Addestramento 2011
Comprimi
X
-
noi enrico abbiamo tutti i giorni,dalle 7 alle 20 , fino all'apertura,tranne le mattine in cui c'è la preapertura,in cui si può uscire con i cani dalle 13,ora che si chiude la caccia -
periodo allenamento cani
Qui a livorno inizia il 21 agosto il giovedi sabato e domenica (una settimana dopo iniziato il 15 agosto2010) la cosa strana che chiude il periodo d'allenamento il 15 settembre ed il 18 apertura [:-bunny]
Cosa ne pensate di soli tre giorni di calma ????ciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
Commenta
-
leggo che sei emiliano, nulla a che vedere la tua regione con la nostra. anzi che il 01 c.m. è uscito il calendario venatorio, incredibile!!!!!!!!!Commenta
-
Da noi (marche) si inizia il 15/8 da diversi anni di qualsiasi giorno capiti, e si può uscire tutti i giorni tranne mar. e ven. e i giorni di pre apertura, anche quest'anno che onestamente pensavo e speravo che si potesse iniziare il 14/8 che è domenica!!......... poi va beh! nelle stoppie dietro casa ci sono due quaglie e io ho il cucciolone di un anno........... allora sai!!!!![fiuu][fiuu]
A dimenticavo nella Z.P.S. solo dal 1/9 e quindi quasi tutta la montagna![:-cry]Commenta
-
Ragazzi ocio che ultimamente sono diventati molto molto famelici, non si scherza mica più come prima [:-clown]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
-
-
da silvio bacciC'è qualcuno che conosce la Zona Addestramento Cani "Bellaria" a Montecastelli Pisano nel comune di Castelnuovo val di Cecina? Chi ha un contatto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta