Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ma come si fà a fare una cosa simile?
alberi che sono polmoni del mondo! opere d'arte della natura abbattuti.....
e questi sono uomini? ma dovrebbero spararsi con una cartuccia caricata a m....rda!!
chiunque sia stato porta la bandiera dei vigliacchi! riesco ad assimilarli solo a chi appicca incendi nei boschi!
spero che un gioorno qualcuno gli faccia un dano fisico paragonabile, la sedia a rotelle ci vorrebbe!!
dalle foto e dalle notizie sembra che abbiano tagliato con precisione gli alberi dei capanni , cadendo questi sono caduti i tralicci con tutto ciò che era sopra...voliere dei piccioni comprese ( con dentro i piccioni ).
Gli appostamenti erano 7...sembra che nessuno dei 7 sia rimasto in piedi. Anche il centrale con il famoso ascensore elettrico ( che abbiamo visto su Sky ) completamente distrutto. Altezza media degli alberi abbattuti 20/23 metri !!!
Vi immaginate che macello si sono portati dietro queste piante quando sono cadute ?
ma come si fà a fare una cosa simile?
alberi che sono polmoni del mondo! opere d'arte della natura abbattuti.....
e questi sono uomini? ma dovrebbero spararsi con una cartuccia caricata a m....rda!!
chiunque sia stato porta la bandiera dei vigliacchi! riesco ad assimilarli solo a chi appicca incendi nei boschi!
spero che un gioorno qualcuno gli faccia un dano fisico paragonabile, la sedia a rotelle ci vorrebbe!!
Io sono indignato sopratutto per la distruzione di quegli alberi, dei capanni sono interessato meno sono sempre strutture che possono rifarsi ma alberi secolari con secoli di storia dietro non potranno mai piu' ricrearsi, per quella gente che spero non siano cacciatori ma solo verdi e animalari spero che se la passino male un giorno molto male che debbano pagare per la vergogna impunibile del loro gesto blasfemo![regol]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
scusatemi, ma io alla storiella dei cacciatori "invidiosi" in questo caso non ci credo.
Un capanno in area protetta come quello era come la Gioconda, puoi rubarlo ma poi non puoi rivenderlo (troppo famoso).
Proprio perchè famoso (reso famoso da Sky) ritengo possibile sia finito nelle mire dei talebani animalisti, se fanno una dimostrazione, deve avere la più grande risonanza possibile!
Poi se la colpa ricade su altri cacciatori, "2 piccioni con una fava!"[:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
In ogni caso, senza prove non si può accusar nessuno. Resta il fatto che chiunque sia stato, cacciatore invidioso, ecologista stolto e talebano, o chicchessia, siamo di fronte ad un puro caso di ignoranza prima di tutto, nonchè di rancore e di odio verso chi usufruiva dei capanni. Temo che la risoluzione non l'avremo mai, in quanto la vigliaccata è stata talmente enorme che nessuno se la attribuirà mai.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
di risonanza ne hanno avuta abbastanza è sulla prima pagina del Tirreno .....e nelle cronache prende almeno mezza pagina.
Quando hanno dato fuoco ai camion dei macelli hanno avuto meno spazio..
Tanto x saperlo quanto costa avere un capanno ai piccioni in quella riserva? [:-bunny] Credo molte migliaia di euro vero? Come alcune valli venete dove un capanno agli acquatici costa anche 100000 euro a stagione e dove poi si spara a selvaggina di passo senza nessun controllo......
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Ciacalone, non sapevo ti fossi iscritto ai centri sociali dei cacciatori[:D]!
Se è per questo, a me disturbano più i capanni in territorio libero, dove "qualcuno" per farsi la sua "riservina" privata paga "in nero sottobanco" l'affitto al proprietario......quante volte sei andato in un posto buono ed hai avuto la sorpresina di trovarvi un appostamento fisso con cartelli fino ai 200 metri.....hai preso in mano l'accendino....poi non lo hai usato perchè sei una "persona perbene" (per fortuna siamo in stragrande maggioranza...)
Nelle riserve, si sà, il "fatturato" deve essere ricavato, sono aziende, se poi vi sparano a tutto, il problema è il solito dei controlli che mancano (o sono a perseguitare i soliti "peones" discutendo se hai usato una ginestra fresca per la paratella anzichè una scopa ecc.).
La Reggia di Caserta è il simbolo della Monarchia, io sono repubblicano da sempre, ma non mi sognerei mai di darla alle fiamme!
Io ribadisco che la colpa per me è dei "brucia camion dei macelli".....[:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
i centri sociali li chiuderei con i padroni dentro.....[:D] quello che non sopporto sono queste riserve da ricconi che poi sparano a tutto quello a cui dovrei sparare pure io senza avere nessun controllo e facendo, come qualcuno ha detto prima, grandi numeri di colombacci e anatre di passo....se si cacciassero selvaggina di lancio non me ne potrebbe frega' de meno ma giai' il fatto che io debba seguire un protocollo di catture giornaliere e invece questi quattrinai possono e vogliono fare quel che caxxo gli pare non mi sta per nulla bene.....certo ora usciranno fuori i moralisti della porta accanto ma IO me ne frego, si caccia tutti uguale no che io posso abbattere 10 e questi fanno sparatorie e numeri a tripla cifra.....sta cosa non la sopporto proprio mi dispiace
Ciacalone, non sapevo ti fossi iscritto ai centri sociali dei cacciatori[:D]!
Se è per questo, a me disturbano più i capanni in territorio libero, dove "qualcuno" per farsi la sua "riservina" privata paga "in nero sottobanco" l'affitto al proprietario......quante volte sei andato in un posto buono ed hai avuto la sorpresina di trovarvi un appostamento fisso con cartelli fino ai 200 metri.....hai preso in mano l'accendino....poi non lo hai usato perchè sei una "persona perbene" (per fortuna siamo in stragrande maggioranza...)
Nelle riserve, si sà, il "fatturato" deve essere ricavato, sono aziende, se poi vi sparano a tutto, il problema è il solito dei controlli che mancano (o sono a perseguitare i soliti "peones" discutendo se hai usato una ginestra fresca per la paratella anzichè una scopa ecc.).
La Reggia di Caserta è il simbolo della Monarchia, io sono repubblicano da sempre, ma non mi sognerei mai di darla alle fiamme!
Io ribadisco che la colpa per me è dei "brucia camion dei macelli".....[:-golf]
a leggere tutte queste cose sugli appostamenti fissi ,tangenti al proprietario,balzelli vari mi viene da fare una considerazione:per fortuna da noi questi problemi non esistono!!!!![:D][vinci]
L'appostamento fisso di caccia ai colombacci,sito nella tenuta di Rimigliano Li,a meta' strada tra le cittadine di Piombino e San Vincenzo rientra nella proprieta' di un noto imprenditore locale del settore edile,gia' tempo addietro avevano attentato alla proprieta' boschiva aprendo varchi nella rete di recinzione del complesso,permettendo cosi' la fuga di svariati cinghiali presenti all'interno.La proprieta' della soc Rimigliano era di Tanzi che voleva costruirci all'interno insediamenti turistici,finito come sappiamo,Tanzi,il tutto e' stato acquistato dall'impresario in societa' con altri facoltosi operatori,e' in progetto un grande albergo e svariati appartamenti frutto di recuperi edilizi dati da vecchie case coloniche e annessi,in questi ultimi anni sono sorti diversi comitati di cittadini che si oppongono a tali insediamenti e che secondo loro,anche secondo me,sono eccessivi e non tengono conto della vocazione agricola e naturalistica della zona,negli ultimi tempi ci sono state molte assemblee dei comitati e anche partecipazione nei consigli comunali dove si discuteva del progetto e che attraverso la contestazione democratica cercano di evitare un ulteriore scempio sulla costa tirrenica livornese,io non ho idea di chi sia stato a compiere questo misfatto verso la natura,ma non vorrei che qualcuno sull'onda di queste democratiche proteste dei comitati abbia colto la palla al volo per fare quello che ha fatto e neppure scarto a priori l'ipotesi di qualche scheggia impazzita dell'animal-ambientalismo[:-bunny]Mi auguro pero' che l'autori dell'oltraggio alla "nostra cara Rimigliano" vengono riconosciuti e assicurati alla giustizia,magari visto che anche loro in un certo senso sono amanti delle piante, il carcere livornese delle "sughere" farebbe proprio al loro caso[:-clown]
un ambientalista che taglia gli alberi non è un vero ambientalista e un animalista che uccide o mette in pericolo la vita di un essere vivente non è un animalista!
