A tutti i cacciatori siciliani
Comprimi
X
-
-
boh, siceramente ho letto su internet che con grande piacere i soliti noti comunicano che col nuovo iter l'istituzione filerà senza problemi e velocemente.
Su un altra discussione del forum ho scritto e riconfermo che la gente convinta da qualche politico locale o dal lecchino di fiducia dello stesso, crede che il parco sia tutto rose e fiori e porterà soldi e benessere.
Il fatto è che non capiscono che il parco porta tanti divieti non solo in ambito caccia, ma anche sul piano agricolo e dei pascoli e pertanto alcune attività prima legali e fattibili col parco diventano vietate e i verbali fioccheranno.
Ora non vorrei che qualcuno pensi che io sia contrario ai parchi,anzi, ma pero da fastidio che raccontano caz....e alla gente e che includono nel perimetro terreni agricoli privati che non hanno niente di naturalistico (oliveti, mandorleti, vigne) e che peraltro sono alquanto lontani dalle riserve regionali originarie, arrivando fin dentro i paesi....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Un pezzo di storia per noi cari Siciliani... Chi sa cos'è? 😁1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNon sono un amante dei dolci o, dovrei dire, non sono un amante dei dolci fatti dagli altri, cioè quasi immancabilmente "troppo dolci" per...
-
Canale: Buona forchetta
17-09-22, 10:00 -
-
da emacoxSalve a tutti. Premetto che sono interessato ai semiautomatici (moderni, nuovi, tutti steelshot) e che, da buon neofita, sto cercando di fare chiarezza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneInterssante articolo (in inglese) sul NY Times sugli sforzi per sterminare i gatti in australia, visto che causano l'estinzione e sono una minaccia...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisLo scorso anno solo un paio di esemplari, quest'anno nelle campagne del veronese il predatore è fortemente presente azzanando vitelli, capre pecore,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta