Amareggiato...
Comprimi
X
-
Io, mi permetterei un consiglio per il futuro: siccome ho visto spesso le discussioni prender fuoco sull'onda dell'incomprensione, dato che si postano foto senza una minima didascalia, di rendere quasi obbligatoria la spiegazione delle foto stesse. C'è differenza tra il metter così una foto di un carniere con protetto nel mezzo, lasciando a tutti libera interpretazioni e invece la stessa foto accompagnata dal racconto e dalla spiegazione del perchè quel protetto sta li nel mezzo. In parole povere, se Alfio avesse subito specificato che si trattava di animale immesso, io penso, che si sarebbero risparmiate diverse pagine.Gianni -
[:-golf][:-golf] QUALCOSA DI SANO FINALMENTE!!! GRANDE ALFIO!!!... Continuiamo cosi!...p.s. daron per adesso niente di nuovo,tordi nulla, tortore di ripasso non viste,le quaglie si aspetta l'apertura delle stesse qui in Sicilia il 1 ottobre,che dire delle becche aspettiamo novembre,se poi qualcuno vuol saper su leggi specie cacciabili e periodi di caccia libero di illuminargli la mente.
saluti a tutti
---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:28 PM ----------
Dipende.. puo darsi che stasera mi girano le "balls" e mi sento di ricreare la polemica... Se sto tranquillo possiamo pure andare senza problemi ...!! [fiuu]sigpicCommenta
-
Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
... avrei qualche prodotto per aumentare la tua qualità di vita.... Se inizi la terapia alle prime insorgenze della sintomatologia fanno miracoli[fiuu]Commenta
-
Commenta
-
daron se non erro in veneto so' boni a far la grappa,che con la caccia centra sempre ahhahahaha
a rena' se me ne mandi anche a me la confronto con quella romagnola che man lasciato il gianni hahahaha.
saluti a tutti
p.s. dardo,la mia foto era errata,volevo solo metter quella con i colombacci,cacchio nun me andava proprio de metter na foto de un polletto lanciato ahahah.
comunque sempre disponibile a chiarimenti e richieste su normative specie cacciabili e altro,non per nulla ho na delegazione di un'associazione venatoria e non vorrei che si dica che non faccio nulla per questo incarico che ho,anche se del resto ho sempre pubblicizzato qualunque cosa sia inerente alla caccia.Commenta
-
Giusto per spezzare una lancia in favore della buona fede di Alfio, quello che io avevo erroneamente scambiato per un altoparlante è, come detto da Alfio, un compressorino a batterie come se ne trovano tanti in giro, anche nei negozietti cinesi:
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da mountainBellissima intervista ad Andrea Cavaglià, il miglior video di YouTube che parla di caccia. Se si ritiene più utile spostare il video in un’altra sezione...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta