Danni Tenuta di Rimigliano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Botik
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Originariamente inviato da giannettiluciano
    Si confermo anche io,ascensore e tanti altri comfort tra i quali una "baracca" che sembra uno chalet!cmq a quella dell'ascensore ci sto pensando anche io,qualcosa studio,mi so rotto di farmi non so quante volte le scale in su e giu' per mette e toglie piccioni,pubblico la foto della nostra "proletaria casa di caccia"[:D]
    ....da come è "ben battuto" il terreno intorno alla zona pranzo, immagino che se i colombacci passino o no, di salsicce ne passano sempre molte di sicuro.....
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Ma sei venuto poi sabato a caccia nel Lazio? Non mi hai piu' fatto sapere nulla?[:-bunny]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Originariamente inviato da cicalone
        Ma sei venuto poi sabato a caccia nel Lazio? Non mi hai piu' fatto sapere nulla?[:-bunny]
        confermo, Santa Marinella, nei camponi sul passo, raggiunto il carniere giornaliero alle 11,30 (molte allodole, qualche tordo e merlo ed 1 colombaccio) alle 13,00 pranzo a Montalto di Castro, "riposino" ed alle 17,30 a casa a Firenze.
        Un bel posto davvero, anche se "a piedi" per salire è una bella giratina....comunque ne vale la pena! (1 volta per stagione...)[:-golf]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• giannettiluciano
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 3103
          • riotorto, Livorno, Toscana.
          • denny-setter inglese

Originariamente inviato da vecchioA300
          ....da come è "ben battuto" il terreno intorno alla zona pranzo, immagino che se i colombacci passino o no, di salsicce ne passano sempre molte di sicuro.....
          Eh si!di salsicce e fiaschi di vino bono ne girano spesso,sulla dx della "casa" non si vede nella foto,ma c'e' un bel braciere alimentato con combustibili del posto,inoltre sempre dentro la casa ci sono 4 armadietti,in 2 ci sta l'attrezzzatura varia occorrente a uso capanno e negli altri due...[slurp] pasta,farina da polenda,ragu' pronti vari e tutta l'attrezzzatura per consumare il pranzo,specie quando si resta anche nel pomeriggio nelle giornate che i colombi rientrano dal mare!e abbiamo pure un fornellino a gas dove la mattina alle 9 in punto,colombacci o no,c'e' il rito del caffe'[:D]
          giannetti luciano

Commenta

• Rusticolo
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 295
            • QuasiAbruzzo
            • spinone

Originariamente inviato da giannettiluciano
            Eh si!di salsicce e fiaschi di vino bono ne girano spesso,sulla dx della "casa" non si vede nella foto,ma c'e' un bel braciere alimentato con combustibili del posto,inoltre sempre dentro la casa ci sono 4 armadietti,in 2 ci sta l'attrezzzatura varia occorrente a uso capanno e negli altri due...[slurp] pasta,farina da polenda,ragu' pronti vari e tutta l'attrezzzatura per consumare il pranzo,specie quando si resta anche nel pomeriggio nelle giornate che i colombi rientrano dal mare!e abbiamo pure un fornellino a gas dove la mattina alle 9 in punto,colombacci o no,c'e' il rito del caffe'[:D]
            E' molto bella questa descrizione, specialmente l'ultima frase...."colombacci o no,c'e' il rito del caffe". In fondo se ci si pensa la caccia è un insieme di riti, da soli o con gli altri. Tornando ad alcuni tratti della discussione, credo che sia consentito cacciare la migratoria nelle AFV. Ho sentito che siccome nel Lazio, e specialmente nella provincia di Roma ci sono ancora circa 4.000 ettari di territorio a disposizione per la caccia in forma privata, a breve verranno istituite altre AFV.[regol]
            Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
            Cacciare senza te
            non è piu' la stessa cosa,
            manca la poesia......
            sigpic

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Ma si facciamo altre riserve e' giusto cosi'....l'anima delli mejolimortacciloro je pjasse un corpo a tuttiquanti[:-cry]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mincio75
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 4639
                • Fiumicino(ROMA)
                • Pointer

Ma si facciamo altre riserve e' giusto cosi'....l'anima delli mejolimortacciloro je pjasse un corpo a tuttiquanti[:-cry]
                Quoto al 100%
                saluti...Lorenzo[:-golf]
                Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• carlo81
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 1200
                  • guidonia montecelio - roma
                  • epagneul breton

mi associo !!! e come dicono al paese di mia madre: ssinammazzalliasassatencapu...

carlo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..