Compagni di caccia cercasi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sergiom Scopri di più su
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergiom

    #166
    Originariamente inviato da BENELLI.78
    bel carniere e bel cane,ma è addestrato?
    Per niente, è un bovaro cucciolo di 46kg. Grazie per i complimenti.

    Commenta

    • sergiom

      #167
      Jim e Domenico che fate domani, venite da me? Mi fate sapere qualcosa?

      Sergio

      Commenta

      • parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

        #168
        Ciao Sergio, complimenti per il cucciolone e per il carniere. Son contento che tu ti sia divertito. Un grande in bocca al lupo per domani. Ciao.
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

        Commenta

        • sergiom

          #169
          Originariamente inviato da parsifal69
          Ciao Sergio, complimenti per il cucciolone e per il carniere. Son contento che tu ti sia divertito. Un grande in bocca al lupo per domani. Ciao.
          In bocca al lupo anche a te, amico mio.
          Ciao

          Sergio

          Commenta

          • sergiom

            #170
            Oggi non sono andato a caccia, perchè mi scocciavo di andarci da solo.

            Commenta

            • sergiom

              #171
              Domani ritento la sorte a tordi, speriamo che il tempo sia clemente.

              Commenta

              • Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

                #172
                vedi di fare più qualche allodola...
                « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

                Commenta

                • sergiom

                  #173
                  Originariamente inviato da Super 90
                  vedi di fare più qualche allodola...
                  Preferisco i tordi, l'allodolata l'ho già fatta.

                  Commenta

                  • sergiom

                    #174
                    Sabato e domenica niente caccia, speriamo per questo fine settimana.

                    Commenta

                    • sergiom

                      #175
                      Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]
                      Ultima modifica Ospite; 11-11-11, 17:26.

                      Commenta

                      • Ferro
                        Ho rotto il silenzio
                        • Jul 2010
                        • 41
                        • milano
                        • drahthaar, setter inglese, segugio hannover

                        #176
                        mi accodo a questa discussione per cercare a mia volta compagni di "scorribande in campagna" nel week-end provenienti da milano disposti anche a trasferte sulle colline toscane...

                        magari potremmo prenderci un aperitivo per iniziare a conoscersi....
                        sono di milano e ho 21 anni e sono alla terza licenza, ma ho la passione della caccia da quando ho iniziato a camminare...

                        saluti

                        Commenta

                        • sergiom

                          #177
                          Sabato per la prima volta, sono andato a caccia di pomeriggio(ovviamente da solo), ed è stata una bella scoperta. Il cielo su alcuni campi era pieno di allodole che giravano frenetiche, vicino al meleto tordi e merli sfrecciavano tranquilli. Volavano tutti i tipi di falchi, aironi e garzette, sembra che il pomeriggio le campagne si ripopolino più della mattina. Il terreno è ancora arido e la temperatura si è fermata sui 16°, vento praticamente assente.

                          Sergio

                          Commenta

                          • BENELLI.78
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 2041
                            • Napoli
                            • Springer Spaniel inglese

                            #178
                            Originariamente inviato da sergiom
                            sabato per la prima volta, sono andato a caccia di pomeriggio(ovviamente da solo), ed è stata una bella scoperta. Il cielo su alcuni campi era pieno di allodole che giravano frenetiche, vicino al meleto tordi e merli sfrecciavano tranquilli. Volavano tutti i tipi di falchi, aironi e garzette, sembra che il pomeriggio le campagne si ripopolino più della mattina. Il terreno è ancora arido e la temperatura si è fermata sui 16°, vento praticamente assente.

                            Sergio
                            di pomeriggio la campagna è piu' tranquilla,ci sono pochissimi cacciatori.andare a fare il rientro ai tordi è una cosa fantastica.
                            Mira bene sbaglia poco

                            Commenta

                            • sergiom

                              #179
                              Dimenticavo, Lago Patria era uno spettacolo, illuminato dalla luce del tramonto era ricoperto di folaghe.

                              Commenta

                              • sergiom

                                #180
                                Originariamente inviato da sergiom
                                Sabato per la prima volta, sono andato a caccia di pomeriggio(ovviamente da solo), ed è stata una bella scoperta. Il cielo su alcuni campi era pieno di allodole che giravano frenetiche, vicino al meleto tordi e merli sfrecciavano tranquilli. Volavano tutti i tipi di falchi, aironi e garzette, sembra che il pomeriggio le campagne si ripopolino più della mattina. Il terreno è ancora arido e la temperatura si è fermata sui 16°, vento praticamente assente.

                                Sergio
                                Ecco la foto che m'immortala al tramonto.
                                File allegati

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..