X
-
sergiom -
Sergio, ma intanto hai deciso in quale ATC fare domanda?
Per quanto riguarda il blocco.... al momento nessuna novità. E' stato respinto il ricorso presentato dalla Regione per cui si deve attendere il 28/09, giorno della Camera di Consiglio....Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Commenta
-
sergiom
Ma il blocco è solo per la preapertura, giusto? Ti rispondo in privato.
---------- Messaggio inserito alle 08:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:31 PM ----------
Certo con molto piacere.
SergioCommenta
-
dipende da quale atc prendi,se lo prendi a benevento o napoli ti aiuto io non preoccuparti....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
sergiom
Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
sergiom
Io prima andavo sempre e solo nel casertano, vorrei conoscere posti nuovi nelle altre province. Aspiro a fare cacce diverse dal mio solito, più tordi, colombacci, beccacce, cinghiali(magari) e meno allodole, beccaccini, pavoncelle e acquatici. Ovviamente con la nuova reciprocità, nulla osta che si torni anche nel casertano.
SergioCommenta
-
ok,a tua disposizione,fammi sapere......Io prima andavo sempre e solo nel casertano, vorrei conoscere posti nuovi nelle altre province. Aspiro a fare cacce diverse dal mio solito, più tordi, colombacci, beccacce, cinghiali(magari) e meno allodole, beccaccini, pavoncelle e acquatici. Ovviamente con la nuova reciprocità, nulla osta che si torni anche nel casertano.
Sergio
---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 PM ----------
entra in chat ne parliamo meglio....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
sergiom
Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
sergiom
Io ho imparato da mio Padre, che la caccia è condivisione e amicizia. Ecco perchè non mi piace andare da solo.Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
sergiom
Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankHo acquistato, in un'occasione inattesa, una Benelli Lupo 300 win mag.
Posto che conosco i pareri di molti di voi contro questa carabina...ed...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Cerco esperto conoscitore del Beretta S04 (Trap) per alcuni chiarimenti.
Grazie!-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luca1990Buongiorno
mi sta balenando la malsana idea di cominciare a caricare il cal 20 (ormai caccio solo con questo calibro)
prima...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseDa un po' pensavo di prendere un paio di fototrappole da mettere nel canile e nei pressi di casa come allarme e sicurezza.
Cercavo un modello...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta