A tutti i cacciatori siciliani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni Scopri di più su gianni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe770
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1801
    • Italia

Originariamente inviato da gnv
    per quello che ho letto e sentito la procedura l'hanno ri iniziata, e questa volta sono partiti alla carica.... se le cose vanno per come sono ora, contatelo pure come gia istituito...
    ma vedi non sarei così sicuro: ho notizia certa che diversi privati e aziende avevano fatto circa una ventina di ricorsi al Tar e il parco è saltato già al primo ricorso, quindi ne restano 19............

Commenta

• gnv
      ⭐⭐
      • Jul 2009
      • 934
      • sicilia

Originariamente inviato da giuseppe770
      ma vedi non sarei così sicuro: ho notizia certa che diversi privati e aziende avevano fatto circa una ventina di ricorsi al Tar e il parco è saltato già al primo ricorso, quindi ne restano 19............

boh, siceramente ho letto su internet che con grande piacere i soliti noti comunicano che col nuovo iter l'istituzione filerà senza problemi e velocemente.
      Su un altra discussione del forum ho scritto e riconfermo che la gente convinta da qualche politico locale o dal lecchino di fiducia dello stesso, crede che il parco sia tutto rose e fiori e porterà soldi e benessere.
      Il fatto è che non capiscono che il parco porta tanti divieti non solo in ambito caccia, ma anche sul piano agricolo e dei pascoli e pertanto alcune attività prima legali e fattibili col parco diventano vietate e i verbali fioccheranno.
      Ora non vorrei che qualcuno pensi che io sia contrario ai parchi,anzi, ma pero da fastidio che raccontano caz....e alla gente e che includono nel perimetro terreni agricoli privati che non hanno niente di naturalistico (oliveti, mandorleti, vigne) e che peraltro sono alquanto lontani dalle riserve regionali originarie, arrivando fin dentro i paesi....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..