Fuoristrada, uso e abuso nell' esercizio venatorio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nettuno56 Scopri di più su nettuno56
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nettuno56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1047
    • firenze
    • setter inglese

Fuoristrada, uso e abuso nell' esercizio venatorio

Cari colleghi cosa ne pensate sull' uso smodato dei fuoristrada nella caccia?Cosa pensate di coloro che non si accontentono di raggiungere la prossimità della zona, ma invadono i terreni di caccia? saluti
    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Intanto che sono degli imbecilli, poi pure che se li becca la Forestale so' caxxi loro[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

Originariamente inviato da nettuno56
      Cari colleghi cosa ne pensate sull' uso smodato dei fuoristrada nella caccia?Cosa pensate di coloro che non si accontentono di raggiungere la prossimità della zona, ma invadono i terreni di caccia? saluti
      [:-bunny]Che gli pesa il culo...[devil]
      giannetti luciano

Commenta

• roma renzo
        ⭐⭐
        • Jul 2009
        • 331
        • castelli romani
        • basset fauve de bretagne - epagneul breton

Che sono delle persone estremamante scorrette e non rispettando le regole contribuiscono ad alimentare le avversità verso noi cacciatori da parte dei proprietari terrieri, pastori pseudo ambientalisti rompi..... ecc.(tanto siamo mal visti da tanti)

Commenta

• mene1963
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 477
          • GENZANO RM
          • frodo-bracco-francese

e,,cosa ne pensate di quelli che usano i fuori strada con i permessi di transito per raggiungere un loro appezzamento di terrreno agricolo pastorale e invece vanno a caccia ?alla faccia di chi invece fa' 40 50 minuti a piedi?

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Quelli io li pjo direttamente a parolacce oppure mi alzo parecchio prima gli frego il posto e poi li prendo a parolacce quando arrivano in zona[:D]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

beh finche percorrono una strada penso che non possiamo dirgli nulla.
              dove spesso mi capita di fare un rientro ai tordi per arrivarci devo cammina na 20ina di minuti a piedi tutti in salita e pure bella tosta.però chi ha il fuoristrada belllo bello sale in macchina parcheggia sotto la posta e io rimango con la lingua di fuori perche mentre salgo col fiatone loro mi pasano vicino in macchina emi pure suonano.....
              se poi con le macchine invadono i terreni di caccia una bella prova della rosata della cartuccia sugli sportelli non gliela toglie nessuno [vinci][:D] scherzo

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Io a volte vado nei capanni di rientro dalla mattina grazie a questa gentaglia che se ne fottono degli altri e quando ti vedono camminare in salita con la lingua di fuori ti prendono pure per il c...o, ma quanto rosicano quando non vedono la macchina al piazzale salgono e ti trovano nel loro capanno[:D][:D][:D] non ha prezzo sta' cosa per tutto il resto c'e' MASTERCARD

Commenta

• pompeos
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2011
                  • 1050
                  • Brindisi
                  • breton manto tricolore

li usano non per andare alle postazioni ma per cacciare stando pure seduti in auto alcune volte(visti con i miei occhi)[regol][regol][regol]
                  La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• steccio
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 2435
                    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                    • setter dea e red meticcio diana

all'apertura dello scorso anno, io sn partito da casa a piedi e x ben 3 volte mi sono visto tagliare la strada e anticiparmi di qualche centinaio di metri da 3 imbecilli che cn la panda 4x4 facevano solo i boschetti tralasciando i pezzi a piedi tra uno e l'altro
                    io come un incantato a camminare e vedermi passare avanti.
                    ce da dire pero che lor facendo tutto veloce hanno tralasciato un bel fagiano sentito e fermato dalla mia setter!
                    almeno questo!
                    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• randagio
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 12256
                      • Tuscany.
                      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Ora arriva la tassa!!! Occhio!!![stop]
                      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• daniele.r
                        ⭐⭐
                        • Dec 2010
                        • 939
                        • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da randagio
                        [:-golf]Ora arriva la tassa!!! Occhio!!![stop]
                        non per quelle d'epoca. Da me c'è anche un associazione con fuoristrada
                        truccati all'inverosimile, e tutte con l'età giusta per essere auto d'epoca (20 anni).
                        Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• pompeos
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2011
                          • 1050
                          • Brindisi
                          • breton manto tricolore

Originariamente inviato da steccio
                          all'apertura dello scorso anno, io sn partito da casa a piedi e x ben 3 volte mi sono visto tagliare la strada e anticiparmi di qualche centinaio di metri da 3 imbecilli che cn la panda 4x4 facevano solo i boschetti tralasciando i pezzi a piedi tra uno e l'altro
                          io come un incantato a camminare e vedermi passare avanti.
                          ce da dire pero che lor facendo tutto veloce hanno tralasciato un bel fagiano sentito e fermato dalla mia setter!
                          almeno questo!
                          Almeno qualche volta l'onestà è premiata[vinci]
                          La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Ho dei seri dubbi sulle trovate del nanetto e del suo accolito con l'R moscia, di solito quel che promettono non mantengono, alla fine invece di tassare pochi suv di pochi ricconi faranno il c...o a tanti automobilisti con le macchine di media cilindrata[:-bunny] chissa' perche' mi sento gia' un bruciore dietro[:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• stefano64
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 3506
                              • civitavecchia
                              • pointer

mi pare di avere letto che la supertassa verrà applicata solo per potenze superiori a 125 kw, quindi la mia land rover discovery ne ha 105 e ne sta fuori, mentre con la touareg da 165 la prendo tutta

mi devo correggere, ho visto ora che hanno rettificato la norma e la supertassa la pagano solo i veicoli che superano i 301 cv pari a 225 kw, quindi ne sto fuori anche con la touareg :-pr
                              Ultima modifica stefano64; 02-07-11, 07:45.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..