se fossero stati loro sarebbe contro ogni logica!
un ambientalista che taglia gli alberi non è un vero ambientalista e un animalista che uccide o mette in pericolo la vita di un essere vivente non è un animalista!
se fossero stati loro sarebbe contro ogni logica!
Allora non avete capito, a loro interessa la "visibilità", il fatto eclatante, della natura , appena timbrato il cartellino ed usciti dal servizo, non importa un fico secco!
Basta guardare il comportamento ieri dei Radicali alla Camera (noti anticaccia....) che coerenza stanno dimostrando (indipendentemente dalle mie e vostre idee politiche). Che schifo![:-golf]
Allora non avete capito, a loro interessa la "visibilità", il fatto eclatante, della natura , appena timbrato il cartellino ed usciti dal servizo, non importa un fico secco!
Basta guardare il comportamento ieri dei Radicali alla Camera (noti anticaccia....) che coerenza stanno dimostrando (indipendentemente dalle mie e vostre idee politiche). Che schifo![:-golf]
Dal quotidiano il Tirreno di Livorno di oggi sabato 15 ottobre 2011.C'e' una taglia sui vandali,Berrighi e soci contrattacano,i carabinieri indagano.San Vincenzo.Ora c'e' una taglia sugli autori dei vandalismi nella riserva di caccia della tenuta di Rimiglianp:30.000 euro a chi li fa trovare piu' altri 10.000 euro da devolvere ad una associazione ambientalista.L'ha deciso la societa' Rimigliano srl il giorno dopo il grave atto vandalico,giu' alberi secolari e i capanni di caccia della riserva. Controbatte con un post su f.b. il Comitato per Campiglia-Rimigliano-San Vincenzo. Nel comunicato della proprieta' vi sono riferimenti alla campagna di opposizione "non sempre civili ed al fatto che con gli eccessi si rischia di arrivare a questi effetti" che appaiono alquanto ignobili nel suscitare infondati sospetti.Tutti sanno benissimo,le forze dell'ordine in primis,che si tratta di una faida fra cacciatori,facciamola quindi finita,la proprieta' si meriterebbe ben altra risposta per le sue meschine e vili considerazioni!Queste le ultime notizie sul caso Rimigliano..in quanto ai radicali per me c'entrano quanto il cavolo a merenda,cmq fanno schifo anche a me,sono degli emeriti leccaculi sempre pronti a saltare su qualsiasi carro gli aggradi,ma non sbagliano loro..sbaglia chi continua ancora oggi a farceli salire sul carro e non mi vengano a raccontare che non lo sapevano con quali "personaggi" si imbrancavano![:-clown]
Dvvo caricare dellle cartucce utilizzando borre GT e nella circostanza ho a disposizione due tipi di bossoli entrambi cheddite nuovi, nello specifico...
In Germania i tassi con le loro tane hanno fatto interrompere una linea ferroviaria di circa 11 km. Questo tratto ferroviario non è più percorribile...
14-11-23, 19:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta