X
-
sergiom -
sergiom -
Ciao Sergio, complimenti per il cucciolone e per il carniere. Son contento che tu ti sia divertito. Un grande in bocca al lupo per domani. Ciao.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
sergiom
Commenta
-
sergiom -
sergiom -
sergiom
Commenta
-
sergiom -
mi accodo a questa discussione per cercare a mia volta compagni di "scorribande in campagna" nel week-end provenienti da milano disposti anche a trasferte sulle colline toscane...
magari potremmo prenderci un aperitivo per iniziare a conoscersi....
sono di milano e ho 21 anni e sono alla terza licenza, ma ho la passione della caccia da quando ho iniziato a camminare...
salutiCommenta
-
sergiom
Sabato per la prima volta, sono andato a caccia di pomeriggio(ovviamente da solo), ed è stata una bella scoperta. Il cielo su alcuni campi era pieno di allodole che giravano frenetiche, vicino al meleto tordi e merli sfrecciavano tranquilli. Volavano tutti i tipi di falchi, aironi e garzette, sembra che il pomeriggio le campagne si ripopolino più della mattina. Il terreno è ancora arido e la temperatura si è fermata sui 16°, vento praticamente assente.
SergioCommenta
-
di pomeriggio la campagna è piu' tranquilla,ci sono pochissimi cacciatori.andare a fare il rientro ai tordi è una cosa fantastica.sabato per la prima volta, sono andato a caccia di pomeriggio(ovviamente da solo), ed è stata una bella scoperta. Il cielo su alcuni campi era pieno di allodole che giravano frenetiche, vicino al meleto tordi e merli sfrecciavano tranquilli. Volavano tutti i tipi di falchi, aironi e garzette, sembra che il pomeriggio le campagne si ripopolino più della mattina. Il terreno è ancora arido e la temperatura si è fermata sui 16°, vento praticamente assente.
SergioMira bene sbaglia pocoCommenta
-
sergiom
Dimenticavo, Lago Patria era uno spettacolo, illuminato dalla luce del tramonto era ricoperto di folaghe.Commenta
-
sergiom
Ecco la foto che m'immortala al tramonto.Sabato per la prima volta, sono andato a caccia di pomeriggio(ovviamente da solo), ed è stata una bella scoperta. Il cielo su alcuni campi era pieno di allodole che giravano frenetiche, vicino al meleto tordi e merli sfrecciavano tranquilli. Volavano tutti i tipi di falchi, aironi e garzette, sembra che il pomeriggio le campagne si ripopolino più della mattina. Il terreno è ancora arido e la temperatura si è fermata sui 16°, vento praticamente assente.
SergioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankHo acquistato, in un'occasione inattesa, una Benelli Lupo 300 win mag.
Posto che conosco i pareri di molti di voi contro questa carabina...ed...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Cerco esperto conoscitore del Beretta S04 (Trap) per alcuni chiarimenti.
Grazie!-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luca1990Buongiorno
mi sta balenando la malsana idea di cominciare a caricare il cal 20 (ormai caccio solo con questo calibro)
prima...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseDa un po' pensavo di prendere un paio di fototrappole da mettere nel canile e nei pressi di casa come allarme e sicurezza.
Cercavo un modello...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta