Bugiardi!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

randagio Scopri di più su randagio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • helpcomputers
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2009
    • 1649
    • ATC fi4
    • setter

sentita con le mie orecchie:
    diversi anni fa un cacciatore neofita (noto bugiardo anche fuori dal campo venatorio) per farsi grande disse che aveva ucciso una beccaccia posata in cima ad un olivo.
    E' stato sfottuto e preso a scapaccioni per una intera stagione
    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• ginger
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 5173
      • calabria
      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da onesimo
      si ma un conto e' una bugia,un conto e' una stupidaggine come questa pero'..........................
      quale stupidaggine?

Commenta

• brina 73
        • Jun 2011
        • 105
        • nord calabria
        • setter inglesi

Originariamente inviato da ginger
        questa non è una barzelletta,ma pura realtà,un giorno disse anche che aveva partorito la sua cagna,ne aveva fatti 5,di cui 2 vivi e 2 morti!!!
        Se proprio ci vuoi far divertire, parlaci del nostro amico appena tornato dalla CRIMEA

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da brina 73
          Se proprio ci vuoi far divertire, parlaci del nostro amico appena tornato dalla CRIMEA
          quella è troppissimo!!

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

Originariamente inviato da randagio
            [:-golf]Vorrei aprire una discussione su i cacciatori Bugiardi, perché questa sera ne ho sentita una che non riesco a smettere di ridere. Eravamo tra amici al Bar arriva un cacciatore del posto che io non conoscevo e dice guardandoci uno per uno PSSS.... Cacciatori..... Come si fa a sapere se hai ammazzato un fagiano sparato tra il folto di un bosco? Le risposte sono state tantissime, tipo si sente cadere, si vede la spennata, non si sente più il volo, niete da fare, alla fine abbiamo chiesto la sua verità e lui con tutta calma ha detto; Si apre il Fucile si toglie la cartuccia sparata la si annusa, se l'odore è di penne Bruciate abbiamo ammazzato il Fagiano. A voi i commenti.[fiuu]
            ....se si annusa la cartuccia e si sente puzza di mer**a, probabilmente abbiamo "impallinato" un politico.....:-pr
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• pompeos
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2011
              • 1050
              • Brindisi
              • breton manto tricolore

questo tipo se annusa i bossoli per terra sicuramente ci sarà dire che selvaggina è stata abbattuta......ma è un grande.....ma veramente grande!
              La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• Donato Scalfari
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 6091
                • Morlupo, Roma, Lazio.
                • epagneul breton, bracco italiano

[:-golf]Vorrei aprire una discussione su i cacciatori Bugiardi, perché questa sera ne ho sentita una che non riesco a smettere di ridere. Eravamo tra amici al Bar arriva un cacciatore del posto che io non conoscevo e dice guardandoci uno per uno PSSS.... Cacciatori..... Come si fa a sapere se hai ammazzato un fagiano sparato tra il folto di un bosco? Le risposte sono state tantissime, tipo si sente cadere, si vede la spennata, non si sente più il volo, niete da fare, alla fine abbiamo chiesto la sua verità e lui con tutta calma ha detto; Si apre il Fucile si toglie la cartuccia sparata la si annusa, se l'odore è di penne Bruciate abbiamo ammazzato il Fagiano. A voi i commenti.[fiuu]
                Forse spara con un fucile con recupero di gas...dopo che il gas ha avvolto il fagiano e ne ha assorbito l'essenza. O no?[:D][:D][:D]
                Donato Scalfari
                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• randagio
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 12323
                  • Tuscany.
                  • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Allora ve ne racconto un'altra sempre detta da solito personaggio in altra sede. Oggi avevo il tetto pieno di Passerotti. ho infilato il fucile nella calata del doccio e ho sparato un colpo, poi ho cominciato a scuotere.... alla fine mi è toccato togliere il tubo mi si era intasato di Passerotti!!!
                  [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• ojaja
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3374
                    • olbia
                    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

non e male anche quella che raccontava un amico ,cacciatore anche lui..
                    aveva un piccolo allevamento di gallinelle e la poiana ogni giorno andava a "prelevare" la sua razione quotidiana.. seccato dei continui attacchi ,gli viene in mente di fermare la ladrona posizionando una rete sopra il pollaio realizzando di fatto una voliera... e lui che ci ha raccontato? un giorno la poiana ha fatto un velocissima picchiata per ...scendere di sotto a cubetti!!!

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

[:-golf]Allora ve ne racconto un'altra sempre detta da solito personaggio in altra sede. Oggi avevo il tetto pieno di Passerotti. ho infilato il fucile nella calata del doccio e ho sparato un colpo, poi ho cominciato a scuotere.... alla fine mi è toccato togliere il tubo mi si era intasato di Passerotti!!!

A sto' tizio il Barone di Munchausen gli fa una bella sega[:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:45 AM ----------

Originariamente inviato da ojaja
                      non e male anche quella che raccontava un amico ,cacciatore anche lui..
                      aveva un piccolo allevamento di gallinelle e la poiana ogni giorno andava a "prelevare" la sua razione quotidiana.. seccato dei continui attacchi ,gli viene in mente di fermare la ladrona posizionando una rete sopra il pollaio realizzando di fatto una voliera... e lui che ci ha raccontato? un giorno la poiana ha fatto un velocissima picchiata per ...scendere di sotto a cubetti!!!
                      Doveva essere proprio veloce quella picchiata eh Salvatore?[:D]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• duedentoni_old

o ragazzi...ma avete visto dove sta randagio...PONTEDERA.... PISA!!!! TOSCANA!!! qui se non sanno cosa dire se la inventano!

---------- Messaggio inserito alle 10:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 PM ----------

Originariamente inviato da vecchioA300
                        ....se si annusa la cartuccia e si sente puzza di mer**a, probabilmente abbiamo "impallinato" un politico.....:-pr
                        [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahahahahahahha

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..