Innovazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bretonnina
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 582
    • Roma
    • breton nina

Persifal il racconto che citi mi fa venire alla mente il ricordo di un personaggio che in riserva mentre cambiava lo strozzatore interno lasciava il fucile carico con il colpo in canna dicendo "tanto non premo il grilletto".Il detto recita "la madre degli imbecilli e'sempre incinta".Fortunatamente il tizio ha abbandonato l'attivita venatoria dopo un incidente con il proprio ciclomotore.

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Purtroppo, come dico sempre io, con le armi la prudenza non è MAI troppa.
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Ho del materiale anche per le nostre associazioni venatorie. Sempre dalle mie parti, nello scorso fine settimana sono stati rapinati i primi quattro fucili della stagione: non sia mai c

he qualche assoc. volesse fare un pò di baccano verso chi di dovere?

Questo e' uno dei motivi per cui non vengo in Calabria a caccia anche se spesso qualche amico mi invita, ci tengo troppo alle mie armi...[:-cry]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Buongiorno Cicalone, il problema è che in certi frangenti non si rischiano solo le armi, purtroppo....Forse non tutti sanno che in quasi 25 anni, da quando è cominciata questa piaga, sono stati almeno tre i cacciatori che ci hanno rimesso pure la vita, e decine i feriti...e nessuno continua a fare niente......Buona giornata amico mio, e visto che è prima mattina cerchiamo di essere ottimisti...Ciao.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Ottimisti? Su cosa? Sul governo, sul tempo, sulla vita quotidiana, sulla caccia? Mamma mia mi sono cascate le 00 per terra gia' alle 6,00 di stamani, e intanto a Roma e' gia' allerta meteo e sta' diluviando, c'e' ben poco da essere ottimisti, fidati

Ciao Parsi buona giornata pure a te!

Mauro
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Lo so, Mauro, ma più cose brutte accadono intorno a noi e a ragion di più dovremmo provare ad avere uno spirito propositivo, anche se, mi rendo conto, certi giorni ciò non è per niente facile. Hai visto che orrore in liguria, speriamo che da voi oggi vada tutto bene. In bocca al lupo.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Da noi diluvia e poi va' giu' al meridione.....e con lo strascico che si e' portata dietro non la vedo per nulla bene questa cosa....[:-cry]

Commenta

• Maxxx
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1673
                  • Roma
                  • Avevo Kim un Espaniel Breton

Bisogna essere Propositivi?

Bene! Allora cominciamo a cambiare!....... [menaie]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi