Innovazioni
Comprimi
X
-
Persifal il racconto che citi mi fa venire alla mente il ricordo di un personaggio che in riserva mentre cambiava lo strozzatore interno lasciava il fucile carico con il colpo in canna dicendo "tanto non premo il grilletto".Il detto recita "la madre degli imbecilli e'sempre incinta".Fortunatamente il tizio ha abbandonato l'attivita venatoria dopo un incidente con il proprio ciclomotore. -
Purtroppo, come dico sempre io, con le armi la prudenza non è MAI troppa.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ho del materiale anche per le nostre associazioni venatorie. Sempre dalle mie parti, nello scorso fine settimana sono stati rapinati i primi quattro fucili della stagione: non sia mai c
he qualche assoc. volesse fare un pò di baccano verso chi di dovere?
Questo e' uno dei motivi per cui non vengo in Calabria a caccia anche se spesso qualche amico mi invita, ci tengo troppo alle mie armi...[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Buongiorno Cicalone, il problema è che in certi frangenti non si rischiano solo le armi, purtroppo....Forse non tutti sanno che in quasi 25 anni, da quando è cominciata questa piaga, sono stati almeno tre i cacciatori che ci hanno rimesso pure la vita, e decine i feriti...e nessuno continua a fare niente......Buona giornata amico mio, e visto che è prima mattina cerchiamo di essere ottimisti...Ciao.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ottimisti? Su cosa? Sul governo, sul tempo, sulla vita quotidiana, sulla caccia? Mamma mia mi sono cascate le 00 per terra gia' alle 6,00 di stamani, e intanto a Roma e' gia' allerta meteo e sta' diluviando, c'e' ben poco da essere ottimisti, fidati
Ciao Parsi buona giornata pure a te!
MauroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Lo so, Mauro, ma più cose brutte accadono intorno a noi e a ragion di più dovremmo provare ad avere uno spirito propositivo, anche se, mi rendo conto, certi giorni ciò non è per niente facile. Hai visto che orrore in liguria, speriamo che da voi oggi vada tutto bene. In bocca al lupo.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Da noi diluvia e poi va' giu' al meridione.....e con lo strascico che si e' portata dietro non la vedo per nulla bene questa cosa....[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
da Strider21Ciao a tutti,
apro questo argomento perché, anche tramite ricerca, non ho trovato un "caso" come il mio.
Sono felice possessore...-
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta