Comunque mi sono spostato a lato verso il basso e alle dieci ho fatto il mio capo.[:-golf]
L'odore delle persone
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
A selezione quest'anno un gruppo con due femmine e quattro piccoli è arrivato a 120mt sotto di me, un secondo e sono andati via abbaiando, guardandosi intorno; è fondamentale posizionarsi tenedo in considerazione la direzione del vento! ma attenzione io lì c'ero sempre stato la sera, e la sera il vento da valle andava verso monte..la mattina il contrario...quindi mi hanno beccato subito.
Comunque mi sono spostato a lato verso il basso e alle dieci ho fatto il mio capo.[:-golf]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II" -
Anche su un bel leccio va bene uguale,Ser ![:-bunny]il rischio d'esse inchiappettati puo' esse alto...[:D] [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 12:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:20 PM ----------
[:-bunny]Da retta,Nettuno!se fumi e pisci anche nella caccia a singolo [fiuu]biascichi sempre poco!ahahahaha![:D]Signori,portate pazienza, ma non sono d' accordo con voi o meglio non completamente, mi è capitato in svariate occasioni d' incontrare il cinghiale, o meglio d' attenderlo alla posta;ho sempre fumato e fatto la pipì e lui è sempre arrivato disinteressandosi del mio odore e solamente concentrato al punto di pastura.Certo è da evitare alla posta di fumare , ma non è secondo il mio parere determinante.Che sia un animale dotato di strumenti sensoriali evoluti è vero, ma rimane comunque un suino attratto essenzialmente dal cibogiannetti lucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FilippoBonviÈ terminata ora la diretta di presentazione della carabina a riarmo lineare Beretta.
Da quello che ho visto le varie case del nord Europa avranno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Eh sì...siamo a quota 3 discussioni in una settimana. Un record! Drool] :-pr
Il fatto è che non riesco proprio a venirne a capo.
Da quanto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao a tutti.
Una curiosità... voi cacciate solo e sempre con il vento a favore?
Nel caso vi troviate controvento legate il cane e trovate...-
Canale: L' addestramento
-
-
Buongiorno,ho seguito con interesse la discussione sull'alimentazione casalinga,ed ho fatto alcune riflessioni e sono arrivato ad una idea probabilmente...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta