Fuoristrada, uso e abuso nell' esercizio venatorio
Comprimi
X
-
Fuoristrada, uso e abuso nell' esercizio venatorio
Cari colleghi cosa ne pensate sull' uso smodato dei fuoristrada nella caccia?Cosa pensate di coloro che non si accontentono di raggiungere la prossimità della zona, ma invadono i terreni di caccia? salutisigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina -
Intanto che sono degli imbecilli, poi pure che se li becca la Forestale so' caxxi loro[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Commenta
-
Che sono delle persone estremamante scorrette e non rispettando le regole contribuiscono ad alimentare le avversità verso noi cacciatori da parte dei proprietari terrieri, pastori pseudo ambientalisti rompi..... ecc.(tanto siamo mal visti da tanti)Commenta
-
e,,cosa ne pensate di quelli che usano i fuori strada con i permessi di transito per raggiungere un loro appezzamento di terrreno agricolo pastorale e invece vanno a caccia ?alla faccia di chi invece fa' 40 50 minuti a piedi?Commenta
-
Quelli io li pjo direttamente a parolacce oppure mi alzo parecchio prima gli frego il posto e poi li prendo a parolacce quando arrivano in zona[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
beh finche percorrono una strada penso che non possiamo dirgli nulla.
dove spesso mi capita di fare un rientro ai tordi per arrivarci devo cammina na 20ina di minuti a piedi tutti in salita e pure bella tosta.però chi ha il fuoristrada belllo bello sale in macchina parcheggia sotto la posta e io rimango con la lingua di fuori perche mentre salgo col fiatone loro mi pasano vicino in macchina emi pure suonano.....
se poi con le macchine invadono i terreni di caccia una bella prova della rosata della cartuccia sugli sportelli non gliela toglie nessuno [vinci][:D] scherzoCommenta
-
Io a volte vado nei capanni di rientro dalla mattina grazie a questa gentaglia che se ne fottono degli altri e quando ti vedono camminare in salita con la lingua di fuori ti prendono pure per il c...o, ma quanto rosicano quando non vedono la macchina al piazzale salgono e ti trovano nel loro capanno[:D][:D][:D] non ha prezzo sta' cosa per tutto il resto c'e' MASTERCARD
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
all'apertura dello scorso anno, io sn partito da casa a piedi e x ben 3 volte mi sono visto tagliare la strada e anticiparmi di qualche centinaio di metri da 3 imbecilli che cn la panda 4x4 facevano solo i boschetti tralasciando i pezzi a piedi tra uno e l'altro
io come un incantato a camminare e vedermi passare avanti.
ce da dire pero che lor facendo tutto veloce hanno tralasciato un bel fagiano sentito e fermato dalla mia setter!
almeno questo!NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Almeno qualche volta l'onestà è premiata[vinci]all'apertura dello scorso anno, io sn partito da casa a piedi e x ben 3 volte mi sono visto tagliare la strada e anticiparmi di qualche centinaio di metri da 3 imbecilli che cn la panda 4x4 facevano solo i boschetti tralasciando i pezzi a piedi tra uno e l'altro
io come un incantato a camminare e vedermi passare avanti.
ce da dire pero che lor facendo tutto veloce hanno tralasciato un bel fagiano sentito e fermato dalla mia setter!
almeno questo!La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
Ho dei seri dubbi sulle trovate del nanetto e del suo accolito con l'R moscia, di solito quel che promettono non mantengono, alla fine invece di tassare pochi suv di pochi ricconi faranno il c...o a tanti automobilisti con le macchine di media cilindrata[:-bunny] chissa' perche' mi sento gia' un bruciore dietro[:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
mi pare di avere letto che la supertassa verrà applicata solo per potenze superiori a 125 kw, quindi la mia land rover discovery ne ha 105 e ne sta fuori, mentre con la touareg da 165 la prendo tutta
mi devo correggere, ho visto ora che hanno rettificato la norma e la supertassa la pagano solo i veicoli che superano i 301 cv pari a 225 kw, quindi ne sto fuori anche con la touareg :-prUltima modifica stefano64; 02-07-11, 07:45.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da leinoBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto del primo fuoristrada, l'utilizzo che ne farei sarebbe esclusivamente per andare qualche...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Non ho trovato nulla sui veicoli idonei alla nostra passione. Vorrei acquistare un pick up omologato 5 posti uso anche famiglia. Mi interessano esperienze...
-
-
-
da toperone1In questa stanza per lungo tempo si è discusso in via prevalente - e spesso inappropriata - di calibri, cariche ed ogive e davvero poco di gestione faunistica:...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta