, "per una caccia più democratica", "più colombacci per tutti"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Danni Tenuta di Rimigliano
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
...un altro ancoraaaaa, via apriamolo, "centro sociale Cicalone $ C." speriamo vengano molte ragazze col maglione.......
, "per una caccia più democratica", "più colombacci per tutti"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Meglio fare e dire come facciamo noi che appoggiare certe scelte e angherie come fai tu:-pr:-pr:-prdai che se continui cosi' sicuramente rimedierai un invito su quel palco di cui stiamo parlando[:-bunny] credici pure![stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
No, Cicalone, sono più che d'accordo con te, io abolirei DA SUBITO la possibilità di fare appostamenti fissi sia in territorio libero che tantopiù nelle riserve (purtroppo non mi invitano mai su quei palchetti che non posso assolutamente permettermi......), solo intendevo scherzare (ma fino ad un certo punto....) sul tuo linguaggio, che assomigliava molto a quello dei ragazzi dei Centri Sociali (certo loro se la prendono con i SUV da 60.000 euri, con le vetrine dove vendono borsette e scarpe da 6.000 euri, con le Banche che piangono sempre, ma se ci hai avuto a che fare per esempio per chiedere un mutuo, ti sarebbe venuto voglia anche a te di tirarci un sanpietrino...) mentre gli "Ultras" misti roma/lazio, figli perlopiù di famiglie-bene, a roma sabato se la prendevano con i blindati dei CC e con le utilitarie.....
Ecco, tu sei il ragazzo dei centri sociali, i capannisti in riserva blasonata sono gli ultras misti, che vorrebbero noi "peones" fuori dai ball!
Se non ci credi prova a rileggere il tono dei tuoi interventi......[:-golf]
Sono discorsi da "venerdi", stressato da 5 giorni di "astinenza", via, via, che domani si pensa ai tordi!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Ma lo so che scherzavi e infatti ti c'ho messo un po di pernacchie pero' io con i centri sociali mi ci capacito molto e se leggi i miei scritti sui casini dei black block a Roma te ne rendi conto meglio.....io non ce l'ho con gli appostamenti fissi anzi ma solo con le riserve che fanno cacciare la migratoria beccacce comprese[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...non sono le riserve che fanno cacciare le beccacce, sono i controlli che mancano.....Ma lo so che scherzavi e infatti ti c'ho messo un po di pernacchie pero' io con i centri sociali mi ci capacito molto e se leggi i miei scritti sui casini dei black block a Roma te ne rendi conto meglio.....io non ce l'ho con gli appostamenti fissi anzi ma solo con le riserve che fanno cacciare la migratoria beccacce comprese[:-golf]
Una volta all'anno facciamo una cacciata in riserva organizzata dal Dopolavoro aziendale (naturalmente si parte dalla consistenza del pranzone....) assolutamente "Fantozziana", ai pollofagiani narcotizzati.
Ebbene, il "guardia" lo scorso anno ci disse testualmente che "potevamo sparare a tutto", tanto da loro le guardie (quelle ufficiali...) non vanno....chissà perchè![:-glass]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Alcuni cacciatori incontrati mi hanno detto che quei capanni a Rimigliano avevano anche l'ascensore ad un posto per andare su con un generatore collocato lontano. Qualcuno sa se è vero solo per curiosità?Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
e' verissimo ascensore elettrico l'hanno fatto vedere pure tempo fa su Sky caccia e pesca tutta roba da ricchi con la selvaggina di noi tutti per grandi ricconi che non dovevano fare neppure la salita a piedi per arrivare alla posta.....che schifo e poi mi devo fare pure il sangue amaro per loro? Ma se la pjassero su per il ..... tutti insiemeCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Si confermo anche io,ascensore e tanti altri comfort tra i quali una "baracca" che sembra uno chalet!cmq a quella dell'ascensore ci sto pensando anche io,qualcosa studio,mi so rotto di farmi non so quante volte le scale in su e giu' per mette e toglie piccioni,pubblico la foto della nostra "proletaria casa di caccia"[:D]Ultima modifica giannettiluciano; 07-11-14, 20:47.giannetti lucianoCommenta
-
Appostamento bellissimo, i miei complimenti. Luciano, dì a quei signori dell'ascensore, che a caccia, per gustarla nella sua intima natura, le comodità non servono a nulla. Ciao.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
[:-bunny]Un centro di poveri rincoglioniti dall'eta' e da altri handicap ma che ancora non si arrendano e che continuano anno per anno a inseguire un sogno grigioazzurro!ciao Mauro![:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:34 PM ----------
E' vero Enzo,ti quoto al 100%[:D]giannetti lucianoCommenta
-
Ma va là Luciano, ma quale avanzare dell'età, ma quali handicap. Io ho due ernie al disco, ma sta tranquillo che la passione non me la faccio mica scalfire da questi contrattempi, e mi pare di capire che sia così anche per voi. Bravi ragazzi, viva la caccia, oggi e sempre. Ti auguro una buona serata. Ciao.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da cicalone
In pratica un centro sociale[:D]
</TD></TR></TBODY></TABLE>
[:-bunny]Un centro di poveri rincoglioniti dall'eta' e da altri handicap ma che ancora non si arrendano e che continuano anno per anno a inseguire un sogno grigioazzurro!ciao Mauro![:D]
Lucianoooooooooooooooooooo ce vorrei arriva' pure io rincoglionito come te alla tua eta'.....ce metterei un par de firme gia' solo per arrivacce[:-golf]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Concordo...Ma lo so che scherzavi e infatti ti c'ho messo un po di pernacchie pero' io con i centri sociali mi ci capacito molto e se leggi i miei scritti sui casini dei black block a Roma te ne rendi conto meglio.....io non ce l'ho con gli appostamenti fissi anzi ma solo con le riserve che fanno cacciare la migratoria beccacce comprese[:-golf]
Pagare delle quote per sparare alla migratoria in riserva.....vergognoso!!! Inoltre senza controlli!!
Nel Lazio ste cose ci hanno rotto abbastanza le 00
se andiamo avanti così...altro che indiani d'America augh!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sosaxBuona sera a tutti, chiedevo fra queste due tipologie di borre, oltre a quelle solo feltro o solo sughero, il loro utilizzo nella ricarica attuale....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nardoDvvo caricare dellle cartucce utilizzando borre GT e nella circostanza ho a disposizione due tipi di bossoli entrambi cheddite nuovi, nello specifico...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danguerrieroSi parla di danni alla spoglia vs ogiva vs calibro.
Ecco come appare un capriolo maschio di classe 1, attinto a 120 metri circa, con una RWS Evo...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
In Germania i tassi con le loro tane hanno fatto interrompere una linea ferroviaria di circa 11 km. Questo tratto ferroviario non è più percorribile...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta