Passo 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergiom

Originariamente inviato da parsifal69
    Ciao Sergio, io l'unica pavoncella che ho visto in vita mia, è quella nella mia cartella immagini. Spero vivamente che tu sia molto più fortunato di me. In bocca al lupo per il tuo fine settimana.
    Crepi il lupo Parsi. Dalle mie parti a novembre i celi e i prati si riempiono di stuolate di pavoncelle. Sono diffidenti e scaltre più dei colombacci, spero che questa sia l'annata buona per incarnierarle. In bocca al lupo anche a te.

Sergio

Commenta

• ALFIO68

a catania qualche branchetto zona scia visti da almeno tre settimane,ma non so'certo le migliaia di pavoncelle che si vedevano negli anni passati.

Commenta

• Daron
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1553
        • Fonte Nuova, Roma, Lazio
        • Setter Inglese

Tranquillo Cicalò che domani la foto col beccolungo te la mando s ul cellulare!!!:-pr Tu vai a spara i tordi a mare vai!!!![wink][wink]
        sigpic

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Mai dire mai Daron a me del beccolungo mi importa na' bella sega[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Passo assente oggi RM 1 zona Cerveteri allo spollo 2 merli e 1 tordo e poi dopo poco d'altro eppure la mattinata fresca faceva pensare al meglio, vento sostenuto da nord e temperatura di 8° ma poco o nulla alla fine riportiamo 3 merli e 3 tordi neanche visti colombi e sasselli, domani sono in botte a Orbetello speriamo bene
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Francesco
              Utente fondatore
              • Mar 2005
              • 945
              • Cecina, Livorno, Toscana.
              • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

quì sul mare visti diversi colombi.
              Francesco Parietti

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Ragazzi che entrata oggi pomeriggio qui da noi. Mai visti così tanti fringuelli, e tordi poi, a piccoli stormi di 5/6 unità per due ore continue, ma quasi tutti fuori tiro. Io ho avuto una sfiga pazzesca: nella mia postazione son transitati a tiro tre tordi, io ne ho presi quattro, inventandomi l'ultimo completamente nascosto dai rami delle querce. La sfortuna è costituita dal fatto che con le code degli occhi, ho contato 6 tordi all'estrema sinistra, e altrettanti dall'altro lato, ma non mi è stato possibile sparare vista la macchia molto fitta. Come se non bastasse, quasi all'imbrunire mi escono tre cesene, sbaglio la prima e fulmino la seconda ma, disdetta, mi va a cadere in un immenso roveto. Conosco un solo rimedio per un pomeriggio così: che venga presto domattina. In bocca al lupo, ragazzi.
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• ALFIO68

ragazzi stamattina tempo da cani e dal mare tantiiiiiiiii ....gabbiani ahahhahaha

Commenta

• cavallaro
                    ⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 200
                    • rosarno rc.
                    • breton lea

stamattina presi 5 tordi e un merlo niente passo. parsifal69 ieri sono andato al rientro ed ho preso solo un tordo e non ho visto altro nella mia zona li da tè è diverso cmq c'è ancora passo perchè ieri ne ho presi 5 tordi e nè ho viste parecchi alti di passo. buona domenica e sempre in bocca al lupo.ciaoooooooooooooo

Commenta

• ciricipo
                      ⭐⭐
                      • Nov 2011
                      • 293
                      • mentana
                      • setter breton

oggi spollo scarso .poi scacciando per fossi fatti 15 pezzi in due tordi e merli

Commenta

• Daron
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 1553
                        • Fonte Nuova, Roma, Lazio
                        • Setter Inglese

Ieri Sambuci spollo a dir poco nullo..
                        Allo scaccio diversi merli e tordi scacciati.. anche se non in enorme presenza!

Domattina tentiamo uno spollo in quel di Palombara Sabina... Speriamo bene!!!..
                        sigpic

Commenta

• zaza
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4114
                          • frosinone
                          • SETTER

sabato mattina ad allodole ma del tutto fermo tre passate a tiro e tre portate a casa.
                          poi il pmeriggio primo rientro ufficiale visti 7 tordi:tre passati alle stelle tre passati sopra il mio cappello e uno portato a casa.
                          doemnica mattina a letto fino a mezzogiorno poi pomeriggio camminata col cane presi tre tordi io tre mio padre qualcuno camminado s'e visto e va bene cosi.sono veramente pochi però che vuoi fa cosi è la caccia.
                          ancora una volta da notare il lavoro superlativo della canna breda versione cilindrica due tiri a corto puliti un tiro alle stelle da paura anzi da panico un tordo buttato giu dal cielo con soli 28 grammi piombo 11....ho fatto 500km per prendere quella canna ma ne è valsa la pena.

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Spolletto veloce stamani che ho una visita visto poco molto poco sempre in RM1 sempre nella stessa zona tirati due colpi una cornacchia e un collarone, fatti entrambi e ora a casa[:D]

Commenta

• roberto messina
                              ⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 461
                              • messina
                              • setter inglese

sabato e domenica (catanese) anatre a go go....

Commenta

• Seeadler
                                • Oct 2009
                                • 106
                                • Palmi

sabato mattina presi 4 tordi con scarsi avvistamenti pomeriggio gran passo passo di tordi fringuelli storni tutti alti comunque fatti 2 tordi e 1 merlo domenica mattina stesso posto il nulla ma dopo le 9 piccoli avvistamenti fatto 1 tordo e perso e 1 spiumato pomeriggio fatti 2 tordi all'ultimo momento quando erano quasi spente le speranze di sparare un colpo visto che sembrava martedi e non domenica. Da ieri le temperature sono scese in maniera consistente speriamo meglio per il prossimo weekend.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..