delusione il cacciatore di federcaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Leonardo Scopri di più su Leonardo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Leonardo
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2008
    • 2134
    • Siena, Toscana.
    • Bracco Italiano Giotto

delusione il cacciatore di federcaccia

Mi è arrivato quello di giugno luglio hanno scritto di molte cose perfino dei bracchi italiani ma di questa vigliaccata delle code non ne parlano.
    Come volevasi dire anche le associazioni venatorie niente di fatto.
    Leonardo cinofilo cacciatore
  • ALFIO68

te parli di un'associazione che oltre ad esser contraria alla schifosa 157,ha un presidente che davanti a milioni di persone in tv(porta a porta),alla domanda ma non le fanno pena uccidere quei piccoli animali,lui ha risposto:
    io non uso il fucile vado a caccia si ma solo con i cani.
    che bel presidente hanno in fidc!!!!
    saluti a tutti tranne lui e chi lo tiene li'!

Commenta

• fabryboc
      Moderatore Setter & Pointer
      • Dec 2009
      • 8035
      • piemonte
      • setter inglese e griffone Korthals

Adesso effettivamente hanno passato il segno.

E a leggere la loro rivistina ipocrita, sono i numeri uno.....con quelle facce tristi a fare la figura dei fessi in televisione in un momento così delicato per la caccia italiana......

ma anche volendo cambiare, chi c'è di meglio ?
      Mala tempora currunt

Commenta

• nettuno56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 1047
        • firenze
        • setter inglese

A proposito di presidente che dice , vado a caccia solo con i cani, vorrei citare un vecchio proverbio toscano! Ogniuno ha il cane che si merita! Vale a dire che noni cacciatori come categoria ci meritiamo un fesso di simile portata!
        sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• 48ful
          ⭐⭐⭐
          • May 2011
          • 1069
          • provincia di roma
          • setter

Ma sti signori chi ce li ha messi li ? Non pensate che servirebbe anche qua una bella elezione , che dovrebbero essere i cacciatori a scegliere chi li rappresenti ?
          BASTA CON QUESTA NOMENCLATURA !!!!
          IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• luca90
            Ho rotto il silenzio
            • Apr 2010
            • 31
            • Venezia e Udine
            • Springer: Ross

In effetti Federcaccia ultimamente sta perdendo colpi.
            Dovrebbe rinnovarsi e scrollarsi di dosso la polvere che la ricopre.
            Io sono federcacciatore ma ultimamente non mi trovo molto d'accordo con le idee che stanno promuovendo, soprattutto a livello della mia provincia (venezia).

Commenta

• sandro canepuccia

Ma dicesse Fulvio ,ma chi ce l'ha messi questi servi e amici dei padroni, a casa tutti, e rinnovamento.

Commenta

• al-per
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2006
                • 1291
                • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da nettuno56
                A proposito di presidente che dice , vado a caccia solo con i cani, vorrei citare un vecchio proverbio toscano! Ogniuno ha il cane che si merita! Vale a dire che noni cacciatori come categoria ci meritiamo un fesso di simile portata!
                Eh no!!![menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie]
                Non credo proprio di meritare un soggetto simile, anche se devo sopportarlo perché (a suo dire) fa parte del mondo venatorio italiano!
                Quelli che se lo meritano sono coloro che continuano ad aderire all'
                associazione di cui è presidente!
                Per parte mia (come ho avuto già modo di scrivere) i vertici politicizzati
                di questa cricca li ho mandati dove stavano, stanno e staranno bene già vent'anni fa!
                Aldo Peruzzi

Commenta

• vecchioA300
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 4415
                  • Firenze

che risposta del caz*** (come ora usa...)

Presidente, non riusciamo più a pagare le rate del mutuo del nostro striminzito monolocale, cosa ne pensa?
                  Niente, tanto io il mutuo non ce l'ho, le mie ville le ho comprate tutte in contanti......[:D]
                  MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• gamma2
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 1824
                    • toscana-prov. PI

Io sono un altro federcacciatore deluso, ho fatto presente anche a riunioni di sezione che oltre a latitare su molti temi mi deludono sul NON considerare abbastanza la caccia alla migratoria (tordi e colombi ).
                    saluti

Commenta

• pompeos
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2011
                      • 1050
                      • Brindisi
                      • breton manto tricolore

Gente ma non leggete la rivista ,la federcaccia vede tutto positivo ,vi sbagliate anzi mi raccomando non dimenticate di fare la tessera gold ,è la migliore in assoluto........federcacciatore ma ancora per poco[menaie][menaie][menaie][menaie][menaie]
                      La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• ALFIO68

mollate chi vedete che non e' in linea con noi,cavolo ma ci vuole tanto per far dare ste sterzate????

Commenta

• vecchioA300
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 4415
                          • Firenze

eppure siete duri!

Originariamente inviato da gamma2
                          Io sono un altro federcacciatore deluso, ho fatto presente anche a riunioni di sezione che oltre a latitare su molti temi mi deludono sul NON considerare abbastanza la caccia alla migratoria (tordi e colombi ).
                          saluti
                          La migratoria NON PORTA GRATIFICHE!
                          Tutte le associazioni (chi più chi meno, ma in genere non ci si discosta di molto) ed i loro rappresentanti dalla difesa della caccia alla migratoria non traggono nessun beneficio!
                          Infatti il migratorista fà la tessera "A" (quella su cui hanno minori margini....), non prende quote nelle riserve (dove loro poi vanno "invitati" a spese nostre dai gestori...) non prendono tangenti dai produttori di selvaggina da ripopolamento (la migratoria arriva da sola, quando arriva....) e non possono fare, coi migratoristi, le passerelle come giudici sui campi di gare cinofile (sempre invitati a spese delle organizzazioni, con mogli/ganze a seguito alle cene di gala...).
                          Guardate le loro riviste: i rari articoli su qualche migratore (ora tortore, poi colombaccio, poi tordo) sembrano fatti col "copia-incolla" da qualche sito specilistico, ed occupano 3-4 pagine.
                          Tutto il resto delle riviste è solitamente occupato dalle varie "gare ANCI, Federcaccia, Arcicaccia ecc" su tutte le varie razze di cani, anche le più assurde, dove spesso a vincere guardacaso sono sempre i grandi allevatori che poi così si fanno pubblicità!
                          Da noi sono addirittura queste associazioni che NON VOGLIONO la caccia vagante nel mese di gennaio, per il rischio che qualche migratorista a colombacci o tordi possa "prelevare" qualche pollofagianato (dovrebbe essere sufficiente il fatto che la legge lo vieta....)[regol]
                          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• fabryboc
                            Moderatore Setter & Pointer
                            • Dec 2009
                            • 8035
                            • piemonte
                            • setter inglese e griffone Korthals

Da oggi non più federcacciatore ma Libero Cacciatore, e vi dirò che mi sono anche portato dietro qualche collega....almeno questi non guadagnano 90.000 euro l'anno per fare figure da coglioni......e girare con l'autista....
                            Mala tempora currunt

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..