Danni Tenuta di Rimigliano
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
VOI DITE CHE SONO CACCIATORI INVIDIOSI [:-bunny]TUTTO PUO' ESSERE MA NON LO SAPREMO MAI , E LA VITA INSEGNA A SENTIRE SEMPRE TUTTE E DUE LE CAMPANE!!!!! SOLO CHE UNA E MEGLIO CHE NON SUONI ....COMUNQUE NON STO' GIUSTIFICANDO QUESTI DELINQUENTI STO' SOLO DICENDO CHE UNO VA A CACCIA PER 20 ANNI IN UN POSTO POI ARRIVA UN PINCO PALLINO QUALUNQUE CON UN PO' DI CONOSCENZE TRA LE ALTE SFERE CHE CHIUDE TUTTO E A CACCIA CI VANNO SOLO LORO E TE POVERO CACCIATORE I COLOMBACCI LI VEDI AMMAZZARE DAGLI ALTRI ,IO PENSO CHE IL CULO RODEREBBE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO....... CI SAREBBE DA VIETARE ANCHE LA A.F.V. A.A.T.V. E TUTTO CIO' CHE NUOCE GRAVEMENTE AL POVERO CACCIATORE .....Fà der bene e scordate , far del male e pentite .... -
Mirko Io sono 30 anni che vado a caccia e questi giochetti dai potenti li ho sempre visti fare, ti dico un posto su tutti:VOI DITE CHE SONO CACCIATORI INVIDIOSI [:-bunny]TUTTO PUO' ESSERE MA NON LO SAPREMO MAI , E LA VITA INSEGNA A SENTIRE SEMPRE TUTTE E DUE LE CAMPANE!!!!! SOLO CHE UNA E MEGLIO CHE NON SUONI ....COMUNQUE NON STO' GIUSTIFICANDO QUESTI DELINQUENTI STO' SOLO DICENDO CHE UNO VA A CACCIA PER 20 ANNI IN UN POSTO POI ARRIVA UN PINCO PALLINO QUALUNQUE CON UN PO' DI CONOSCENZE TRA LE ALTE SFERE CHE CHIUDE TUTTO E A CACCIA CI VANNO SOLO LORO E TE POVERO CACCIATORE I COLOMBACCI LI VEDI AMMAZZARE DAGLI ALTRI ,IO PENSO CHE IL CULO RODEREBBE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO....... CI SAREBBE DA VIETARE ANCHE LA A.F.V. A.A.T.V. E TUTTO CIO' CHE NUOCE GRAVEMENTE AL POVERO CACCIATORE .....
ORVINIO
dove andavamo centinaia di cacciatori alle cesene ai roscioli e ai bottacci e a un certo punto arrivo' il politico di turno di A.N. e ci si fece una bella riserva per i polli dove lui caccia regolarmente la migratoria e porta la gente a caccia a febbraio e marzo a tirare alle beccacce e a tutta la migratoria e cosi' ce ne sono molti altri di posti del genere.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[:-golf]Bravo!!!Mirko Io sono 30 anni che vado a caccia e questi giochetti dai potenti li ho sempre visti fare, ti dico un posto su tutti:
ORVINIO
dove andavamo centinaia di cacciatori alle cesene ai roscioli e ai bottacci e a un certo punto arrivo' il politico di turno di A.N. e ci si fece una bella riserva per i polli dove lui caccia regolarmente la migratoria e porta la gente a caccia a febbraio e marzo a tirare alle beccacce e a tutta la migratoria e cosi' ce ne sono molti altri di posti del genere.....[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
avevamo un passo per tordi e colombacci favoloso...terreno libero , ed era un fronte di circa 4/500 metri sullo scolmo di una montagna.
Partivamo la sera per prendere le parate migliori , che poi erano 3/4 al massimo , ed a parte il sacrifico erano momenti imperdibili per stare con gli amici di sempre.
Poi....una mattina arriviamo e troviamo i cartelli alle parate " Appostamento fisso ".....cosi ne hanno fatti 5...uno a fianco all'altro , impedendo di fatto qualsiasi altra postazione temporanea. Morale...siamo nel libero , nessuna riserva...penso anche nessun riccone di turno a dettar legge , ma ciò non signfica che dopo una vita di caccia in un posto non arrivi qualcuno a cambiare tutto per tutti !
Ed esempi come questi sapete quanti ce ne sono ?
Unica cosa che condivido è che dentro o fuori le leggi sono le stesse per tutti e cosi dovrebbero andare le cose , magari con qualche limitazioni più dentro i cartelli che fuori. Ma questa è pura utopia. Certi carnieri sono sulla bocca di tutti e figuriamoci se non lo sanno gli addetti ai lavori. Per cui basterebbe veramente poco a riportare le cose ad una certa normalità...non dico perfezione , ma solo " normalità ".Commenta
-
Parole sante Francesco, ma funziona come per la finanza che fa la multa se non ti fai fare lo scontrino da 1 euroLeoCommenta
-
Francesco di questi abusi e' pieno il mondo e a noi cacciatori ce ne fanno tutti i giorni ecco perche' mi stanno sulle 00 quelli che con i soldi in bocca si credono di poter fare come meglio credono......presto la caccia sara' tutta per loro e io me la prendero' in tasca, sicuramente non apprezzero' questo stato di cose e per questo e altri motivi che non sopporto chi non ha passione per fare le cose e con il Dio denaro vuole scavalcare tutto e tutti senza il minimo sacrificio.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
comunque chi più e chi meno , nei limiti delle proprie possibilità cerca di fare il possibile per riservarsi un posto....o un posticino dove ci siano meno noie possibili e dove cerchiamo di ritagliarci uno spazio adatto alle nostre esigenze.
Il fatto è che molti si impegnano in questo , mentre altri non fanno un bel nulla e approfittano solo di certe situazioni , fino ad arrivare ad eccessi talvolta impensabili.
In tanti anni di caccia alla migratoria ne ho viste di tutti i colori , cose assurde capitate sia a me che ad amici , ma se guardiamo bene cosa accade tra i tartufai non è niente in confronto. Ormai i boschi sono troppo spesso terreni minati , sia per un motivo che per l'altro. Ultima....di domenica scorsa : 3 amici sono a colombaci di passo..., belli tranquilli , quando alle 9 in punto arriva la squadra dei cinghialai. Con grande cortesia il capo che piazzava le poste gli dice che a loro non danno fastidio , basta non sparino quando sentono i cani che vengono verso loro...cosi piazze le poste accanto alle parate. Belli impettiti con cappellini arancio e giubbotti con strisce riflettenti.
Questi 3 ragazzi alle 4 di mattina erano già sul posto , 2 di loro lavorano anche il sabato e questo per loro era " il giorno di caccia "....la loro caccia.
Finale della storia alle 9.30 erano già in auto mentre iniziavano a passare i colombacci.Commenta
-
Se c'ero io vedevi che sparatoria che armavo appena sentivo i cani dietro ai cinghiali....ma e' gia' aperta al cinghiale? Credevo che in Toscana aprisse il 1° novembre[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
.....vedo che il "Centro Sociale" dei cacciatori aumenta.......[:-golf]giusto !!! mi dispiace per gli alberi secolari ma non per i capanni, anzi visto quello che è successo dovrebbero chiudere la zona, non è giusto che esistano posti dove si caccia a pagamento e quindi solo per pochi anzi visti i prezzi per pochissimi, la caccia deve essere libera per tutti !!! ma li vedete in televisione quelli che a caccia si fanno portare anche il fucile dallo schiavetto di turno ? e poi magari quel fucile costa anche più di 50.000,00 €, è questo il male della caccia in italia chi ha più soldi ha più diritti !!! qui nel lazio parecchie belle zone di caccia le hanno chiuse e ci hanno fatto delle riserve a pagamento per sparare alla migratoria con prezzi proibitivi lo so io dove dovrebbero andare queste persone...
carloMB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
La situazione di remigliano è un pò particolare, dare la colpa ai cacciatori è la cosa più semplice, ma partiamo dal presupposto che il titolare è uno degli imprenditori più conosciuti nella zona, che il capanno in questione esiste all'interno di una zona di rispetto e di grande valore ambientale,in cui i colombacci svernano a milioni, oltre ciò il capanno in oggetto è il più conosciuto nella zona per i numeri di colombacci abbattuti e per la sua collocazione che rappresenta una sorta di riserva privata.
Detto ciò il gesto è da condannare, lo scempio al quale è stato sottoposto il bosco di remigliano non ha ne scusanti ne parole ed i responsabili spero vivamente siano individuati e paghino, però non diamo sentenze sui cacciatori, ci sono le forze dell'ordine che provvederanno a fare chiarezza su quanto accaduto che potrebbe essere un qualcosa non legato alla caccia.Commenta
-
Appunto una sorta di riserva privata con i colombacci di tutti e in piu' in una zona di rispetto dove il solito riccone si e' fatto i caxxi suoi....che vogliamo dire di piu'[stop]Mandiamogli gli animalisti 100% a rompergli le sfere[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Oggi al bar notizia che il capanno è stato riallestito in meno di due giorni utilizzando 32 operai e 2 capi cantiere....fantascienza?Commenta
-
E che te pare se era la casa de un poveraccio a venire lesionata je la facevano crolla' in capo......[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
No basta il $ e anche l'acqua va in salita.....Fantascienza sarebbe risolvere i problemi che affliggono il nostro paese con questa determinazione!!!!sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Condivido in pieno cicalone ------forse perche' romani tutti e due ....ma!!!comunque hanno rotto le palle ,nel lazio a noi ce stanno a rompe er culo!!!!!n'do' vai e riserva, parco, afv. Ect ect bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a!!!!!!Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sosaxBuona sera a tutti, chiedevo fra queste due tipologie di borre, oltre a quelle solo feltro o solo sughero, il loro utilizzo nella ricarica attuale....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nardoDvvo caricare dellle cartucce utilizzando borre GT e nella circostanza ho a disposizione due tipi di bossoli entrambi cheddite nuovi, nello specifico...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danguerrieroSi parla di danni alla spoglia vs ogiva vs calibro.
Ecco come appare un capriolo maschio di classe 1, attinto a 120 metri circa, con una RWS Evo...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
In Germania i tassi con le loro tane hanno fatto interrompere una linea ferroviaria di circa 11 km. Questo tratto ferroviario non è più percorribile...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta