un tizio che stà in francia una volta al percorso di caccia imbracciava un fine sovrapposto in cal 28 calcio all'inglese di una radica fantastica e batterie tipo holland ornate a inglesina chiave trafotata e canne da 68 con bindella superiore piena e bassa e canne di ricambio in cal 410( il bello era il prezzo 8000 euro un affarone)...uno spettaccolo me lo ha fatto imbracciare una vera piuma 2,380 kg mi ha detto, l'aveva preso per sfizio per andare a fagiani. Cavoli ha fatto 23 piattelli col 28 e 24 col 410 aiutoooooCommenta
-
aspetta.. su che disciplina??Io e che ho quasi tutte doppiette e ne ho fatto fare su misura una dai f.lli poli in cal 20 uno spettaccolo, per quello volevo provare il sovrapposto. Un tizio che stà in francia una volta al percorso di caccia imbracciava un fine sovrapposto in cal 28 calcio all'inglese di una radica fantastica e batterie tipo holland ornate a inglesina chiave trafotata e canne da 68 con bindella superiore piena e bassa e canne di ricambio in cal 410( il bello era il prezzo 8000 euro un affarone)...uno spettaccolo me lo ha fatto imbracciare una vera piuma 2,380 kg mi ha detto, l'aveva preso per sfizio per andare a fagiani. Cavoli ha fatto 23 piattelli col 28 e 24 col 410 aiutooooociao ....
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roberto65Buongiorno
in calibro 12, con questa polvere ho caricato ottime cartucce per la migratoria, soprattutto ai colombacci in dose PPS 12/70 cx2000...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
-
-
da Danko75Amici potete darmi qualche dritta su che polvere comprare per caricare una palla Gualandi cal 20 25.5 grammi con bossolo FIOCCHI calibro 20 T3 h70 innesco...
-
-
-
da AirhuntCiao a tutti, stavo caricando una palla russa calibro 20 (Svarog) del peso di 26 grammi con la vecchia polvere speciale PSB2+. Ho condotto due prove,...
-
24-11-25, 02:01 -
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta