Amareggiato...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gianni Marcucci
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2569
    • Deruta - (PG) - Umbria
    • Bracco Italiano

Io, mi permetterei un consiglio per il futuro: siccome ho visto spesso le discussioni prender fuoco sull'onda dell'incomprensione, dato che si postano foto senza una minima didascalia, di rendere quasi obbligatoria la spiegazione delle foto stesse. C'è differenza tra il metter così una foto di un carniere con protetto nel mezzo, lasciando a tutti libera interpretazioni e invece la stessa foto accompagnata dal racconto e dalla spiegazione del perchè quel protetto sta li nel mezzo. In parole povere, se Alfio avesse subito specificato che si trattava di animale immesso, io penso, che si sarebbero risparmiate diverse pagine.
    Gianni

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da ALFIO68
      p.s. daron per adesso niente di nuovo,tordi nulla, tortore di ripasso non viste,le quaglie si aspetta l'apertura delle stesse qui in Sicilia il 1 ottobre,che dire delle becche aspettiamo novembre,se poi qualcuno vuol saper su leggi specie cacciabili e periodi di caccia libero di illuminargli la mente.
      saluti a tutti
      [:-golf][:-golf] QUALCOSA DI SANO FINALMENTE!!! GRANDE ALFIO!!!... Continuiamo cosi!...

---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:28 PM ----------

Originariamente inviato da Alex10
      Ok, Daron la nuova provocazione l'ha lanciata, Alfio le spiegazioni per gli ignoranti come me le ha fatte. Ora la finiamo??? [:-bunny][stop][vinci]
      Dipende.. puo darsi che stasera mi girano le "balls" e mi sento di ricreare la polemica... Se sto tranquillo possiamo pure andare senza problemi ...!! [fiuu]
      sigpic

Commenta

• Alex10
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2007
        • 2105
        • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
        • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Originariamente inviato da Daron
        Dipende.. puo darsi che stasera mi girano le "balls" e mi sento di ricreare la polemica... Se sto tranquillo possiamo pure andare senza problemi ...!! [fiuu]
        [:-cry][bastone][sdeng][sdeng][sdeng][:-fight]:-pr[durbans][:-golf]
        Mandi
        Alessandro
        Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Daron
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1553
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da alex10
          [:-cry][bastone][sdeng][sdeng][sdeng][:-fight]:-pr[durbans][:-golf]
          caccia che passione!
          sigpic

Commenta

• fongaros
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 6847
            • Verona
            • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Daron
            ... avrei qualche prodotto per aumentare la tua qualità di vita.... Se inizi la terapia alle prime insorgenze della sintomatologia fanno miracoli[fiuu]

Commenta

• Daron
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1553
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da fongaros
              ... avrei qualche prodotto per aumentare la tua qualità di vita.... Se inizi la terapia alle prime insorgenze della sintomatologia fanno miracoli[fiuu]
              Se me la spedisci qua va bene.. A verona non ce vengo!!
              sigpic

Commenta

• ALFIO68

daron se non erro in veneto so' boni a far la grappa,che con la caccia centra sempre ahhahahaha
                a rena' se me ne mandi anche a me la confronto con quella romagnola che man lasciato il gianni hahahaha.
                saluti a tutti
                p.s. dardo,la mia foto era errata,volevo solo metter quella con i colombacci,cacchio nun me andava proprio de metter na foto de un polletto lanciato ahahah.
                comunque sempre disponibile a chiarimenti e richieste su normative specie cacciabili e altro,non per nulla ho na delegazione di un'associazione venatoria e non vorrei che si dica che non faccio nulla per questo incarico che ho,anche se del resto ho sempre pubblicizzato qualunque cosa sia inerente alla caccia.

Commenta

• gioturco
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2011
                  • 1838
                  • Salerno
                  • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Giusto per spezzare una lancia in favore della buona fede di Alfio, quello che io avevo erroneamente scambiato per un altoparlante è, come detto da Alfio, un compressorino a batterie come se ne trovano tanti in giro, anche nei negozietti cinesi:

Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                  da cui: Homo homini lupus

Commenta

• ALFIO68

da te quanto costa???? noi pagato alla fine 10 euro anche se la richiesta era 12.costano de piu' le batterie ahhahahah

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..