L'odore delle persone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bru1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da nettuno56
    Signori,portate pazienza, ma non sono d' accordo con voi o meglio non completamente, mi è capitato in svariate occasioni d' incontrare il cinghiale, o meglio d' attenderlo alla posta;ho sempre fumato e fatto la pipì e lui è sempre arrivato disinteressandosi del mio odore e solamente concentrato al punto di pastura.Certo è da evitare alla posta di fumare , ma non è secondo il mio parere determinante.Che sia un animale dotato di strumenti sensoriali evoluti è vero, ma rimane comunque un suino attratto essenzialmente dal cibo
    A selezione quest'anno un gruppo con due femmine e quattro piccoli è arrivato a 120mt sotto di me, un secondo e sono andati via abbaiando, guardandosi intorno; è fondamentale posizionarsi tenedo in considerazione la direzione del vento! ma attenzione io lì c'ero sempre stato la sera, e la sera il vento da valle andava verso monte..la mattina il contrario...quindi mi hanno beccato subito.
    Comunque mi sono spostato a lato verso il basso e alle dieci ho fatto il mio capo.[:-golf]
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

Originariamente inviato da Sergordon
      Vero Luciano, però suggerisco a chi vorrebbe seguire il tuo consiglio, di salire sull'altana, non si sa mai!!! [:D] [slurp] [:-golf]
      Anche su un bel leccio va bene uguale,Ser ![:-bunny]il rischio d'esse inchiappettati puo' esse alto...[:D] [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 12:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:20 PM ----------

Originariamente inviato da nettuno56
      Signori,portate pazienza, ma non sono d' accordo con voi o meglio non completamente, mi è capitato in svariate occasioni d' incontrare il cinghiale, o meglio d' attenderlo alla posta;ho sempre fumato e fatto la pipì e lui è sempre arrivato disinteressandosi del mio odore e solamente concentrato al punto di pastura.Certo è da evitare alla posta di fumare , ma non è secondo il mio parere determinante.Che sia un animale dotato di strumenti sensoriali evoluti è vero, ma rimane comunque un suino attratto essenzialmente dal cibo
      [:-bunny]Da retta,Nettuno!se fumi e pisci anche nella caccia a singolo [fiuu]biascichi sempre poco!ahahahaha![:D]
      giannetti luciano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..